Gwyneth Paltrow ultime notizie: aborto spontaneo per l’attrice

Gwyneth Paltrow ultime notizie: aborto spontaneo per l’attrice
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Le foto di Gwyneth Paltrow

Gwyneth Paltrow ha perso il suo bambino! Aborto spontaneo per l’attrice americana che ha rivelato al tabloid britannico “Daily Mail” di aver rischiato anche di morire a causa di una serie di complicazioni. La diva statunitense che ha vinto il Premio Oscar come miglior attrice per il film “Shakespeare in Love” di John Madden non ha però specificato quando è avvenuto l’aborto. Sposata con Chris Martin, leader dei Coldplay, la coppia ha due figli: Apple Blythe Alison Martin nata nel 2004 e Moses Bruce Anthony Martin nato nel 2006. I due personaggi famosi sono comunque pronti per allargare la famiglia. La Paltrow ha infatti dichiarato al tabloid inglese: “I miei figli mi chiedono un fratello o una sorella e io e mio marito ci stiamo pensando”. Continuate a seguirci per essere sempre aggiornati sulla vita pubblica e privata di Gwyneth!

D.G.

  • Gwyneth Paltrow in primo piano
  • L'attrice americana senza trucco
  • Look nero per l'attrice americana
  • L'attrice americana in posa
  • Gwyneth Paltrow a Pechino
  • Abito bianco e lungo per Gwyneth Paltrow
  • Gwyneth a un evento
  • Gwyneth Paltrow

Gwyneth Paltrow è razzista? Scandalo su Twitter

Gwineth Paltrow Twitter

Gwyneth Paltrow è razzista? La domanda è sorta spontanea alcuni giorni fa, quando la celebre attrice ha raccontato ai suoi fan di essere andata a Parigi insieme agli amici Jay-Z e Beyoncé, e di sentirsi esattamente come dice la canzone di Jay-Z “Ni**as in Paris, for real”, ovvero “Negri a Parigi, per davvero”. Come ben saprete, questa parola è considerata di cattivo gusto in tutto il mondo, e soprattutto negli Stati Uniti!

Proprio la pubblicazione di questo messaggio avrebbe fatto insorgere l’intera comunità nera, che attraverso Twitter avrebbe aspramente attaccato la star per il post incriminato. Come se non bastasse, pare proprio che il messaggio non fosse stato neanche scritto dall’attrice in persona.

A cinguettare su Twitter pare sia stato infatti il produttore della star, Terius Nash, che si è così scusato con quanti possano essersi sentiti offesi dalle sue parole: “Sono stato io a scrivere quella frase dal telefonino di Gwen! Colpa mia, scusate! Eravamo ubriachi. Attaccarla non serve, è chiaro che non intendeva ciò che voi pensate”.

Nonostante queste scuse, le critiche contro la Paltrow sembrano non finire mai! Cosa ne pensate voi? Non si sarà un tantino esagerato?

Gwyneth Paltrow, depressione post partum per la star

Gwyneth Paltrow

Anche la splendida attrice Gwyneth Paltrow, come spesso accade a tante mamme, famose e non famose, ha sofferto di depressione post partum, una forma di disturbo dell’umore che si presenta nel periodo immediatamente successivo al parto. A parlarne è stata, nei giorni scorsi, la stessa attrice, che in una recente intervista ha ammesso di aver avuto non pochi problemi dopo la nascita del suo secondo figlio, il piccolo Moses.

“Non riuscivo a legarmi a mio figlio come avevo fatto con mia figlia e non riuscivo a capire il perché. – ha raccontato nei giorni scorsi la splendida donna - Non riuscivo a legare con nessuno. Mi sentivo come uno zombie. Mi sentivo distaccata. Solo che non capivo cos’era che non andava, non mi è mai venuto in mente”.

Ad aiutare Gwyneth in una fase tanto delicata della sua vita è stato il suo innamoratissimo marito, il leader dei Coldplay Chris Martin, che con amore e pazienza l’ha aiutata a comprendere cosa stesse davvero accadendo.

“Mio marito mi ha detto “C’è qualcosa che non va, penso che tu soffra di depressione post-natale“. – ricorda la bella attrice - Io ero mortificata “No, non è vero!” e allora ho iniziato a fare ricerche su quali fossero i sintomi e sono arrivata alla conclusione che era vero”.

Gwyneth Paltrow: “Donne, vi insegno a tenervi strette i vostri mariti”

Gwyneth Paltrow copertina harper bazaar

Vi siete mai chieste quala sia il modo migliore per tenersi strette il marito? Gwyneth Paltrow si, ed ha anche trovato una risposta! In un’intervista rilasciata alla rivista ‘Harper’s Bazaar‘, la celebre attrice, felicemente sposata con il leader dei Coldplay, Chris Martin, ha voluto dare dei consigli alle donne, per spronarle a tenersi strette i propri consorti. Innanzitutto, sappiate che quando il vostro uomo torna dal lavoro, sarebbe il caso di farsi trovare a casa: “Voglio mantenere in piedi il mio matrimonio e la mia famiglia, quindi devo esserci quando Chris torna dal lavoro”, ha dichiarato con convinzione l’attrice.

Detto questo, la star vuole infine dare un saggio consiglio a tutte le donne che vogliono far funzionare il proprio matrimonio: “Bisogna scendere a compromessi. – dichiara – Se vuoi una famiglia, devi essere una moglie”.

Io continuo a pensare che in amore non esistano regole, e che si tratti sempre e solo di fortuna!

928

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Lun 18/03/2013 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici