Isola dei famosi 8 video: Simona Ventura attacca Francesca Fogar

Isola dei famosi 8 video: Simona Ventura attacca Francesca Fogar
  • Commenti (3)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Durante il galà dell’Isola dei famosi 8 la conduttrice televisiva Simona Ventura ha criticato duramente la furbizia della naufraga “figlia di” Francesca Fogar che sull’Isola ha utilizzato una lente per accendere il fuoco. La Fogar si è inizialmente giustificata dichiarando che anche altri naufraghi hanno portato cose vietate dal regolamento del reality show di Raidue. Simona Ventura ha ripreso più volte Francesca Fogar e nello studio tv è scoppiata la polemica. L’opinionista dell’Isola dei famosi 8 Vladimir Luxuria ha attaccato la Fogar mentre l’altra opinionista Alba Parietti ha preso le difese della naufraga.

Francesca Fogar si è poi giustificata con un atteggiamento di superiorità facendo perdere le staffe a Simona Ventura. La presentatrice tv dell’Isola dei famosi 8 ha rivelato che la produzione era a conoscenza del suo “trucco” già durante la sua prima nomination ma ha preferito non divulgare la notizia per “salvarla” dal televoto. La Fogar ha replicato dichiarando che gli autori hanno sbagliato a non smascherarla e rivolgendosi alla star tv Simona Ventura ha affermato: «Non mi avete salvato voi, mi ha salvato il pubblico!».

Durante il galà dell’Isola dei famosi 8 sono stati assegnati vari premi e riconoscimenti. Il premio “Laguna Blu” (miglior coppia dell’ottava edizione del reality show di Raidue) è andato a Nina Moric e Laerte Pappalardo. I premi categoria “Naufrago dei naufraghi” e “Sirenetto dell’Isola” sono andati al secondo classificato dell’Isola dei famosi 8, il modello brasiliano Thyago Alves. La modella croata Nina Moric ha vinto il premio “Miglior lato B” dell’Isola battendo la spietata concorrenza di Raffaella Fico, Magda Gomes, Francesca De Andrè e Giorgia Palmas.

310

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Gio 05/05/2011 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Francesca 5 maggio 2011 17:19

Ho una domanda per la Ventura e gli autori.
Se sapevano perchè l’hanno detto a gioco concluso?
E perchè non hanno fatto fare alla Fogar la prova che poi tristemente ha eliminato il povero Garibaldi senza neanche passare al televoto?
Fortuna che il pubblico è sovrano!
Sento puzza di bruciato!
In ogni caso la Fogar che apprezzavo prima di sapere ha fatto veramente una figura bruttissima e secondo me ha perso in colpo solo tutto quello che ci aveva conquistato di lei.

Rispondi Segnala abuso
Mario 5 maggio 2011 19:44

Francesca, che delusione!

Rispondi Segnala abuso
Nando 6 maggio 2011 00:20

Sono d’accordo con te Francesca.

Segnala abuso
Seguici