I problemi di Miley Cyrus con la droga: tutte le volte che è stata “pizzicata”

I problemi di Miley Cyrus con la droga: tutte le volte che è stata “pizzicata”

miley cyrus su maire claire

Miley Cyrus è finita negli ultimi mesi al centro delle polemiche per lo scandalo droga. La bellissima e sensuale attrice statunitense Miley Ray Cyrus è diventata famosa e popolare in tutto il mondo interpretando il ruolo di Miley Stewart nella fortunata e seguitissima serie Disney: Hannah Montana. Miley Cyrus è la figlia del cantante country Billy Ray Cyrus e di Leticia Cyrus. Il successo raggiunto con la popolare serie della Disney è stato planetario e incredibile. Miley è diventata un modello da seguire per milioni di ragazze e bambine di mezzo mondo. La prestigiosa rivista americana Forbes l’ha incoronata negli ultimi anni come una delle star giovani più ricche del mondo mentre la rivista Times e il canale E! l’hanno inserita nella lista delle 100 persone più influenti al mondo.

Miley Cyrus: alcol e droga

Miley Cyrus dopo droga

Miley Cyrus è stata fin da subito considerata dagli addetti al settore come una delle attrici più promettenti di Hollywood. La sua vita è iniziata a cambiare quando ha voluto dedicarsi anima e corpo a una delle sue più grandi passioni: la musica. Miley si era infatti stancata di essere paragonata al personaggio della Disney, Hannah Montana, a tal punto che in diverse interviste rilasciate a giornali e riviste di gossip ha dichiarato di non essere una “bambola”! La Cyrus, che in passato si è dedicata molto al volontariato, ha poi cercato in tutti i modi di cambiare look in vista della maggiore età lasciandosi alle spalle l’immagine della ragazza acqua e sapone. Il suo look di cantante e popstar è infatti trasgressivo e provocante. Allo stesso tempo durante questo cambiamento di vita sono iniziate a circolare le prime voci sul suo uso di droga e alcol. I primi rumor sono iniziati a circolare sui portali web americani di gossip già due anni fa, ma non vi erano prove.

Miley Cyrus pizzicata a fumare salvia

miley cyrus fuma salvia

La giovanissima cantante ha sempre smentito ufficialmente queste voci, condannando pubblicamente l’uso di droghe. La prova del suo consumo di droga è stata pubblicata online dal sito americano TMZ, subito dopo il suo 18esimo compleanno. Il video e le foto scandalo di Miley, che è stata sorpresa in compagnia di alcuni amici mentre fumava salvia messicana con un bong, hanno fatto il giro del mondo e del web. Il papà della cantante e attrice americana ha subito chiesto pubblicamente scusa a tutti a nome della figlia. Miley Cyrus si è pentita pubblicamente in un’intervista rilasciata al magazine “Marie Claire” dichiarando di essere dispiaciuta per i suoi fan. I media statunitensi pensano che Miley stia seguendo le orme della bella e dannata Lindsay Lohan. Alla rivista “GQ” il papà di Miley Cyrus ha confessato di temere che la figlia faccia la fine di Kurt Cobain, Anna Nicole Smith e Michael Jackson.

Se vuoi approfondire questo argomento, leggi anche questi articoli:
Miley Cyrus dispiaciuta per aver fumato salvia
Miley Cyrus scandalo: sorpresa a fumare un bong
Miley Cyrus disinibita nel video Who Owns My Heart
Miley Cyrus vuole rifarsi il decolleté
Miley Cyrus si veste come Victoria Beckham

704

Segui NonMiDire

Sab 21/05/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Spaishannah 28 giugno 2011 19:36

ma è impossibile che sia il papà di miley e sia la mamma di cognome facciamo cyrus!!!
l’unica differenza è che il papà è ray cyrus e la mamma cyrus!!!
ma è una cosa stranissima!!!

Rispondi Segnala abuso
3 agosto 2011 15:22

In america le quando ci si sposa, la moglie prende il cognome del marito -.-

Segnala abuso
Giorgia 1 novembre 2011 16:41

io ero una grandissima fan di maily ma mi ha deluso molto mi dispiace maily addio non ti vedrò più in televisione addiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo da giorgia

Rispondi Segnala abuso
Sara 10 marzo 2012 15:30

miley secondo me nn si driga e dovete lasciarla in pace stupidi paparazzi!!!!

Rispondi Segnala abuso
Seguici