Guendalina Tavassi incinta di 5 mesi: il piccolo si chiamerà Salvatore

Guendalina Tavassi incinta di 5 mesi: il piccolo si chiamerà Salvatore
  • Commenti (1)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Guendalina Tavassi, foto dell'ex gieffina

Guendalina Tavassi è incinta di Umberto D’Aponte ed è al quinto mese di gravidanza. I due neo sposini vip attendono un maschietto! Gaia, la figlia dell’ex concorrente del Grande Fratello 11 e di Remo Nicolini, avrà dunque un fratellino. Con molta probabilità si chiamerà Salvatore in onore del papà di Umberto D’Aponte. L’ex naufraga dell’Isola dei famosi ha di recente pubblicato su Instagram una foto del suo pancione coperto da una maglietta premaman dove compare la scritta: “Baby Loading…please wait”. Secondo le ultime indiscrezioni Guendalina sarebbe pronta a traslocare in un appartamento più grande nella Capitale. E’ un periodo davvero d’oro per la Tavassi. Nel giro di pochi mesi ha trovato il principe azzurro che sempre desiderava, si è sposata e diventerà presto mamma bis! Il 2013 è davvero un anno fortunato per l’ex naufraga vip.

D.G.

  • La Tavassi allatta la secondogenita
  • I genitori vip con Chloe
  • Guendalina e la figlia Chloe
  • Umberto D'Aponte bacia la mano della figlia
  • Guendalina Tavassi con suo marito
  • Il pancione di Guendalina Tavassi
  • Guendalina Tavassi e Umberto D'Aponte in luna di miele

Guendalina Tavassi conferma di essere incinta

abito bianco con scollatura vertiginosa per la sposa

Guendalina Tavassi è incinta di Umberto D’Aponte! Ora è ufficiale. L’ex concorrente del Grande Fratello 11 si è sposata il 6 aprile scorso nella basilica San Lorenzo di Lucina a Roma e in quell’occasione smentì di essere incinta dato che le sue rotondità avevano sollevato più di un dubbio. Di ritorno dal viaggio di nozze negli Stati Uniti, l’ex naufraga dell’Isola dei famosi ha confermato la notizia durante l’ultima puntata del programma tv di Raiuno, “Le amiche del sabato”. La mamma vip di Gaia, nata dalla precedente relazione con Remo Nicolini, ha rivelato di essere al quinto mese di gravidanza. Arriverà un fratellino o una sorellina per la primogenita di Guendalina? A breve ne sapremo di più. Continuate a seguirci per essere sempre aggiornati sulla vita pubblica e privata della Tavassi!

D.G.

Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte scherzano in luna di miele

Guendalina Tavassi e Umberto D'Aponte in luna di miele

Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte dopo essersi sposati nella basilica San Lorenzo di Lucina a Roma e dopo i festeggiamenti, a cui hanno partecipato anche diversi ex concorrenti del Grande Fratello, hanno preso il volo per gli Stati Uniti. Viaggio di nozze negli States per i due neo sposi vip. Destinazione? New York e la splendida Miami beach, che è frequentatissima da numerosi personaggi famosi dello star system nazionale e internazionale. Al momento l’ex naufraga dell’Isola dei famosi e l’imprenditore napoletano si trovano a New York. Le prime foto social piuttosto ironiche e divertenti della luna di miele sono state pubblicate sulla pagina di social network Facebook dell’ex concorrente del Grande Fratello 11. In una prima foto Umberto mostra la linguaccia e Guendalina sorride. In un’altra foto i due sposini mostrano le rispettive scarpe in un McDonald’s di New York!

D.G.

Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte sposi: matrimonio in diretta tv

Roma, matrimonio di Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte si sono sposati ieri 6 aprile nella Basilica di San Lorenzo in Lucina a Roma. L’ex concorrente del Grande Fratello e dell’Isola dei famosi è stata accompagnata dal padre in chiesa. La mamma vip si è presentata all’altare con un abito bianco davvero sexy. La scollatura vertiginosa dell’abito bianco dell’ex gieffina, che ha messo in bella mostra il décolleté prosperoso di Guenda, è stata molto criticata sul web perché era davvero fuori luogo. Il matrimonio di Guendalina e del giovane imprenditore è stato trasmesso in diretta tv su Raiuno durante l’ultima puntata del programma “Le Amiche del Sabato”. Il sogno per la simpatica e divertente protagonista dei reality show italiani si è realizzato! Alle nozze della Tavassi hanno preso parte alcuni ex gieffini, come ad esempio Nando Colelli. Auguri ai neo sposi anche da parte della nostra redazione!

D.G.

Guendalina Tavassi si sposa: confermata la notizia

guendalina tavassi sposa ad aprile

Guendalina Tavassi si sposa ad Aprile: a sorpresa l’ex gieffina ha annunciato le imminenti nozze con l’imprenditore napoletano Umberto D’Aponte, conosciuto solo a novembre. Quindi, non sarà lei la prossima a sedere sul trono rosa di Uomini e Donne, come si dava ormai per certo. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi sta già organizzando nei minimi particolari le nozze, previste per il 6 aprile 2013. Tra i dettagli già confermati, le bomboniere che saranno leopardate e rosse; sul vestito, invece, la futura sposa è ancora indecisa. Molto romantica la storia tra i due futuri sposi, felice epilogo di una vita amorosa molto travagliata per la Tavassi. Guendalina ha conosciuto il suo principe azzurro in treno, sentendolo parlare di un uomo che lei stava frequentando all’epoca e con cui aveva appena litigato, forse il suo ex Ciro Torlo. Comunque, alla fine lei ha chiesto a D’Aponte spiegazioni e così si sono conosciuti. A proposito del primo incontro con il suo nuovo amore, Guendalina Tavassi ha dichiarato: «Da quel momento non ci siamo più lasciati e credo proprio, anche se mi fa paura dirlo, che finalmente dopo tante sofferenze ho trovato l’uomo da amare per la vita».
Tutti i suoi fan si augurano che sia davvero così e stanno già dimostrando alla loro beniamina il loro sostegno, facendo una colletta su Facebook per comprarle un bel regalo di matrimonio.

T.T.

Guendalina Tavassi news: “Spero che Ciro Torlo torni a non fare nulla come prima”

guendalina tavassi e ciro torlo in macchina insieme

La fine della relazione d’amore tra l’ex concorrente del Grande Fratello, Guendalina Tavassi, e Mister Italia 2011, Ciro Torlo, continua a tenere banco sul web. Il bel e sexy modello ha ribadito in un comunicato stampa di non esser mai stato fidanzato con l’ex naufraga dell’Isola dei famosi, ma solamente di averla frequentata per un certo periodo e una volta che l’ha conosciuta bene ha garantito che non si sarebbe mai fidanzato con Guendalina! I rumor sulla loro love story sono iniziati a circolare quando sono state pubblicate su Facebook alcune foto in cui i due hanno atteggiamenti complici e intimi. Era solo amicizia? Oppure c’era dell’altro? Resta il fatto che la simpatica e stravagante Guendalina si era presa una bella cotta per Ciro. E ovviamente è facile perdere la testa per un bel ragazzo come Mister Italia 2011.
La Tavassi si è sfogata prima del comunicato stampa di Torlo sul social network, Facebook. Guendalina ha sempre pensato che Ciro stesse insieme solo per farsi pubblicità e per ottenere un po’ di visibilità. Proprio per questi motivi lei è molto delusa anche se qualche sospetto ce l’aveva già. Si è sentita presa letteralmente in giro. La vita sentimentale della Tavassi è sempre stata un po’ difficile e complicata. «Purtroppo non sono molto fortunata in amore – ha ammesso l’ex gieffina su Facebook – Tornando a quel poveretto, spero che torni presto a non fare nulla come faceva prima! Comunque sono felice di aver regalato anche a lui – ha proseguito la mamma vip - i suoi minuti di popolarità! Ecco perché è meglio che non mi faccia vedere né scriva più di qualcuno! Perché tanto è così, si sa. Detto questo devo ringraziare una persona che fa parte del fanclub per avermi aperto gli occhi».

Ma chi è questa persona che le ha aperto gli occhi? Cosa le ha detto di preciso su Ciro? Secondo alcuni rumor che viaggiano in Rete, la Tavassi sarebbe venuta a conoscenza del tradimento di Ciro Torlo e del fatto che quest’ultimo ci avrebbe provato con una ragazza su Facebook proprio nel periodo in cui la frequentava! Da qui la decisione di Guendalina di troncare la relazione… Purtroppo anche questa volta è andata male a Guendalina. Trovare il principe azzurro sembra per lei davvero una missione impossibile.

Intanto Ciro Torlo sarà uno dei protagonisti del grande evento “Notte Italiana” di domani presso il Glow Club di Düsseldorf. Lui rappresenterà la bellezza maschile italiana e d’altronde non poteva essere diversamente. Il made in Italy sbanca sempre all’estero ed è una ghiotta occasione per Mister Italia 2011 per farsi conoscere anche all’estero. «Sono veramente onorato oltre che contentissimo – ha detto Ciro – di poter partecipare a questo magico evento. Indubbiamente la “Notte Italiana” mi donerà ulteriore visibilità e mi permetterà di farmi conoscere sempre più ad ampio raggio, quindi non posso che ringraziare dal profondo del cuore tutti coloro che hanno voluto darmi questa grande occasione – ha concluso -, sostenendomi sempre con tanto affetto e con tanta infinita simpatia». Noi facciamo un grosso in bocca al lupo a Ciro! Alle prossime news e indiscrezioni!

D.G.

Guendalina Tavassi e Ciro Torlo stanno insieme? Immediata la smentita di Mister Italia

ciro torlo e guendalina tavassi abbracciati

Nelle ultime settimane era circolata in Rete una “indiscrezione amorosa” sull’ex naufraga dell’Isola dei famosi ed ex concorrente del Grande Fratello, Guendalina Tavassi. Dopo diversi flirt con alcuni personaggi famosi, era spuntata sul web la presunta liaison con Mister Italia 2011 Ciro Torlo. Sui social network, in particolar modo su Facebook, sono apparse alcune foto di Guendalina e Ciro molto intime mentre si scambiavano tenerezze e qualche bacio. Ma in realtà tra loro non c’è nessuna relazione d’amore in corso. Ciro Torlo ha voluto precisare di non esser mai stato fidanzato con la Tavassi, ma si sono frequentati per un certo periodo. Come mai Ciro è così cinico? «Io non ho mai parlato di fidanzamento – ha detto Mister Italia 2011 -, anche perchè ora che ho avuto modo di conoscerla meglio, posso garantire in tutta sicurezza che mai e poi mai mi fidanzerei con lei!». Guendalina fa davvero così tanta paura agli uomini?

D.G.

Guendalina Tavassi: “A Rossano Rubicondi piacciono le tardone”

Isola dei famosi 2012 Guendalina Tavassi senza speranze con Rossano Rubicondi

Guendalina Tavassi non ha molte speranze con Rossano Rubicondi. Le sue chance di conquistare il noto personaggio tv sono davvero ridotte al lumicino. L’ex concorrente del Grande Fratello 11 prima di partire per l’Isola dei famosi aveva già annunciato la sua “caccia” all’ex marito della miliardaria americana Ivana Trump. Rossano Rubicondi e Guendalina Tavassi sono anche i protagonisti dell’ultima copertina del settimanale di gossip “Visto”. Per la giovane mamma della piccola Gaia l’impresa è davvero ardua, anche perché il playboy italiano non ha nessuna intenzione di tradire la sua ultima moglie: la 35enne agente immobiliare cubana Milu Vimo.

Guendalina ha stuzzicato più volte Rossano e senza troppi giri di parole ha dichiarato che non ha molte speranze perché a Rubicondi le piacciono le tardone. Una battuta velenosa e simpatica che ha poi successivamente scatenato altre dichiarazioni al vetriolo. «Non si può mischiare me a te – ha fatto notare l’ex marito della Trump -, non si può mischiare l’Isola al Grande Fratello». L’ex gieffina romana, Guendalina Tavassi, ha prontamente replicato: «E’ come mischiare chi guadagna soldi a chi si fa mantenere». E siamo solo agli inizi…

2158

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Gio 02/05/2013 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Paolo 21 settembre 2012 22:20

ma lei sta cn Ottavio de stefano di amici!

Rispondi Segnala abuso
Seguici