Grande fratello: i concorrenti di tutte le edizioni (foto)

Grande fratello: i concorrenti di tutte le edizioni (foto)

grande fratello concorrenti

Il reality show più popolare e famoso della televisione italiana, il Grande Fratello, ha spalancato le porte al successo e alla popolarità per molti concorrenti. Molti ex gieffini al termine del reality di canale 5 hanno avuto il loro momento di gloria, per molti è durato poco mentre per altri il GF è stato un ottimo trampolino di lancio per diventare una celebrità dello star system nazionale. La prima edizione del GF1 ha rappresentato una vera e propria novità per la televisione italiana e gli ascolti tv hanno premiato di gran lunga questo programma tv. Prima di analizzare i concorrenti più famosi del GF è opportuno elencare i vincitori di tutte le edizioni: Cristina Plevani, Flavio Montrucchio, Floriana Secondi, Serena Garitta, Jonathan Kashanian, Augusto De Megni, Milo Coretti, Mario Ferretti, Ferdi Berisa e Mauro Marin.

Grande Fratello 1: Pietro Taricone

pietro taricone grande fratello

L’unico reality show della televisione italiana che riesce ad andare avanti dopo tante edizioni è proprio il Grande Fratello, soprannominato il padre di tutti i reality italiani. Attualmente va in onda su Mediaset Premium il Grande Fratello 11 e tra i principali protagonisti vi è sicuramente Guendalina Tavassi. Al reality show di canale 5 hanno partecipato tantissimi concorrenti e tra tutti il più importante e famoso gieffino: Pietro Taricone. Pur non vincendo la prima edizione del GF, Pietro è stato il vincitore morale e non solo di questa edizione. Dopo il reality show di canale 5 ha studiato recitazione ed è diventato un popolare e noto attore, partecipando a numerose fiction e film. Taricone è morto lo scorso giugno dopo un terribile incidente con il paracadute.

Grande Fratello 3: Luca Argentero

Luca Argentero grande fratello

Un altro ex concorrente del Grande Fratello che è diventata una stella del cinema italiano è Luca Argentero. Il 32enne torinese ha partecipato alla terza edizione del reality show e si è classificato al terzo posto dopo Floriana Secondi e Victoria Pennington. Dopo il GF3, Luca ha posato per un calendario sensuale per il mensile “Max” e ha lavorato come modello. Nel 2005 Luca Argentero ha debuttato come attore nella serie televisiva Carabinieri ed è iniziata la sua splendida e bella carriera da attore. Nel luglio del 2009 l’attore Luca Argentero si è sposato con l’attrice e doppiatrice Myriam Catania. Luca è stato protagonista di diversi film di successo come “Il grande sogno”, “Diverso da chi?”, “Solo un padre”, “La donna della mia vita” e “Oggi sposi”.

Grande Fratello 6: Laura Torrisi

laura torrisi grande fratello

Un’altra ex concorrente del reality di canale 5 che è diventata una star del cinema italiano è Laura Torrisi. La bella e sensuale catanese prima di partecipare come concorrente al Grande Fratello 6 ha partecipato nel 1998 al concorso di Miss Italia, giungendo tra le finaliste, e ha avuto una piccola parte nel film di Francesco Nuti “Il signor Quindicipalle”. L’anno successivo è comparsa nel film “Lucignolo”, diretto da Massimo Ceccherini. L’anno seguente alla sua partecipazione al GF6 Laura Torrisi è stata la protagonista femminile del film “Una moglie bellissima” di Leonardo Pieraccioni. La bella attrice catanese è attualmente la compagna del regista Leonardo Pieraccioni, con cui ha avuto una figlia, la piccola Martina. Le voci di un imminente matrimonio tra Leonardo e Laura sono sempre più frequenti.

Se vuoi approfondire questo argomento, leggi anche gli articoli:
Grande Fratello 11: Guendalina Tavassi bestemmia, spunta video
Luca Argentero: “Ho partecipato al GF solo per il montepremi”
Mauro Marin stravince il Grande Fratello 10
Francesca Fioretti è stata eletta la più bella del Grande Fratello
Taricone morto dopo l’incidente con il paracadute

793

Segui NonMiDire

Sab 22/01/2011 da in , ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici