Grande Fratello 12, Vito Mancini: “Mi fido completamente di Sabrina Mbarek”

Grande Fratello 12, Vito Mancini: “Mi fido completamente di Sabrina Mbarek”

gf12 sabrina mbarek e vito mancini love story continua

Il simpatico e sensuale aspirante attore del Grande Fratello 12, Vito Mancini, è felicissimo della sua storia d’amore con Sabrina Mbarek. In un’intervista a “Gossip” il giovane di Avetrana dagli occhi di ghiaccio ha confidato di fidarsi completamente e ciecamente della sua fidanzata. L’ha detto e ribadito tante volte. La loro relazione d’amore prosegue a gonfie vele e non si pongono dei limiti per il futuro. Nessun pregiudizio neanche sulla possibilità di fare un calendario da parte sua o della sua compagna.

Come ben ricorderete un altro ex gieffino dopo il calendario senza veli ha intrapreso alla grande la carriera cinematografica, il bel e simpatico Luca Argentero. Vito Mancini ha parlato di una possibilità remota, ma se capitasse sarebbe valutata come tutte le altre. «Potrei anche farlo – ha ammesso l’avetranese -, ma con uno spirito autoironico per prendermi un pò in giro. Se lo proponessero a Sabrina la cosa andrebbe valutata, affrontata in coppia. Sarebbe importante che eventualmente io e Sabrina – ha concluso -, sia che la cosa venisse offerta a me o a lei, la decidessimo insieme».

22 giugno 2012 – Sabrina Mbarek: “Avevo notato Vito Mancini già ai provini”

GF12 Vito Mancini e Sabrina Mbarek innamorati

La vincitrice del Grande Fratello 12, Sabrina Mbarek, ha rivelato a “Eva 3000″ che aveva notato il tarantino Vito Mancini già durante i provini del famoso e popolare reality show di Canale 5. L’italo-tunisina ha spiegato che durante le selezioni gli autori del GF12, che si erano accorti di questa scintilla che era scattata tra lei e lo studente universitario di Avetrana, avevano fatto in modo di tenerli a distanza.

Vito Mancini e Sabrina Mbarek, la cui relazione d’amore è finita spesso e volentieri al centro del gossip anche per possibili coperture mediatiche, sono molto popolari e amati sui social network. La vincitrice del Grande Fratello 12 ha rivelato altri retroscena a “Eva 3000″: «Parlando abbiamo scoperto che negli anni passati abbiamo rischiato di incontrarci moltissime volte. Avevamo alcuni amici in comune – ha detto Sabrina -, eravamo negli stessi posti negli stessi momenti, chissà? Magari proprio spalla a spalla… Sì – ha aggiunto -, noi dovevamo conoscerci! Si può dire che era destino».

21 giugno 2012 – Armando Avellino e Valeria Molin Pradel stanno insieme?

armando avellino valeria molin pradel stanno insieme

E’ nata una nuova coppia tra gli ex concorrenti del Grande Fratello 12? Il rumor sta rimbalzando da alcuni giorni sul web. I protagonisti di questo presunto flirt sono l’architetto catanese Armando Avellino e Valeria Molin Pradel. Stanno insieme? Valeria su Facebook ha aggiornato il suo stato sentimentale in “Fidanzata ufficialmente con Armando Avellino”.

Al momento si tratta solo di un pettegolezzo e non ci sono conferme ufficiali. Resta il fatto che da alcuni giorni si spettegola molto sul flirt dell’ex fidanzata di Armando Avellino, Caterina Siviero, con l’ex tronista del trono blu di Uomini e Donne, Alessio Lo Passo. Secondo alcuni si tratta solo di alcune foto scattate dagli ex gieffini ed ex tronisti durante alcune serate nei locali più in del Bel Paese. Sarà proprio così o c’è ben altro? Alle prossime news!

19 giugno 2012 – Fabrizio Conti e Sara Esposito, nuova coppia

Uomini e Donne Trono Under Giuseppe e Sara Fabrizio Conti del GF si fa avanti

Fabrizio Conti è un vero playboy anche fuori dal Grande Fratello. Il Casanova del GF12, che si è autocandidato per il Grande Fratello francese, ha dichiarato al settimanale “Di Più” di essersi fidanzato con la protagonista del trono under di Uomini e Donne, Sara Esposito. La bionda tronista si è lasciata con Giuseppe Casotta lo scorso mese. A fare il primo passo è stato il tenebroso e sensuale tatuatore.

Fabrizio Conti ha confessato che farà di tutto per dimostrare di essere cambiato. Il re dei tatuaggi del Grande Fratello 12 ha però un timore: la differenza d’età che c’è tra lui e Sara. L’ex gieffino ha 32 anni, mentre, lei ne ha solamente 20. Fabrizio è felice di stare insieme alla Esposito perché è una ragazza con la testa sulle spalle che lavora e vive da sola. E’ una ragazza che se la cava da sola e certo non fa nulla per stare con le mani in mano. Fabrizio Conti metterà finalmente la testa a posto?

858

Segui NonMiDire
Continua a leggere >>
Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Bella coppia ....quella di vito e l'altra penso forse sia piu noiosa 19 giugno 2012 02:08

bella coppia ….quella di vito e l’altra penso forse sia piu noiosa

Rispondi Segnala abuso
Mara 24 giugno 2012 11:53

certo che Ilenia va su gossip e dice all’altra coppia che cercano visibilita’. personalmente trovo sabrina e vito piu’ autentici come persone e come coppia sono bellissimi

Segnala abuso
Izuwa 25 giugno 2012 17:11

Ciaoooooo
Se volete incontrare i protagonisti delle edizioni del Grande Fratello, vi consiglio di farvi un bel week end in Puglia e fare una capatina al Parco Divertimenti Miragica. Il 1° e 8° luglio potrete trovare alcuni ragazzi del Grande Fratello, ecco il link dell’evento facebook:

https://www.facebook.com/events/380547902001644/

Rispondi Segnala abuso
Clo 26 giugno 2012 18:26

ho visto una foto di sabrina in bianco e nero bellissima, di una bellezza naturale, simpatica e non di plastica come si e’ soliti vedere. ha un viso che mi ricorda una famosissima attrice di cui non ricordo il nome ,ma che ha fatto bellissimi film italiani

Rispondi Segnala abuso
Maria 26 giugno 2012 22:16

Anche fuori dalla casa Ilenia che critica Vito e Sabri non si può sentire.
Siccome la reputo una persona intelligente dovrebbe capire perchè loro due sono richiesti dappertutto menre lei no……………..

Rispondi Segnala abuso
Maria 26 giugno 2012 22:18
Seguici