John Travolta è gay: Carrie Fisher fa outing

John Travolta è gay: Carrie Fisher fa outing

john travolta gay carrie fisher

L’attore e cantante statunitense di origine italo-americana John Joseph Travolta è gay. A dichiararlo è stata l’attrice, sceneggiatrice e scrittrice statunitense Carrie Frances Fisher (la principessa Leila di «Guerre Stellari») alla rivista gay Advocate. «La mia sensazione riguardo John Travolta è sempre stata che noi sapevamo e che non ce ne importava niente. Mi spiace che lui non si senta a suo agio con questa situazione. È tutto quello che posso dire». Non è la prima volta che un personaggio famoso faccia outing sul celebre protagonista dei film “La febbre del sabato sera” (Saturday Night Fever) e “Grease”.

Le indiscrezioni e pettegolezzi sul suo conto girano da diversi anni ormai ma come ha sottolineato lo scrittore Robert Randolph l’attore italo-americano nasconde la propria omosessualità in modo sbagliato: «Continua ad abbordare ragazzi, senza curarsi del fatto che possa essere visto». Alcuni mesi fa lo scrittore Robert Randolph dichiarò al National Enquirer che anche la moglie Kelly Preston sa dell’omosessualità di John Travolta.

L’attore statunitense si è sposato per ben due volte con l’attrice Kelly Preston, conosciuta sul set di “Whisky & Vodka – Cocktail d’amore”. Kelly Preston e John Travolta sono diventati genitori per la terza volta alcune settimane fa quando è nato Benjamin. Nell’ultimo libro di Robert Randolph intitolato “You’ll Never Spa in This Town Again”, lo scrittore svela dettagli e abitudini sessuali dell’attore. Tra le tante spiccano le sue numerose esperienze d’amore nelle saune gay.

«A John piace far l’amore – ha scritto Robert Randolph – nelle saune. Ha sempre amato i neri, poi i mediorientali, messicani, ispanici e ora gli piacciono i coreani e infine ama sedurre anche gli etero. Sono andato diverse volte nella sauna e ho visto John spesso lì assieme ad altri uomini. Faceva sesso orale ma non sempre sesso completo. Una volta si è avvicinato a me togliendosi l’asciugamano di dosso ma non me la sono sentita. Lui sa perfettamente di esercitare un certo fascino e lo usa anche con gli etero».

412

Segui NonMiDire

Mar 14/12/2010 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici