Justin Bieber papà? Il baby vip sogna di avere dei figli

Justin Bieber papà? Il baby vip sogna di avere dei figli

Justin Bieber padre

Ha da poco compiuto diciotto anni, ma Justin Bieber ha già le idee piuttosto chiare in merito al suo futuro! Il baby vip più acclamato di tutti i tempi torna a parlare dei suoi progetti futuri, e ribadisce la sua intenzione di diventare padre molto giovane. Finito al centro dello scandalo e dei pettegolezzi per via della sua presunta paternità solo alcuni mesi fa, il fidanzato della cantante Selena Gomez si dichiara comunque entusiasta all’idea di avere presto dei figli.

“Tra 10 anni mi vedo con una famiglia. Ventotto anni è un buon momento per formare una famiglia, vorrei essere un padre giovane”, ha infatti raccontato nei giorni scorsi il giovanissimo idolo delle teenager di tutto il mondo.

Detto questo, il baby vip parla del suo compleanno, e dichiara che, adesso che ha compiuto diciotto anni, le cose cambieranno e le responsabilità saranno maggiori per lui: “Diciotto anni è un’età che richiede molte responsabilità, come vivere da solo senza i miei genitori. Ora posso prendere qualsiasi decisione autonomamente”.

Nonostante ciò, nel caso in cui Justin decidesse di abbandonare definitivamente la casa dei suoi genitori, la sua amorevole ed apprensiva mamma sarebbe sempre li, pronta a sostenerlo e a seguirlo nella sua crescita: “Mia mamma sarà sempre lì e probabilmente mi chiamerà ogni giorno. Non potrei starle lontano troppo a lungo”.

Che dire ragazzi? E’ sempre bello quando un giovane vip viene seguito dalla famiglia. Probabilmente è davvero questa la ‘formula magica’ per evitare che delle baby celebrities si rovinino la vita e la carriera con alcool, droghe e tanti guai! Voi cosa ne pensate ragazzi?

339

Segui NonMiDire

Dom 04/03/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici