Grande Fratello 12 ultima puntata: Kevin e Vito eliminati, spunta il tradimento di Caterina

Grande Fratello 12 ultima puntata: Kevin e Vito eliminati, spunta il tradimento di Caterina
  • Commenti (1)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

gf12 ultima puntata vito e kevin eliminati

Il Grande Fratello 12 sta finalmente regalando alcune “chicche” da capolavoro. Quando ormai è quasi giunto alla fine, il reality show di Canale 5 ha confezionato una bella “bomba gossipara” nella puntata di ieri sera. Protagonisti i due (ex) piccioncini: Caterina Siviero e Armando Avellino. La coppia nata negli studi di Cinecittà è scoppiata ieri sera in diretta tv dopo che è spuntato il tradimento di Caterina. La 26enne igienista dentale padovana ha tradito il suo fidanzato due settimane fa. Un vero e proprio colpo di teatro che è stato sfruttato alla grande dagli autori del Grande Fratello 12. Nella puntata di ieri sono stati eliminati il perito tessile omosessuale Kevin Cagnardi e l’aspirante attore di Avetrana, Vito Mancini.

Come vi avevamo già annunciato nelle anticipazioni, Caterina Siviero ha incontrato Armando Avellino. L’ultima puntata del Grande Fratello 12 è partita subito con il botto per via di un tradimento. Al centro dello studio, accanto alla conduttrice tv Alessia Marcuzzi, il tatuatore del GF12 Fabrizio Conti e sullo schermo gigante la copertina di un settimanale che rivela un’avventura di sesso tra il playboy di questa edizione del reality show di Canale 5 e Caterina Siviero, legata sentimentalmente ad Armando Avellino.

L’igienista dentale padovana ha inizialmente smentito tutto ad Alessia Marcuzzi: «Non è successo niente, non è vero niente. Non sono stata con Fabrizio». L’architetto catanese del GF12, Armando Avellino, non ha dato molto peso a questa notizia anche se poi gli autori del programma di Canale 5 hanno dato l’occasione ai due piccioncini di incontrarsi. Armando senza troppi giri di parole è andato subito al sodo: «Andiamo per la strada della sincerità, dimmi sì o no, e non ne parliamo più, facciamo luce su questa situazione». Pochi istanti e tra le lacrime, con un cenno della testa è arrivata la conferma della Siviero. Armando si è girato subito ed è rientrato in Casa: «Ci vediamo fuori, Caterina».

La giovane padovana è poi rientrata in Studio per dire la sua verità. «Ho sbagliato – ha ammesso Caterina -, non è significato niente quello che è successo, ho avuto un momento di debolezza, ma il mio sentimento verso Armando non è mai cambiato. Le parole ora non servono a niente». L’igienista dentale si augura di poter recuperare il rapporto con lui, quando questo ultimo uscirà dalla Casa. Ilenia Pastorelli ha deciso di rinunciare alla possibilità di andare direttamente in finale, concedendo questo privilegio alla sua grande amica: Gaia Elide Bruschini. La bionda pr romana è dunque la prima finalista. Al televoto questa settimana sono finiti Sabrina Mbarek, Franco Giusti, Patrick Pugliese e, per la prima volta, Ilenia Pastorelli.

506

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Lun 19/03/2012 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Rius 12 maggio 2012 04:14

donny – The photos look amnaizg! I’ve probably looked at these a hundred times today. Thank you so much for capturing all the big and little moments of our wedding! (My favorite is either the father and son moment, or my brother breakdancing, or Christine holding the bride and groom dolls, or the all of them are my favorites!)

Rispondi Segnala abuso
Seguici