Grande Fratello 12, Sabrina Mbarek a Vito Mancini: “Basta parlare di noi”

Grande Fratello 12, Sabrina Mbarek a Vito Mancini: “Basta parlare di noi”

gf12 vito mancini e sabrina mbarek

La giovane universitaria italo-tunisina del Grande Fratello 12, Sabrina Mbarek, ha voluto chiarire alcuni aspetti della sua precedente storia d’amore con Vito Mancini proprio con l’aspirante attore di Avetrana. La loro love story è finita spesso e volentieri al centro delle polemiche e del gossip anche all’interno della Casa più spiata e famosa d’Italia. Ilenia Pastorelli e Vito Mancini si sono scontrati duramente e in diverse occasioni proprio per Sabrina. La bella amicizia tra Vito e Ilenia si è rovinata proprio per questo motivo, come anche quella tra la verace indossatrice romana e Franco Giusti. Dopo un recente confronto con Franco e Ilenia, Vito ha avuto una discussione con Sabrina.

La giovane italo-tunisina ha voluto mettere in chiaro alcune cose, dichiarando di non voler più essere l’oggetto delle liti tra Vito e Ilenia. «Il fatto che io e te stiamo insieme o meno – ha dichiarato Sabrina all’ex fidanzato in un momento di nervosismo – non deve avere niente a che fare con la vostra amicizia e con i vostri discorsi, così come il vostro rapporto non mi riguarda affatto!». Il band assistant pugliese, sicuro delle proprie ragioni, ha fatto notare che il riferimento a lei e alla loro storia d’amore era soltanto pretestuoso e non voleva assolutamente chiamarla in causa come capro espiatorio.

Il giovane universitario avetranese ha anche rivelato che la modella romana è arrivata anche a scusarsi per i suoi commenti, dimostrando di aver rivisto le sue posizioni. La Pastorelli sta cercando di smussare i lati più spigolosi del suo carattere dopo le ultime liti con i suoi amici. Una spiegazione che ha rasserenato la Mbarek che ha riabbracciato il suo ex fidanzato riacquistando il sorriso. Secondo voi chi abbandonerà il gioco domenica sera tra Sabrina Mbarek, Patrick Ray Pugliese e Gaia Elide Bruschini?

16 marzo 2012 – Enrica Maria Saraniti: “Con Luca Di Tolla va tutto bene”

GF12 Enrica Maria Saraniti parla della relazione con Luca Di Tolla

La bellissima e giovane psicologa siciliana del Grande Fratello 12, Enrica Maria Saraniti, è stata eliminata qualche settimana fa dal reality show di Canale 5. Durante la sua permanenza nella Casa più spiata e famosa d’Italia la sexy “astrologa” ha stretto un rapporto di amicizia molto forte con l’universitaria potentina Floriana Messina e ha avviato una tormentata love story con il modello ebolitano Luca Di Tolla. In un’intervista a “Style.it”, Enrica ha confidato che con Luca ha chiarito alcuni aspetti della loro relazione e ora tutto procede per il meglio. Per il momento non pensa a una convivenza anche perché è troppo giovane e vuole viversi questa storia giorno per giorno e senza nessuna fretta.

Enrica Maria Saraniti, che è stata eliminata insieme a Giusy dal GF12, ha spiegato che la sua uscita è stata causata dal fatto che lei si è sempre esposta fin dal primo momento e ha attirato tante critiche e giudizi. Allo stesso tempo è sempre stata dalla parte sbagliata e cioè contro il gruppo della verace indossatrice romana, Ilenia Pastorelli: «Chi apprezza lei, e sono in tanti, non può apprezzare me». I concorrenti che l’hanno delusa di più sono l’architetto catanese Armando Avellino e la giovane modella Adriana Peluso.

«Armando in confessionale mi ha dato dell’opportunista – ha affermato Enrica – perché mi sono avvicinata a lui per parlare del suo rapporto con il padre. Sta giocando sporco e mi ha deluso. Anche Adriana – ha proseguito la Saraniti -, pensavo che passata la rabbia fra noi ci fosse amicizia, invece in questi mesi ha solo gettato fango su di me». Secondo lei il concorrente più falso di tutti è Armando, mentre, Ilenia a suo malincuore è la candidata principale alla vittoria finale del GF12. Quali sono i suoi obiettivi futuri? A lei piace molto il mondo dello spettacolo e spera di riuscire a fare qualcosa, qualsiasi proposta le andrebbe bene. In particolar modo le piacerebbe fare un corso di recitazione e fare la valletta in televisione. Ci riuscirà? Secondo voi ha le carte giuste per sfondare nel mondo dello showbiz?

15 marzo 2012 – Gaia Elide Bruschini e Ilenia Pastorelli si baciano [FOTO]

Grande Fratello 12, baci saffici per Ilenia e Gaia

  • Ilenia e Gaia si baciano
  • Messaggio dei fan a Ilenia e Gaia
  • Gaia e Ilenia
  • Gaia Elide Bruschini
  • Ilenia Pastorelli

Nella Casa del Grande Fratello 12 continua a salire sempre di più la tensione e l’ansia per l’arrivo dell’ambita finalissima prevista per l’1 aprile. Sono rimasti davvero in pochi nel reality show di Canale 5. Nell’ultimo periodo la 26enne indossatrice romana Ilenia Pastorelli ha festeggiato l’eliminazione della sua acerrima “nemica” Floriana Messina, ma si è scontrata duramente con la sua grande amica, Gaia Elide Bruschini. Le due coinquiline romane hanno poi fatto pace, ma Ilenia ha dovuto fare i conti con Vito Mancini e Franco Giusti. La Pastorelli si è scontrata duramente con l’aspirante attore di Avetrana anche per la travagliata storia d’amore di quest’ultimo con l’italo-tunisina Sabrina Mbarek. Il massaggiatore romano si è schierato dalla parte di Vito. Queste incomprensioni e litigi hanno rovinato la splendida amicizia che legava loro da tempo.

Le due grandi amiche del Grande Fratello 12, Ilenia e Gaia, sono rimaste molto contente per il messaggio aereo ricevuto: “Ile e Gaia insieme x sempre siete 1 forza”. La fine dell’amicizia della Pastorelli con Vito e Franco sta comunque abbattendo la giovane modella romana, che non vuole per nessun motivo mettere da parte le sue riserve solamente perché si trova al Grande Fratello. Poi un altro messaggio aereo indirizzato all’ex coppia del GF12, Vito e Sabrina, ha mandato in crisi Ilenia. Ecco il messaggio: “Vi evita Ile! Non è mai troppo tardi Sa”.

Quest’ultimo messaggio ha destabilizzato l’indossatrice romana, che è stanca di essere ritenuta l’inquilina cattiva e giocatrice. Kevin Cagnardi e Gaia Elide Bruschini hanno cercato di tirarla su di morale. La Pastorelli ha dichiarato di non poterne più, di essere stanca di litigare, oltretutto con persone, come Vito Mancini e Franco Giusti, che fino a qualche giorno fa riteneva amiche. Proprio per questo motivo ha annunciato che trascorrerà le prossime giornate a letto senza parlare con nessuno, fino alla fine della trasmissione. La vincitrice del concorso Miss Lesbica Roma 2010, Gaia Elide Bruschini, una volta rimasta sola in stanza con Ilenia Pastorelli l’ha rincuorata con un bel e appassionato bacio sulla bocca…

14 marzo 2012 – Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi di nuovo insieme

Angelica e Ferdinando del Grande Fratello 11 ancora innamorati

Ferdinando Giordano è riuscito a far cadere fra le sue braccia e per la seconda volta la rondinella del Grande Fratello 11, Angelica Livraghi. La crisi d’amore è durata diversi mesi ed è stata superata solamente grazie alla dodicesima edizione del reality show di Canale 5. Angelica aveva infatti dichiarato alcuni giorni prima dell’eliminazione di Ferdinando dal GF12 che non lo sentiva da tempo e aspettava da lui un chiarimento a tu per tu. Inoltre quando Giordano era recluso nella Casa del GF12 sono uscite alcune foto inequivocabili dell’ex commesso salernitano con Mara Adriani, ex fidanzata di Alberto Baiocco ed ex gieffina, sul settimanale di gossip “Visto”.

Poi prima di esser eliminato dal Grande Fratello 12, Ferdinando Giordano si è giocato la sua ultima carta dichiarando all’Italia intera di amare ancora Angelica Livraghi. In molti pensano che sia solamente una strategia per ritornare a parlare di lui. Una mossa di marketing o vero amore? L’ex gieffina romana ha poi deciso di dare una seconda possibilità a Ferdinando dopo esser stata mollata senza un perché diversi mesi fa.

La notizia del loro ritorno di fiamma è stata ufficializzata ieri nel salotto tv di Federica Panicucci, Mattino Cinque. Per la gioia dei loro numerosissimi fan, Angelica e Ferdinando hanno dichiarato di volerci riprovare. Questa volta il loro amore non finirà al centro delle attenzioni mediatiche. Ferdinando e Angelica hanno ribadito che vivranno il loro rapporto lontano dal clamore mediatico. Secondo voi Ferdinando è sincero? Ha fatto bene Angelica a perdonarlo?

14 marzo 2012 – Fabrizio Conti e Monica Sirianni si frequentano anche dopo il reality

grande fratello 12 fabrizio conti e monica sirianni si stanno frequentando

Che fine hanno fatto Fabrizio Conti e Monica Sirianni? I due concorrenti del Grande Fratello 12 sono innamorati più che mai e dopo esser stati eliminati dal reality show di Canale 5 continuano a frequentarsi. A dirlo è stato il re dei tatuaggi della dodicesima edizione del programma tv di Canale 5 in un’intervista rilasciata alla rivista di gossip “Eva Mese”. Fabrizio Conti, che si è sempre scontrato con Franco Giusti, è riuscito in brevissimo tempo a fare colpo su diverse coinquiline della Casa più spiata d’Italia: dalla modella torinese Martina Pascutti all’insegnante italo-australiana Monica Sirianni.

Come ben ricorderete dopo un breve e intenso flirt con Martina Pascutti, Fabrizio Conti ha avviato una love story con Monica Sirianni. Poi quando è stata eliminata Monica, Fabrizio si è anche divertito sotto le coperte con Valentina La Notte e Gaia Elide Bruschini in un ménage à trois che ha sbancato sul web. Conti ha dichiarato che con Martina c’è stata solo e soltanto attrazione fisica e non gli è piaciuto come la modella torinese abbia cercato di rigirare la situazione a suo favore, volendo passare per una vittima sacrificale. Con Monica Sirianni è stata tutta un’altra storia. «Con Monica è stato tutto diverso – ha detto il tatuatore romano -. Non è stato solo sesso e basta: lei mi è stata sempre vicina durante il mio percorso nella Casa, ha saputo comprendermi e coccolarmi, sopportarmi quando ce n’era bisogno, nelle mie scelte all’interno del gioco. Siamo molto simili – ha proseguito Fabrizio -, per questo ci piacciamo».

Durante la loro permanenza nella Casa del GF12, Fabrizio e Monica si sono lasciati trasportare dalla passione e dall’amore e il tatuatore ha voluto precisare che non c’era alcuna intenzione di dare scandalo. Per lui non c’è differenza nel fare l’amore sotto l’occhio vigile delle telecamere o fuori dalla Casa. Il suo momento più emozionante, che porterà sempre con lui, è stato quello in cui gli hanno mostrato il videomessaggio di sua madre. Lui non si aspettava proprio di uscire. «Non credevo – ha ammesso Conti – potessi uscire proprio io! Mi sono messo a riflettere sul mio intero percorso e, tirando le somme, non posso che definirmi soddisfatto. La mia impronta l’ho lasciata, spero anche qualcosa di buono, perchè rifarei tutto al mille per mille. Mi sono messo totalmente in gioco – ha aggiunto -, senza maschere alcune. Purtroppo, esporsi quel poco in più rispetto agli altri, forse non è stato gradito dal pubblico». Ora Fabrizio e Monica si stanno frequentando fuori dal reality show in tutta tranquillità. Non hanno progetti per il futuro e non vogliono mettere le mani avanti. Come dire se sono rose, fioriranno…

13 marzo 2012 – Alessia Marcuzzi: “George Leonard e Carmela Gualtieri aspettano un figlio”

gf carmela gualtieri e george leonard aspettano un figlio

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello 12, la conduttrice tv Alessia Marcuzzi ha annunciato una bella notizia riguardante una delle coppie più discusse e chiacchierate del reality show di Canale 5: il “principe” del GF10 George Leonard e la sua “farfallina” Carmela Gualtieri. Parlando con Caterina Siviero in merito alla sua relazione d’amore con l’architetto catanese Armando Avellino, la Marcuzzi ha ricordato che dal GF sono nate diverse coppie che sono poi diventate solide come quella composta da George e Carmela che a breve diventeranno genitori. L’indiscrezione sulla gravidanza della Gualtieri circolava da alcune settimane in Rete, ma ora Alessia ha ufficializzato la bella notizia in diretta tv rivestendo i panni di Alfonso Signorini.

La coppia composta da George Leonard e Carmela Gualtieri è finita sempre al centro delle polemiche per tanti motivi. L’ex concorrente del programma tv di Italia 1, Elena Morali, ha dichiarato più volte che è una coppia solamente televisiva. Molte ex fidanzate del principe del Grande Fratello 10 hanno messo in guardia Carmela Gualtieri sulle qualità da playboy del suo uomo. La coppia è riuscita a superare tutti gli ostacoli con grande felicità e ora si preparano al lieto evento. Per George si tratta del secondo figlio, dopo il piccolo Dan nato dalla precedente relazione d’amore con Carla Giommi. Auguri ai due simpatici e divertenti ex gieffini!

12 marzo 2012 – Angelica Livraghi non crede al sentimento di Ferdinando Giordano

gf12 angelica livraghi non crede a ferdinando giordano

Ferdinando Giordano continua a prendere in giro la sua ex fidanzata, Angelica Livraghi? Un dubbio che sinceramente se lo pongono in molti e serpeggia con insistenza anche sul web. Prima della sua eliminazione dal Grande Fratello 12, Ferdinando ha tirato fuori dal cilindro magico il suo sentimento nei confronti della “rondinella” del Grande Fratello 11. Alcuni fan del famoso e popolare reality show di Canale 5 pensano che questa strategia sia stata studiata a tavolino dall’ex commesso salernitano e dagli autori del GF12 per attirare le attenzioni del pubblico. In molti non l’hanno creduto e l’hanno sbattuto fuori dal gioco alla prima occasione utile. Ma prima di entrare nella Casa più spiata e famosa d’Italia, l’ex gieffino è stato paparazzato in dolce compagnia di Mara Adriani (l’ex fidanzata di Alberto Baiocco).

Durante una delle ultime dirette del Grande Fratello 12, Ferdinando Giordano ha ammesso di amare ancora Angelica Livraghi, rivelando allo stesso tempo di risolvere alcune cose con un’altra ragazza (Mara Adriani). In un’intervista rilasciata al settimanale di gossip “Visto”, Angelica Livraghi ha avanzato gli stessi dubbi dei fan del GF12 sul vero sentimento che prova Ferdinando nei suoi confronti. «Ho ancora il sospetto – ha dichiarato Angelica riferendosi al suo ex fidanzato – che stesse recitando una parte per ottenere il consenso del pubblico».

La Livraghi ha poi dettato le sue condizioni per un ritorno con Giordano. «Se è sincero – ha detto la rondinella del GF11 -, gli posso dare una possibilità di ricominciare, a patto che si dimostri pentito, innamorato e convinto che la nostra è la storia della sua vita. Se a noi ci tiene veramente, Ferdinando non dovrà più lasciarsi condizionare da quello che i fan scrivono su Facebook, né dalla sua famiglia, che, come la mia, non ha mai accettato di buon grado la nostra relazione. Se sarà capace di togliermi tutti i dubbi e se si dimostrerà pentito – ha concluso Angelica -, innamorato e convinto che la nostra storia sarà per sempre… io lo aspetto». Secondo voi Ferdinando e Angelica ritorneranno insieme?

2716

Segui NonMiDire

Sab 17/03/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Viki 12 marzo 2012 16:04

non ha senzo si bacia a tutti e dice che l’ama ancora secondo me e falso ferdinando per come si sta comportando

Rispondi Segnala abuso
Pary77 15 marzo 2012 10:35

gaia ed ilenia si baciano a stampo da 4 mesi e anche questo non è stato un bacio appassionato ma uno dei 10000 baci a stampo che ripeto si danno da sempre, perchè solo ora se ne parla??

Rispondi Segnala abuso
Seguici