Jack Osbourne ha la sclerosi multipla

Jack Osbourne ha la sclerosi multipla

Ozzy Osbourne, Sharon Osbourne, Kelly Osbourne, Jack Osbourne

Jack Osbourne, figlio del leader dei “Black SabbathOzzy Osbourne, ha la sclerosi multipla, e ne ha parlato apertamente durante una toccante intervista rilasciata al magazine “Hello!“, dove il giovane ragazzo ha parlato dei difficili momenti che hanno seguito la triste diagnosi. “Mentre aspettavo i risultati, ero molto, molto arrabbiato. – ha raccontato il ventisettenne pochi giorni fa – Il tempismo non poteva essere peggiore. Avevo appena avuto una bambina, il lavoro andava alla grande. Continuavo a pensare “Perché adesso?”. Sono stato triste per un paio di giorni, ma dopo – racconta il ragazzo – ho realizzato che essere arrabbiato e sconvolto non sarebbe servito a niente, solo a peggiorare le cose. Il mio nuovo motto è diventato ‘Adattarsi e andare avanti’”.

Da pochi mesi Jack Osbourne (che si è completamente disintossicato dalle droghe ormai da diverso tempo) è infatti diventato padre di una bella bambina, la piccola Pearl Clementine, nata dalla sua relazione amorosa con la fidanzata Lisa Stelly, e questa tragica notizia ha senz’altro frantumato un periodo positivo della sua vita.

Naturalmente la bizzarra ma affiatata famiglia Osbourne, che abbiamo avuto modo di conoscere attraverso il reality show heavy metal “The Osbournes”, è stata molto vicina al giovane Jack, ed attraverso la sua pagina Twitter, lo stesso capofamiglia ha commentato la brutta notizia: “Se fosse toccato a me, con la mia reputazione, si sarebbe potuto pensare “se l’è meritato”, ma mio figlio è un bravissimo ragazzo”, scrive comprensibilmente amareggiato papà Ozzy.

A mandare messaggi di affetto a Jack, è stata anche sua sorella Kelly Osbourne, che attraverso la sua pagina Twitter ha chiesto a tutti i suoi fan di essere solidali con il ragazzo: “Per favore, – scrive la star dei reality su Twitter – sostenete tutti mio fratello, non solo per il coraggio, ma anche per l’onestà! Ti voglio bene Jack, sono così fiera di te!”.

Dal canto suo, Jack si dimostra agguerrito e coraggioso, ed attraverso un messaggio pubblicato sulla sua pagina Twitter ha dichiarato di non volersi arrendere di fronte alla malattia: “Io non mi arrendo. Grazie mille a tutti per la gentilezza e le vostre parole ispiranti, che significano molto”.

426

Segui NonMiDire

Mar 19/06/2012 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici