Jennifer Aniston e le foto di tutti i suoi fidanzati

Jennifer Aniston e le foto di tutti i suoi fidanzati

Jennifer Aniston e i fidanzati

L’attrice, regista e produttrice cinematografica statunitense Jennifer Joanna Anastassakis, meglio nota come Jennifer Aniston, ha avuto diverse e intense love story con personaggi famosi dello star system internazionale. Come dimostrano le foto presenti nella nostra gallery, Jennifer Aniston ha collezionato tanti fidanzati. Nata in una famiglia di origine greca, Jennifer Aniston è figlia d’arte: sia il padre che la madre erano attori. La madrina di Coco Riley Arquette, la figlia di Courteney Cox e David Arquette, è riuscita a imporsi durante la sua carriera come una delle dive di Hollywood risultando nel 2007, secondo la prestigiosa rivista americana Forbes, una delle donne più ricche dello spettacolo con un patrimonio di 110 milioni di dollari.

  • aniston
  • jennifer e john
  • jennifer e justin
  • charlie e la aniston
  • jennifer e brad
  • adam e jennifer

Jennifer Aniston: dalle storielle al matrimonio con Brad Pitt
La vita professionale le ha regalato tante gioie e sorprese. Non si può dire la stessa cosa per quanto riguarda la sua vita sentimentale che il più delle volte è finita in pasto ai media di tutto il mondo per via di relazioni d’amore piuttosto travagliate con star di Hollywood. La Aniston si è conquistata le copertine di riviste e giornali di cronaca rosa di mezzo mondo per via di fidanzamenti veri, presunti o totalmente inventati. Tra i suoi fidanzati ufficiali nel periodo in cui la carriera di Jennifer era in ascesa spiccano i nomi degli attori Charlie Schlatter, Daniel McDonald e Tate Donovan. Jennifer si è poi fidanzata con il cantante dei Counting Crows, Adam Duritz. La sua love story più importante, discussa, chiacchierata e ammirata è stata quella con il divo di Hollywood: William Bradley Pitt, in arte Brad Pitt. La loro relazione è nata nel 1997 e il 29 luglio 2000 si sono sposati a Malibu. Un matrimonio vip perfetto che ha sbancato in tutto il mondo. La favola d’amore di Brad Pitt e Jennifer Aniston è giunta al capolinea quando l’attore americano ha conosciuto una delle donne più belle del mondo: l’attrice Angelina Jolie.

Jennifer Aniston: Justin Theroux è la sua ultima fiamma!
Nel 2005 l’attrice Jennifer Aniston ha chiesto e ottenuto prima la separazione e poi il divorzio da Brad Pitt, conquistandosi la simpatia e l’affetto di milioni di donne di tutto il mondo. Per Jennifer è stato un brutto colpo in quanto il suo matrimonio è naufragato per “colpa” della bellissima e sensuale Angelina Jolie. La Aniston ha poi avviato, senza grande fortuna, un’altra storia d’amore con il chitarrista John Mayer. Dopo altre voci di flirt presunti, Jennifer Aniston ha trovato finalmente un compagno: Justin Theroux. La notizia ha fatto rapidamente il giro della rete e sui giornali americani di gossip non si fa altro che parlare di loro. Justin Theroux ha mollato la sua fidanzata storica, la stilista Heidi Bivens con la quale ha vissuto una relazione durata ben 14 anni, perché a detta di lui l’amore era finito. La Bivens ha lasciato alcune settimane fa la casa dove conviveva con Justin e ora è distrutta. «Heidi non si è accorta di niente – ha rivelato un amico di Heidi al “New York Post” -. Lei e Justin vivevano insieme, poi lui ha incontrato Jennifer e tutto è cambiato». Ora Jennifer Aniston è al settimo cielo!

Se vuoi approfondire questo argomento, leggi anche questi articoli:
Jennifer Aniston è una rovina famiglie? La star ruba il marito a un’altra donna
Jennifer Aniston pronta per diventare mamma
Jennifer Aniston rapita dal fascino di Adrien Brody
Angelina Jolie e Jennifer Aniston: chi è la più bella?
Angelina Jolie: rituali animistici contro Jennifer Aniston

711

Segui NonMiDire

Sab 25/06/2011 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici