Grande Fratello 12, Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone andranno a convivere a Roma

Grande Fratello 12, Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone andranno a convivere a Roma

rudolf mernone e ilenia pastorelli del gf12 abbracciati

La storia d’amore tra i due concorrenti più amati, chiacchierati e popolari del Grande Fratello 12, Rudolf Mernone e Ilenia Pastorelli, prosegue a gonfie vele. In un’intervista rilasciata al settimanale di gossip “Visto” l’indossatrice romana ha confessato che sta vivendo la storia più importante della sua vita. Ilenia e Rudolf si sentono sicuri e presto andranno a vivere insieme! «Sono stata single per anni ed ero disinvolta – ha affermato la Pastorelli -, ora mi sono tranquillizzata, all’inizio non è stato facile perché Rudolf doveva sistemare la situazione con la sua ex fidanzata. Ma appena è stato tutto chiaro ci siamo lasciati andare. E adesso eccoci qui insieme». L’acerrima “nemica” di Floriana Messina ha poi rivelato che insieme al suo fidanzato stanno pensando di andare a convivere a Roma e sono alla ricerca di una casa tutta per loro e appena la troveranno, faranno questo passo molto importante per la loro vita di coppia!

D.G.

Ilenia Pastorelli attaccata dai fan su Facebook

grande fratello 12 ilenia pastorelli bacia gaia elide bruschini

La simpatica e verace indossatrice romana del Grande Fratello 12 Ilenia Pastorelli ha ricevuto alcuni giorni fa un bellissimo regalo dai fan di Gaia Elide Bruschini e dai suoi sostenitori (Casa Gaia Pastorelli). Il regalo è stato perso. Ilenia Pastorelli ha provato invano a cercarlo, ma non è stato trovato. Da qui è nata una vera e propria “guerra” sulle pagine di social network dedicate alla Pastorelli, a tal punto che sono dovute intervenire le admin e la stessa Ilenia per via della marea di insulti e attacchi ricevuti con tanto di trame e dietrologie.

Ilenia Pastorelli su facebook

Ilenia Pastorelli post su facebook

Ilenia ha ribadito la sua posizione su Facebook, affermando che sono cose che possono succedere e aggiungendo di essere rimasta molto delusa da tutti quei fan che hanno asserito che lei non vuole bene a Gaia. Le ipotesi che campeggiano in Rete su questa “guerra” contro la Pastorelli sono davvero tante. Voi cosa ne pensate? Capita a tutti di smarrire un regalo, non credete? Perché bisogna sempre tirar fuori teorie e storie ridicole e cattive?

D.G.

Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone si frequentano

gf12 ilenia pastorelli e rudolf merone innamorati

La simpatica, irriverente e bella indossatrice romana del Grande Fratello 12, Ilenia Pastorelli, ha spiegato a “Eva Mese” la lontananza dalle telecamere dopo la sua eliminazione dal reality show di Canale 5. E’ infatti sparita dai salotti tv di Mediaset dopo quella querelle con Federica Panicucci e Raffaello Tonon in merito a un suo “bidone” a Mattino Cinque. Dopo il GF12, la modella laziale ha iniziato a frequentare il suo amico del cuore durante la sua permanenza nella Casa di Cinecittà, il sexy rugbista romano Rudolf Mernone. Per ora i due piccioncini vip non vogliono sbilanciarsi più di tanto e infatti non parlano di amore.

Alla rivista di cronaca rosa “Eva Mese”, Ilenia Pastorelli ha raccontato di aver avuto un crollo psicologico che non è stato dovuto all’attenzione dei media anche perché alle telecamere è abituata. Lei voleva rivedere la sua famiglia e non riusciva ad aspettare un’altra settimana prima di tornare a casa sua. Dal mondo della televisione non si aspetta nulla di particolare dato che ha vissuto bene venticinque anni senza fare Tv e pensa di poterne vivere serenamente altri venticinque!

Poi il discorso si è spostato sulla sua relazione d’amore con il concorrente più sexy, sensuale e bello del Grande Fratello 12: Rudolf Mernone. Ilenia ha dichiarato che si vogliono bene, ci sentono e si vedono da poco per cui è prematuro dire che stanno insieme. Ha ammesso che l’affetto c’è, l’attrazione anche. Quindi per ora definisce questo rapporto come una frequentazione.

Ora è più facile vivere il rapporto senza dover dar conto a milioni di telespettatori. Entrambi erano single e pertanto ci sono tutti i presupposti per una romantica relazione d’amore. «Non avere le telecamere è una sensazione piacevole – ha confidato la Pastorelli -, anche se è vero che ci si abitua ad averle addosso. lo e Rudolf comunque siamo stati sempre molto veri e spontanei, non ci siamo mai nascosti. lo di lui so praticamente tutto! Ora che non siamo più nella Casa, possiamo fare ciò che vogliamo, viverci la nostra privacy. Ed è questo – ha concluso – che stiamo facendo: viviamo le nostre vite privatamente». Alle prossime news su questa bellissima coppia vip!

D.G.

