Isola dei famosi 8: Marika Fruscio attacca tutti

Isola dei famosi 8: Marika Fruscio attacca tutti
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

marika fruscio contro lisola dei famosi 8

L’ex corteggiatrice maggiorata di Uomini e Donne Marika Fruscio ha attaccato il cast dell’ottava edizione del reality show di Raidue: L’Isola dei famosi 8. La nuova edizione del reality show condotto dalla presentatrice televisiva Simona Ventura è iniziata lunedì scorso, scontrandosi con l’undicesima edizione del reality show di canale 5: il Grande Fratello. Negli ascolti tv ha trionfato alla grande il GF11 e probabilmente, come si vocifera sul web, l’Isola dei famosi 8 sarà spostata al mercoledì per evitare altri flop d’ascolti.

Tra le principali candidate naufraghe dell’Isola dei famosi 8 vi era anche Marika Fruscio, ex amante del calciatore del Milan Pippo Inzaghi. La sua partecipazione al reality show di Raidue era quasi scontata come quelle di Barbara Guerra e altre papi girls. Dalle pagine del settimanale “Top” la showgirl Marika Fruscio è stata molto pungente soprattutto nei confronti delle altre showgirl: Raffaella Fico, Giorgia Palmas e Magda Gomes.

Sulla soubrette brasiliana Magda Gomes ha affermato: «Mi sembra il palo della luce. Una donna alta e nient’altro ha proseguito la Fruscio -, da tempo già riposta nel cassetto e senza alcuna possibilità di destare ancora l’interesse del pubblico! Non capisco davvero certe scelte».

Stesso discorso per Giorgia Palmas: «C’era questo scricciolino riposto nel cassetto, potevano lasciarla lì dentro e invece rieccola là. Si, la velina l’ha fatta, e la presentatrice pure, e da un po’ di tempo non ha fatto più niente. Insomma, quel che sa fare l’ha già fatto vedere. Hanno scelto donne che sembrano ragazzine uscite dalle elementari!».

La showgirl Marika Fruscio non ha risparmiato neanche la “papi girl” Raffaella Fico che era presente ai festini e feste nelle ville del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi: «La Palmas e la Fico fanno 60 chili in due. Potevano proporre un fisico un po’ diverso… Questa qui sull’Isola, magretta com’è, rischia di non farcela. Perlomeno con me avreste visto un po’ di sostanza!».

399

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mer 16/02/2011 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici