Isola dei famosi ultime notizie: Flavia Vento mostra le gambe e l’intimo [Foto e video]

Isola dei famosi ultime notizie: Flavia Vento mostra le gambe e l’intimo [Foto e video]

Flavia Vento mostra le gambe e l'intimo

Con la terza puntata, l’Isola dei famosi 9 è riuscita a superare il muro dei 4 milioni di telespettatori. Il reality show di Raidue ha battuto le Iene di Italia 1 ottenendo uno share del 17,47% e una media di 4.223.000 telespettatori. Sono stati accolti in studio la showgirl Flavia Vento e l’ex marito di Ivana Trump, Rossano Rubicondi. La prima eliminata dell’Isola 9 è stata Arianna David, la vincitrice del concorso Miss Italia 1993. Attualmente in nomination sono finiti Cristiano Malgioglio, Den Harrow e Max Bertolani.

  • Flavia Vento
  • La showgirl Flavia Vento entra in studio
  • Flavia Vento e le sue gambe
  • Flavia Vento mostra le gambe e l'intimo
  • Flavia Vento scopre le gambe

La poetessa dell’Isola dei famosi 9, Flavia Vento, si è presentata in studio con un lungo abito rosso e spacco al centro. La showgirl ha raccontato la sua esperienza vissuta in Honduras spiegando le ragioni del suo secondo abbandono dal gioco: le terribili punture degli insetti. A tal proposito la Vento ha mostrato le gambe piene di punture di insetti, ma allo stesso tempo ai paparazzi non è sfuggito un particolare. Indugiando sui particolari, l’obbiettivo del fotografo ha fatto centro nel vero senso della parola. Sul web non si fa altro che parlare del suo intimo. Indossava uno slip color carne o era senza mutandine in trasmissione? Il dubbio rimane anche dando un’occhiata alla galleria di foto presente qui sopra…

11 febbraio 2012 – Rossano Rubicondi spiega il suo abbandono

Rossano Rubicondi spiega l abbandono dall Isola dei Famosi 9

Rossano Rubicondi è stato ospite in studio della terza puntata dell’Isola dei famosi 9. Lui ha abbandonato il gioco durante la diretta della seconda puntata poiché era rimasto molto deluso dalla nomination di Valeria Marini e si annoiava troppo. In realtà nella sua mente vi era sempre sua moglie, Milu Vimo. Come è già successo nella sua precedenza esperienza da naufrago (allora era sposato con la miliardaria americana Ivana Trump) anche in questo caso la sua partecipazione al reality show di Raidue non ha fatto altro che aumentare le distanze tra loro due.

Rispetto all’Isola dei famosi 6 quando si divertiva con la bellissima e sexy showgirl argentina Belen Rodriguez, questa volta il noto personaggio tv non aveva stimoli. Con tutto il rispetto possibile per Guendalina Tavassi del Grande Fratello 11, con Belen era tutta un’altra storia. Rossano ha ammesso di esser partito già scarico, ma la prima eliminazione l’ha buttato ancora più giù. Per quanto riguarda la sua crisi matrimoniale, Rubicondi si è augurato: «Speriamo che le cose vadano meglio. Ecco bella mia, cambia idea…».

10 febbraio 2012 – Rossano Rubicondi manda in fumo il suo cachet da 160mila euro

Concorrenti Isola dei famosi

Il playboy italiano Rossano Rubicondi ha abbandonato l’Isola dei famosi 9 durante la seconda puntata del reality show di Raidue. Non per problemi di salute, ma per ripicca nei confronti di Valeria Marini che l’aveva precedentemente nominato. «Tu mi conosci – ha detto Rubicondi a Nicola Savino durante la seconda puntata – come persona e come uomo. Secondo te vado dove c’è la Marini… Lei ha chiuso con me sull’Isola e soprattutto dopo l’Isola. Io vado via e basta». Una motivazione ridicola e alquanto superficiale che gli costerà davvero caro.

La società produttrice del reality show di Raidue, la Magnolia, ha giustamente “punito” Rossano Rubicondi perché ha abbandonato l’Isola dei famosi senza rispettare i patti stabiliti prima della partenza per l’Honduras. Il suo cachet di 160mila euro si è andato a farsi benedire. La situazione è leggermente diversa con la showgirl Flavia Vento. Anche lei ha abbandonato l’Isola 9, ma in questo caso per problemi psico-fisici. Però c’è un altro elemento a suo sfavore: la Vento è recidiva dato che aveva già abbandonato l’Isola dei famosi 6.

10 febbraio 2012 – Eliana Cartella sente troppo la mancanza della famiglia

eliana cartella allisola dei famosi 2012

La giovanissima naufraga dell’Isola dei famosi 9, Eliana Cartella, è stata vittima di alcuni scherzi organizzati dagli Eletti. In particolar modo il Divino Otelma e Arianna David hanno preso in giro l’ex fidanzata di Mario Balotelli sul cibo. Lei è stata abbastanza furba da capire che era tutta una finzione. In precedenza la 20enne originaria di Castel Mella, in provincia di Brescia, si è scontrata duramente con il cantante napoletano Mariano Apicella sempre per il cibo. L’interprete delle canzoni scritte da Silvio Berlusconi l’ha accusata di essere una mocciosa viziata e maleducata.

L’ex fidanzata del Trota, Renzo Bossi, ha avuto qualche momento di scoraggiamento per la lontananza dalla famiglia ed è stata consolata dalle altre due naufraghe degli Eletti: la mamma vulcanica del GF11 e Miss Italia 1993. Arianna e Guendalina l’hanno invitata a riflettere e a ragionare. Non è facile per nessuno stare lontano dai propri affetti privati e familiari. In questo caso ha prevalso la solidarietà femminile.

9 febbraio 2012 – Danilo Novelli potrebbe sbarcare in Honduras

danilo novelli dal gf12 all isola dei famosi

Oggi andrà in onda la terza puntata dell’Isola dei famosi 9. Dal 23 febbraio andrà in scena una vera e propria “sfida stellare” tra i due reality show più longevi della televisione italiana: il GF12 contro l’Isola 9. Ma c’è un’indiscrezione piuttosto accattivante e interessante da lanciarvi in anteprima e in esclusiva NMD. L’ex concorrente barese del Grande Fratello 12, Danilo Novelli, potrebbe essere il nuovo naufrago dell’Isola! Il giovane barista pugliese si è svincolato da Endemol poiché ha abbandonato volontariamente il gioco dopo poco più di un mese perché non riusciva più a sopportare la lontananza dalla sua fidanzata Angela Amoruso. Questa è stata la sua motivazione ufficiale.

Un bel po’ di settimane fa Danilo Novelli e Angela Amoruso si sono lasciati e secondo molti c’è lo zampino della manager dei vip Manila Gorio! Da quando si è “autoeliminato”, il giovane barese non ha preso parte a nessuna diretta del GF12 a differenza ad esempio di Mirko D’Arpa. Secondo alcune fonti vicine all’ex gieffino, Novelli dovrebbe sostenere a breve un provino per l’Isola dei famosi.

Danilo era il principale candidato vincitore del GF12. Amato e ben voluto dai suoi coinquilini per la sua spontaneità e simpatia, il 22enne pluritatuato e palestrato pugliese è una star sui social network. E’ molto ricercato sul web ed è molto popolare su Facebook. Gli autori del reality di Raidue non possono perdere questa ghiotta occasione di piazzare dopo Guendalina Tavassi del GF11 un altro pezzo da 90 del GF12 in Honduras. Nell’ultimo periodo Danilo Novelli è stato ospite di una grande festa vip organizzata da Manila Gorio, con la quale ha avuto una storia d’amore durata oltre 8 mesi e mezzo. Voi vorreste Danilo sull’Isola?

8 febbraio 2012 – Rumor sul ritorno di Pamela Compagnucci

isola dei famosi 9 ritorna pamela compagnucci

Dopo gli abbandoni volontari di Rossano Rubicondi e Flavia Vento per ragioni diverse, potrebbe ritornare sull’Isola dei famosi un’altra ex naufraga: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Pamela Compagnucci. L’indiscrezione è stata rivelata dal settimanale di gossip “Visto”. Due anni fa Pamela partecipò dopo esser stata mollata in diretta tv dal suo ex fidanzato, l’ex tronista Federico Mastrostefano, davanti a milioni di telespettatori. Un addio che fece molto scalpore e discutere.

Ora gli autori dell’Isola dei famosi 9 vorrebbero dare questa seconda possibilità a Pamela Compagnucci, che è attualmente fidanzata con Alessandro Musillo. Negli ultimi mesi si è parlato molto sul web della Compagnucci come possibile tronista del trono rosa di Uomini e Donne, ma anche per il suo presunto flirt con l’attuale tronista del trono blu Alessio Lo Passo.

8 febbraio 2012 – Guendalina Tavassi e Arianna David ai ferri corti. Video

isola dei famosi 9 guendalina tavassi piange dopo lo scontro con arianna david

L’abbandono volontario della showgirl Flavia Vento dall’Isola dei famosi 9 non ha contribuito a rasserenare l’ambiente nel gruppo degli Eletti. L’ex Miss Italia 1993, Arianna David, è una donna molto forte e di sani principi. La compagna dell’imprenditore Marco Bocciolini, da cui ha avuto due figli Gregorio e Tommaso, non ha nessuna intenzione di darla vinta all’altro gruppetto degli Eletti composto da Guendalina Tavassi ed Eliana Cartella. Dalla parte della conduttrice tv romana si sono schierati Mariano Apicella e Max Bertolani. L’interprete delle canzoni scritte da Silvio Berlusconi si è già scontrato duramente con la Cartella durante una discussione sul cibo, definendola una mocciosa maleducata e irrispettosa.

Mariano ha invitato Eliana ad abbassare la voce e i toni quando parla con lui poiché deve portare rispetto nei confronti di una persona più grande di lei. «Stai zitta – ha esclamato Apicella – e porta rispetto per gli altri. Basta non voglio più parlare con te». Guendalina ha preso le difese dell’ex fidanzata di Renzo Bossi. «Tu non puoi comportarti così con me – ha replicato la bionda naufraga -, io non sono tua figlia!». Il cantautore napoletano ha controreplicato: «Tu devi avere rispetto. Tu sei una mocciosa e io ho 48 anni. Hai capito?».

Poi è stato il turno di Guendalina Tavassi. La super mamma del Grande Fratello 11 ha mandato in bestia Arianna David perché di buon mattino ha iniziato a canticchiare e a parlare con la Cartella, mentre, lei dormiva. L’ex Miss Italia ha esordito: «Guendalina per favore la mattina quando c’è gente che dorme evitiamo di cantare… Almeno per il rispetto esci fuori a cantare». L’ex gieffina ha replicato: «Non ho cantato ad alta voce. Siamo in un reality, sei a un’Isola. Se vuoi fare la beauty farm…». Arianna l’ha spinta e le ha detto che ha una faccia da schiaffi, oltre a essere una bambina maleducata. Dopo lo scontro verbale, la Tavassi ha avuto una crisi di pianto. La David ha promesso che le darà filo da torcere…

8 febbraio 2012 – Il lato B delle naufraghe fa impazzire il web. Foto e video

Isola dei famosi 9, le foto del lato B delle naufraghe

  • Eliana Cartella e Valeria Marini
  • Il lato B di Guendalina Tavassi
  • Aida Yespica in bikini
  • Il lato B di Aida Yespica
  • Guendalina Tavassi

L’Isola dei famosi 9 è ormai entrata nel vivo. Dopo gli abbandoni volontari dell’ex marito di Ivana Trump, Rossano Rubicondi, e della showgirl Flavia Vento il gruppo degli Eroi è più unito che mai. Il gruppo degli Eletti è diviso in due: da una parte Guendalina Tavassi ed Eliana Cartella, dall’altra Mariano Apicella, Max Bertolani e Arianna David. Il Mago Otelma è l’ago della bilancia. Ma in questi giorni sul web non si fa altro che ammirare il lato B delle naufraghe vip. Quest’anno c’è davvero l’imbarazzo della scelta come dimostrano le foto e i video presenti qui sotto.

Tra le grandi protagoniste di questa edizione dell’Isola dei famosi vi è sicuramente la modella e showgirl venezuelana Aida Yespica. L’ex compagna del calciatore Matteo Ferrari ha un fisico spettacolare e delle forme perfette che spesso e volentieri vengono riprese dalla telecamera anche durante le prove settimanali del reality show di Raidue per la gioia del conduttore tv Nicola Savino e di tutti i telespettatori.

Lato B da urlo per altre naufraghe vip dell’Isola dei famosi 9. La mamma vulcanica del Grande Fratello 11, Guendalina Tavassi, ha più volte sfoggiato il suo perizoma militare mettendo in bella mostra il suo generoso lato B. Molto sexy il sedere dell’ex fidanzata di Mario Balotelli, Eliana Cartella. E poi non bisogna dimenticare quelli di Valeria Marini e Arianna David

7 febbraio 2012 – Mariano Apicella si scusa con Cristiano Malgioglio

Isola dei Famosi Cristiano Malgioglio riceve le scuse di Apicella

Durante la seconda puntata dell’Isola dei famosi 9, il paroliere Cristiano Malgioglio si è molto adirato in diretta tv contro il presentatore Nicola Savino e gli autori del famoso e popolare reality show di Raidue perché era stato trasmesso l’insulto (“ricchione”) che Mariano Apicella gli aveva rivolto a sua insaputa. Al termine della seconda puntata Malgioglio ha minacciato di abbandonare l’Isola 9. Poi il paroliere di Mina ci ha ripensato e ha deciso di rimanere in Honduras, mentre, in Italia è scoppiata la polemica con numerose associazioni gay che hanno invocato l’espulsione di Apicella. Forse proprio per questo motivo gli autori del reality hanno chiesto agli eletti di scrivere dei messaggi e lettere di scuse agli eroi per i fatti che si sono verificati giovedì scorso.

Tra le lettere di scuse vi segnaliamo quella del cantante dell’ex premier Silvio Berlusconi. Mariano Apicella ha indirizzato la sua lettera a Cristiano Malgioglio e non poteva essere diversamente. Una lettera di scuse per l’insulto che gli ha rivolto. «Egregio Cristiano – ha scritto l’interprete delle canzoni scritte da Silvio Berlusconi -, sono mortificato e dispiaciuto per l’accaduto. Ti chiedo scusa a te e a tutti i telespettatori».

«Signor Apicella – ha risposto Malgioglio -, la ringrazio molto per la lettera. Non mi servono le sue scuse. Ormai il danno l’ha fatto. Detto questo, pazienza. Chiudo qui l’argomento e non ne voglio parlare più». Per quanto riguarda gli eletti, Guendalina Tavassi ed Eliana Cartella hanno formato un forte sodalizio contro Arianna David e l’ex compagno di Pamela Prati, l’ex tronista di Uomini e Donne Max Bertolani. Il Divino Otelma preferisce mantenere una posizione neutrale. Guendalina ed Eliana si divertono a scimmiottare Arianna e Max come meglio possono.

6 febbraio 2012 – Flavia Vento si ritira per le punture degli insetti

Flavia Vento si ritira dall'Isola dei famosi

L’Isola dei famosi non fa per Flavia Vento. La showgirl aveva già preannunciato il ritiro. Sull’Isola degli eletti Flavia Vento si è scontrata duramente con Arianna David dopo essersi lamentata diverse volte per le numerose punture degli insetti presenti sul suo corpo. «Basta Arianna di rompere i cogli…. Ho le punture e sto morendo! Io non sopporto il dolore, va bene!». La David ha contestato il suo modo di lamentarsi continuamente poiché esagera sempre. Tra loro c’è stato un duro scambio di battute con Arianna che le ha fatto notare che l’hanno mandata in un bel posto. «Ci vuole maturità nelle cose – ha detto Miss Italia 1993 alla Vento -, quella che ti manca. Non ti lamentare. Non sopporto che le donne che si lamentano».

Arianna David ha invitato senza mezzi termini Flavia Vento ad abbandonare Cayo degli Eletti, accusandola di essere un’isterica piagnona. Dopo gli ultimi screzi con la presentatrice e attrice romana, la Vento è stata vittima di uno scherzo orchestrato da Guendalina Tavassi ed Eliana Cartella e ha abbandonato l’Honduras per le sue condizioni psico-fisiche. Nessuno la sopportava e tutti la “odiavano”. Il suo ritiro non è di certo una sorpresa per il pubblico del reality show di Raidue, visto che la soubrette romana si era ritirata anche durante l’Isola dei famosi 6.

Per quanto riguarda l’Isola dei famosi 9, questo è il secondo ritiro dopo quello di Rossano Rubicondi durante la diretta della seconda puntata. Il cantautore Cristiano Malgioglio è invece rimasto sull’Isola, dopo aver preannunciato il suo addio durante l’ultima diretta per esser stato apostrofato “ricchione” da Mariano Apicella. Il paroliere di Mina ha ritrovato il sorriso e la felicità grazie a Valeria Marini.

3077

Segui NonMiDire
Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Lorenzo 7 febbraio 2012 16:27

Spettabile Redazione,
vorrei sapere perché il signor Apicella, quando parla delle sue canzoni, non nomina mai la sua coautrice, Loriana Lana, già paroliera di Ennio Morricone, Iva Zanicchi, Ivana Spagna, Iva Zanicchi, Luis Bacalov e molti altri… Premetto che sono un fan di Apicella, ma lo sono ancor di più della Lana che seguo dai tempi della sue conduzioni televisive su Rai Uno.
Apicella dovrebbe, secondo me, mostrarle un po’ di gratitudine anche perché nell’ultimo cd IL VERO AMORE le canzoni firmate dall’autrice sono decisamente più belle di tutte le altre.
Grazie dell’attenzione. Cordiali saluti. Lorenzo da Catania

Rispondi Segnala abuso
Domenico Giampetruzzi
Domenico Giampetruzzi 8 febbraio 2012 10:06

Buongiorno Lorenzo,
siamo solo agli inizi. Apicella avrà tutto il tempo per parlare della sua vita artistica e quindi anche delle sue collaborazioni.
Cordiali saluti.

Domenico

Segnala abuso
Satsuki 24 febbraio 2012 08:01

hei heima se si trttaa dei giorni che vanno dal 29 luglio al 5 agosto allora potrei essere della compagnia !!!Gio, ma quando ti vedremo da Fabio Volo?

Rispondi Segnala abuso
Seguici