Filippo Pongiluppi: “Floriana Messina è un’ingrata”

gf12 floriana messina attaccata da filippo pongiluppi

L’albergatore riminese del Grande Fratello 12, Filippo Pongiluppi, è rimasto molto sorpreso e stupito dalle dichiarazioni rilasciate dalla sua ex coinquilina, l’universitaria potentina Floriana Messina. Durante il reality show di Canale 5, l’ex fidanzato di Nicole Minetti si è esposto molto e ha preso diverse volte le parti della lucana che risultava antipatica, falsa e ipocrita a tanti concorrenti del GF12. Secondo alcuni la Messina si era proprio innamorata di lui. Poi una volta eliminati, Floriana e Filippo sono stati pizzicati diverse volte insieme. I settimanale di gossip hanno pubblicato anche alcune foto in cui i due ex gieffini si scambiavano coccole, tenerezze e qualche bacio come due innamorati.

Il web si è subito scatenato parlando di una love story tra Filippo Pongiluppi e Floriana Messina. D’altronde i gieffini come i protagonisti di Uomini e Donne sanno benissimo che l’unica ricetta per rimanere al centro dell’attenzione mediatica anche dopo i rispettivi programmi è quella di inventarsi storie d’amore o presunti flirt. Secondo alcuni ex gieffini (come ad esempio Carmela Gualtieri che ha accusato “Visto” di aver creato un nuovo e falso scoop sul tradimento di George Leonard) sono le stesse riviste a creare falsi scoop dietro compenso economico.

Alcuni giorni fa il settimanale di gossip “Visto” ha pubblicato un’intervista in cui Floriana Messina ha dichiarato che con Filippo Pongiluppi la storia non poteva andare oltre perché non erano entrambi attratti. Dichiarazioni che hanno mandato in bestia l’ex compagno della Minetti che si è sfogato sulla sua pagina di social network, Facebook.

E’ proprio il caso di dire “c’eravamo tanto amati”. Lui è rimasto esterrefatto per quel che ha letto su “Visto” poiché ha saputo dal settimanale di cronaca rosa di esser stato lasciato da una donna con la quale non sapeva di essere stato! «Cosa non si farebbe – ha scritto Filippo su Facebook – per un briciolo di visibilità!!! Un consiglio da amico in amicizia diffidate sempre da chi usa troppo spesso le parole cuori, amo, tesori e tesorini per definirvi…significa che queste persone a quelle parole non danno alcun valore!!!».

Pongiluppi ha accusato la Messina di essere un’ingrata poiché l’ha sempre sostenuta e difesa in determinati momenti. Ha da poco inaugurato la stagione in hotel e non vuole più pensare a queste cavolate…

D.G.

Floriana Messina è molto attratta da Francesco Monte e Danilo Novelli

GF12 Floriana Messina affascinata da Francesco Monte

Floriana Messina è stata una delle protagoniste più discusse, chiacchierate e stravaganti della dodicesima edizione del reality show di Canale 5, il Grande Fratello. Nella Casa del GF12 ha stretto un bellissimo rapporto di amicizia soprattutto con Enrica Maria Saraniti e Filippo Pongiluppi. Fuori dal programma tv, Floriana e Filippo hanno cercato, spinti probabilmente dall’onda mediatica, di trasformare la loro amicizia in una storia da reality. Sono stati pizzicati alcune volte in atteggiamenti complici, forse per un po’ di pubblicità su qualche settimanale di gossip, ma non sono andati oltre ai classici baci. Lei è single e ha dichiarato in un’intervista al settimanale di cronaca rosa, “Visto”, che è disposta a tutto pur di stare insieme al bel e sexy tronista del trono blu di Uomini e Donne, Francesco Monte.

Francesco Monte ha scelto l’ex tronista del trono rosa di U&D, Teresanna Pugliese, qualche mese fa. La loro love story, che è iniziata con una furibonda litigata durante il viaggio in Puglia organizzato dalla redazione e produzione del programma di Maria De Filippi, prosegue a gonfie vele per la felicità di numerosi fan della coppia vip. Il tronista tarantino piace a tantissime ragazze.

Floriana Messina è pronta a tutto pur di soffiarlo alla Pugliese: «Amo i bei ragazzi dai 27 ai 30 anni con un bel fisico. Farei follie per Francesco Monte, il tronista di Uomini e Donne». Per quanto riguarda i concorrenti del Grande Fratello 12 l’uomo che più di tutti rappresenta il suo ideale maschile è il simpatico e irriverente barista barese Danilo Novelli.

La giovane universitaria potentina si è soffermata sulla sua particolare amicizia con Filippo Pongiluppi, dichiarando di stimarlo come persona e hanno provato ad avviare una relazione seria, ma niente da fare. Entrambi non erano coinvolti e attratti al 100%. E’ sempre stata delusa dagli uomini e ormai non si fida più di loro in quanto sono tendenzialmente traditori. E quando ripone la sua fiducia in una persona dà tutta se stessa, come è accaduto nella sua ultima relazione d’amore con Nino De Marchi. «Nonostante mi abbia delusa quando ha rilasciato interviste e quando mi ha telefonato al Grande Fratello – ha ammesso la Messina -, gli ho voluto bene. E l’ho rispettato. Quindi ora che sono di nuovo single non riesco proprio a lasciarmi andare con nessuno. E quando dico lasciarmi andare significa che io – ha aggiunto -, se non mi fido, non vado a letto con nessuno. Non sono la donna da una botta e via». Alle prossime news sugli ex gieffini!

1816

Segui NonMiDire

Ven 19/10/2012 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici