Kristen Stewart ultime notizie: odiava la scuola e non si depilava

Kristen Stewart ultime notizie: odiava la scuola e non si depilava

kristen stewart copertina vanity fair

Avete capito bene care ragazze, Kristen Stewart non si depilava, ed a raccontarlo è stata la stessa attrice di Twilight, che in un’intervista rilasciata alla rivista ”Vanity Fair” ha ammesso di avere letteralmente odiato il periodo della scuola: “A 14 anni odiavo la scuola. Se guardo le mie foto ero praticamente un ragazzo. Non mi importava essere diversa, ma mi importava delle cattiverie. Un giorno – racconta la Stewart - nello spogliatoio della palestra una compagna mi guardò con orrore: “Ma è disgustoso, non ti depili le gambe”.

Detto questo, Kristen dice la sua anche in merito al suo perenne ”broncio”, a causa del quale ha ricevuto parecchie critiche dal mondo del gossip.

“Mio padre mi dice che sono musona, che nelle foto devo ridere di più. Ma questo non mi mette a disagio. Al contrario, mi riempie di orgoglio. – dichiara la ragazza – Perché se fossi perfetta, la gente che mi sta vicino penserebbe che sono falsa, un’attrice. Io invece sono una tipa a posto, onesta. Per essere chiara fino in fondo, non mi interessano i mangiamer** che trasformano la verità in sterco”.

V.M.

Kristen Stewart è l’attrice più pagata secondo Forbes

Kristen Stewart Forbes

E’ proprio lei, Kristen Stewart, l’attrice più pagata di Hollywood secondo la rivista Forbes! Divenuta celebre grazie al ruolo di Bella nella saga di Twilight, Kristen Stewart (con i suoi 34,5 milioni di dollari guadagnati nell’ultimo anno) ha letteralmente sbaragliato la concorrenza … una concorrenza davvero agguerrita! Qualche nome? Cameron Diaz (con 34 milioni), e Sandra Bullock (con 25 milioni) si sono accaparrate “solo” il secondo e terzo posto, mentre in quarta posizione troviamo la futura mogliettina di Brad Pitt, Angelina Jolie.

Come se non bastasse, oltre ad essere la star più pagata di Hollywood, la Stewart è anche la più giovane star degli ultimi 16 anni a guidare la classifica. Un risultato davvero niente male, non trovate ragazzi?

Unica nota dolente della classifica stilata da Forbes, è rappresentata dal fatto che persino ad Hollywood, le donne sono meno pagate degli uomini. Incredibile, non è vero?

V.M.

Kristen Stewart: “Non sono perfetta, e ne vado fiera”

Kristen Stewart

8 giugno 2012
Kristen Stewart è fiera di non essere perfetta, e lo ha dichiarato in un’intervista rilasciata alla rivista Vanity Fair, dove la giovane attrice ha detto la sua in merito alle critiche ricevute per via di alcune foto in cui non appare esattamente “impeccabile”: “Sono stata molto criticata per non essere perfetta in ogni singola foto. – ha dichiarato la giovane star – La cosa non mi imbarazza, ne vado fiera. Se nelle foto fossi sempre perfetta, le persone che mi stanno accanto, o sul tappeto rosso, penserebbero: “Che attrice! Come finge bene!”.

“Questo pensiero mi imbarazza così tanto che la metà delle volte vengo malissimo in foto. – continua a raccontare la presunta fidanzata di Robert Pattinson – E non me ne frega un c***o”.

Detto questo, la star ripensa infine al look che sfoggiava quando aveva solo 15 anni: “Ero un ragazzo, indossavo i vestiti di mio fratello. Non che mi importasse molto, ma ricordo che mi si prendeva in giro perché non indossavo i jeans della Juicy“.

A cura di Vasta Maria

Kristen Stewart: “Non ditemi che sono sensuale”

Kristen Stewart sensuale

21 maggio 2012
Guai a dire a Kristen Stewart che è una ragazza sensuale e bollente, una ragazza sexy insomma! In una recente intervista la bella vampiretta divenuta celebre grazie alla saga di Twilight ha parlato del suo rapporto con la sensualità, ed ha dichiarato di non sentirsi affatto una ragazza provocante: “Quando mi intervistavano a 17 anni, ero terrorizzata dal fatto che qualcuno potesse considerarmi sexy. – ha raccontato la bella Kristen – Gridavo: ‘Non sono sexy, stai zitto!’. Era una cosa innaturale ed era difficile parlarne. Adesso – aggiunge – sono più a mio agio con me stessa, ma indosso gli stessi vestiti tutti i giorni. Non scherzo: solo jeans e magliette”.

Insomma, nonostante i suoi guadagni da capogiro, nonostante possa permettersi abiti che noi comuni morali possiamo solo ammirare da lontano, la bella e giovane star ama comunque indossare abiti normalissimi!

Detto questo, la presunta fidanzata di Robert Pattinson parla anche delle persone che ha incontrato nel corso della sua vita e della sua carriera, ed in particolar modo dice la sua in merito a coloro che si mostrano in modo diverso rispetto a come sono realmente.

“Ho sempre pensato che alcune persone fossero geniali, talentuose e davvero affascinanti. – ha esordito la bella attrice - Ma poi una volta incontrate anche solo per un secondo ho cambiato idea. E’ incredibile vedere e accorgersi di come alcuni di loro portino una maschera, come siano una copia di se stessi e alla fine poco attraenti. Si può essere meravigliosi in una foto, in una scena di un film, ma poi nella vita tutto cambia e se non sei vero, – conclude – diventi triste”.

Kristen Stewart: “Twilight? Molte scene sono state censurate”

Kristen Stewart edward cullen

14 maggio 2012

Twilight? Molte scene sono state censurate, e se a dirlo è Kristen Stewart, la bella attrice che nella celebre saga interpreta il ruolo di Bella, la fidanzata del tenebroso vampiro Edward Cullen (alias Robert Pattinson) possiamo davvero crederci. Proprio lei, la bella Kristen, ha ammesso che alcune scene spinte, presenti soprattutto negli ultimi capitoli della saga di Twilight, sarebbero state censurate. “Erano un po’ troppo spinte e sono state modificate”, ha dichiarato la star in un’intervista rilasciata al “Graham Norton show“.

A quanto pare, in una particolare scena sarebbe stato aggiunto un sottofondo sonoro per coprire i gemiti che avrebbe fatto la stessa Kristen, la quale avrebbe chiesto spiegazioni al regista.

“Perché c’è la musica a coprire tutto? Stavo facendo un sacco di suoni e sarebbe dovuta essere decisamente sexy e invece non lo era”, si sarebbe lamentata l’attrice, alla quale fu successivamente spiegato che la scena era stata modificata “perché ritenuta troppo spinta per i bambini”.

Kristen Stewart: “Twilight e Biancaneve? Ho avuto solo fortuna”

Kristen Stewart Twilight foto

28 dicembre 2011

Kristen Stewart torna a parlare del successo che da diversi anni ormai l’accompagna, e di come sia riuscita ad ottenere tanta popolarità in così poco tempo. Ritrovarsi fra le mani film importanti e di successo come “Twilight” o come potrebbe rivelarsi “Biancaneve e il cacciatore“, è stato per la star solo un grande colpo di fortuna, e nulla più! La bella vampira della saga di Twilight resta con i piedi per terra, e si rende perfettamente conto di dovere al ruolo da lei interpretato nella celebre saga, gran parte del suo successo, e lo stesso discorso vale anche per il film “Biancaneve”, dove l’attrice recita insieme ai colleghi Chris Hemsworth e Charlize Theron.

In una recente intervista, l’attrice ha però ammesso che probabilmente non riuscirà mai a sentirsi a suo agio con il clamore che porta con sé la celebrità: “No, io non penso che mi troverò mai a mio agio con tutto questo. Non è nemmeno qualcosa che mi potrei mai aspettarmi da me stessa”, rivela l’attrice.

“Io – continua a raccontare la bella Kristen – scelgo i miei progetti in maniera così istintiva che posso solo dire di essere stata molto fortunata … Sono stata fortunata con Biancaneve. Mi è capitato di ritrovarmi a lavorare in un grosso film, ma l’avrei fatto anche se nessuno ne avesse saputo nulla al riguardo. L’avrei fatto anche solo con i miei amici. Ed ho intenzione di continuare a seguire questa linea anche per il futuro!”.

Insomma, la piccola Kristen resta ancora con i piedi per terra, e cerca di non montarsi la testa, e questo – quando hai orde di paparazzi che ti seguono e fotografano dappertutto – non deve essere esattamente semplicissimo, non trovate?

1649

Segui NonMiDire

Sab 21/07/2012 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici