John Travolta gay? Storia di sei anni con un pilota

John Travolta gay? Storia di sei anni con un pilota

john travolta gay accuse

John Travolta è gay? Questo non è dato saperlo con certezza cari pettegoli, ma le accuse da parte dei suoi presunti ex amanti fioccano da più parti e da molti anni ormai. A rimettere in dubbio l’eterosessualità del divo hollywoodiano ci ha pensato nei giorni scorsi il suo ex pilota privato, Doug Gotterba, che in un’intervista rilasciata al “National Enquirer” ha svelato i retroscena della sua presunta storia d’amore (durata ben sei anni) con l’attore. “Io e John Travolta abbiamo avuto una relazione ‘ad alta quota’ per 6 anni”, ha dichiarato il pilota sessantaduenne. Sarebbero stati anni di vera passione quelli trascorsi insieme a Travolta, con il quale Doug si sarebbe visto per l’ultima volta in occasione del suo matrimonio con l’attuale moglie Kelly Preston: “Erano appena usciti dalla Chiesa di Scientology a Hollywood. Quando arrivai John mi chiese di uscire con lui per una passeggiata sulla spiaggia. Parlavamo del più e del meno quando improvvisamente gli chiesi se da sposato preferiva ancora gli uomini o le donne. Mi guardò dritto negli occhi e mi rispose: ‘sai, Doug, preferisco ancora gli uomini’. Quella fu l’ultima volta che ci vedemmo”.

V.M.

John Travolta bacia la moglie sul red carpet, ma spuntano nuove accuse gay

John Travolta e Kelly Preston alla prima del film ''Savages''

Non c’è mai pace per il divo di Hollywood, John Travolta. Purtroppo la vita da star regala anche tante cattive sorprese da parte di alcuni soggetti che inventano gigantesche bugie per diventare ricchi e famosi. L’attore americano sembra infischiarsene e d’altronde fa benissimo. Lunedì scorso si è presentato con la moglie Kelly Preston alla prima del film ”Savages” diretto da Oliver Stone a Los Angeles. La pellicola uscirà a ottobre nel nostro Paese con il titolo “Le Belve”.
John Travolta ha sfidato gli obiettivi dei fotografi presentandosi sul red carpet abbracciato alla moglie Kelly Preston. Baci e tenerezze per la coppia vip che allontanano una volta per tutte le voci di divorzio. Ora ci sono nuovi problemi per la star de “La febbre del sabato sera”. Un ex dipendente della linea di crociere Royal Caribbean, Fabian Zanzi, ha fatto causa all’attore italo-americano per aggressione sessuale, rivelando che Travolta gli offrì 12mila dollari per “non fiatare” nel 2009. Il marinaio ha chiesto un risarcimento danni per l’aggressione e l’angoscia emozionale subita…

8 giugno 2012 – John Travolta ha avuto una relazione gay con il suo pilota?

john travolta ebbe una relazione gay con un pilota

I rumor sulla presunta omosessualità dell’attore John Joseph Travolta sono ormai all’ordine del giorno. A lanciarli è quasi sempre il National Enquirer. Dopo lo scandalo sul divo di Hollywood travestito da donna e sbattuto in prima pagina, ora spunta una nuova relazione gay della star di “Grease” e “La febbre del sabato sera” con il suo pilota Doug Gotterba risalente agli anni Ottanta, prima che l’attore italo-statunitense sposasse la collega Kelly Preston nel 1991.

La relazione gay di John Travolta con il suo pilota è stata raccontata al National Enquirer dall’ex segretaria del divo americano, Joan Edwards, e dall’ex fidanzato di Doug Gotterba, Robert Britz. La Edwards ha lavorato come segretaria del divo americano dal 1978 al 1994 e ha dichiarato: «Certo che sapevo che era gay. Non mi ha mai dato fastidio». Britz ha raccontato altri particolari sulla storia dell’attore con il suo pilota: «Doug mi disse subito di aver avuto una relazione gay con John Travolta negli anni Ottanta. Gotterba si stancò della star hollywoodiana perché non gli piaceva dormire con lui, lo trovava troppo peloso e non gli piaceva il suo odore».

25 maggio 2012 – John Travolta travestito da donna sul National Enquirer

john travolta travestito

Non c’è pace per il divo di Hollywood, John Joseph Travolta! Dopo le accuse di molestie sessuali, una delle tre è stata però ritirata perché era falsa, avanzata da tre uomini il giornale scandalistico “The National Enquirer” ha sbattuto ancora una volta in copertina l’attore e ballerino statunitense travestito da donna! La foto sta facendo rapidamente il giro del mondo e del web. La star di “La febbre del sabato sera” e di “Senti chi parla” appare vestito da donna, con parrucca raccolta in una coda di cavallo, trucco, un velo di rossetto rosa confetto e un abito bianco.
Aggiornamento a cura di Domenico Giampetruzzi

Il National Enquirer ha rivelato che le foto non sono state scattate durante le riprese di una delle pellicole a cui ha partecipato John Travolta, ma bensì durante una festa a Los Angeles nel 1997. Sei anni dopo essersi sposato con l’attrice Kelly Preston. Però un’altra testata giornalistica ha spiegato che le foto sarebbero state scattate durante un set cinematografico. Il mistero rimane, ma la moglie del divo hollywoodiano è ormai su tutte le furie dopo gli ennesimi scandali che hanno travolto John. La coppia vip ha due figli, Ella di 12 anni e Benjamin di 18 mesi, ed è ormai giunta al capolinea. Un amico della Preston ha dichiarato al National Enquirer: «Kelly vuole mettere fine al loro matrimonio e non ha intenzione di vivere più nella loro casa. Tutto ciò l’ha umiliata. E’ distrutta».

1039

Segui NonMiDire
Continua a leggere >>

Ven 31/08/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Uras 5 luglio 2012 15:44

Mah, secondo me non è vero: era così virile in “La Febbre del Sabato Sera”. Certo che con quest’app (http://www.facebook.com/lafebbreilmusical?sk=app_265957870177879) un pò tutti possono diventare Tony Manero!

Rispondi Segnala abuso
Seguici