Il figlio di Belen e Stefano è nato: rubate le foto di Santiago nella culla

Il figlio di Belen e Stefano è nato: rubate le foto di Santiago nella culla
  • Commenti (1)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: foto della coppia

Il figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino è nato martedì scorso nella clinica Mangiagalli di Milano. Il piccolo Santiago pesa quasi 4 chili e ha troppi capelli. Secondo quanto racconta il sito web Socialchannel.it, nonna Veronica (la mamma della showgirl e star tv argentina) avrebbe dichiarato che il baby vip sarebbe identico a Jeremias, il fratello minore della conduttrice tv di Italia’s Got Talent. Ora però nuove indiscrezioni rischiano di far passare in secondo piano la nascita del primogenito di Belen e Stefano. Secondo alcuni rumor che viaggiano in Rete, qualcuno avrebbe scattato alcune foto con un cellulare a Santiago nella culla. Queste foto rubate sarebbero in circolazione e le riviste di gossip starebbero facendo a gara per acquistarle! Purtroppo non c’è davvero pace per Belen, neanche ora che è diventata neo mamma!

D.G.

  • Belen e Stefano in acqua
  • Belen Rodriguez e suo marito abbracciati
  • Santiago alla guida
  • La famiglia di Belen in Argentina
  • Il ballerino con il primogenito al mare
  • Il bagnetto di Santiago
  • Belen vicino al caminetto

Il figlio di Belen e Stefano è nato: la showgirl dona il cordone

Il fiocco azzurro Santiago

Il figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino è nato ieri pomeriggio alle ore 14,46 nella clinica Mangiagalli di Milano. Santiago pesa 3 chili e 340 grammi e ha tanti capelli. A differenza di quanto si era spettegolato negli ultimi giorni non c’è stato nessun parto cesareo, ma bensì naturale. Belen ha avuto un travaglio spontaneo con analgesia peridurale. La showgirl e star tv argentina ha deciso di donare il sangue del cordone ombelicale alla banca del Policlinico per lo studio delle cellule staminali. La notizia è stata confermata dal primario Luigi Fedele, che ha seguito il parto, in un’intervista esclusiva rilasciata a Socialchannel.it. “Belen Rodriguez ha avuto un travaglio spontaneo con analgesia peridurale – ha detto il primario Luigi Fedele -, è andato tutto bene grazie a lei, che si è dimostrata una mamma estremamente collaborativa e che ha deciso inoltre, di donare il sangue del cordone ombelicale alla banca del Policlinico per lo studio delle cellule staminali. Il bambino, che già sembrava volesse uscire la settimana scorsa, ha espresso fin da subito vitalità, circondato dalla felicità dei parenti tutti; la famiglia De Martino e Veronica Cozzani, madre di Belen, hanno collaborato in tutto e per tutto – ha concluso – esprimendo la loro felicità per questo lieto evento”. All’esterno della stanza della clinica dove riposa Belen è apparso questo bellissimo fiocco azzurro con il nome Santiago!

D.G.

Il figlio di Belen e Stefano è nato: benvenuto Santiago

Belen Rodriguez debutta a Pitti Uomo come stilista

Il figlio di Belen Rodriguez e Stefano è nato: benvenuto al piccolo Santiago De Martino. La tanto attesa notizia per il mondo del gossip è arrivata. La nota showgirl argentina ha partorito il suo bimbo tanto voluto. Santiago è infatti il frutto della bellissima storia d’amore tra lei e l’ormai noto ballerino di Amici di Maria De Filippi. La rete s’è subito scatenata dopo il post su Facebook di Selvaggia Lucarelli: “Due ore fa è nato Santiago De Martino. Alle 17,00 il cordone ombelicale sarà ospite di Pomeriggio 5 per la D’Urso intervista”. Un messaggio non proprio lusinghiero quello della nota opinionista tv, che è già nelle polemiche per un twitter avvelenato tra lei e Asia Argento, in merito al ricovero di Morgan per abuso di farmaci. Tantissimi i commenti alla nascita sul social network. Arriveranno presto notizie sulle condizioni di salute della showgirl che comunque dovrebbero essere buone. Arrivano infatti le felicitazioni dello staff ufficiale intorno a Belen: il suo ufficio stampa ha confermato con una nota: “Oggi è nato alle 14.46 il figlio Santiago”. Che dire quindi? Tanti auguri alla coppia di neo genitori, che vanno a riempire le fila delle mamme e papà vip. Come dimenticarsi della neo mamma Raffaella Fico e dell’infinita polemica con l’ex fidanzato, Mario Balotelli e papà della piccola Pia?

723

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mar 09/04/2013 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Francesca 22 aprile 2013 11:09

anch’io avevo donato il cordone, ma nessuno l’ha voluto perché?

Rispondi Segnala abuso
Seguici