La star di Twilight Nikki Reed si è sposata con Paul McDonald

La star di Twilight Nikki Reed si è sposata con Paul McDonald

Paul McDonald Nikki Reed

La stellina della saga di Twilight Nikki Reed, ha pronunciato il fatidico si, e si è sposata con il fidanzato Paul McDonald! A confermare la notizia è stato lo stesso portavoce della bella ragazza, ed a raccontare come si è svolta la cerimonia ci ha pensato la stessa bella attrice ventitreenne, che a Us Weekly ha dichiarato: “Non potremmo essere più felici. Eravamo circondati da familiari e amici. Siamo così contenti che il grande giorno sia finalmente arrivato”, ha raccontato felice la ragazza.

Detto questo, il fortunatissimo ragazzo ha però ammesso di non amare molto i film di Twilight, e dichiara anzi di non averli mai visti: “A dire il vero non ho mai guardato i suoi film. – ha spiegato a sorpresa Paul McDonald, ex concorrente di American Idol – Non so molto della sua carriera come attrice, ma come persona è fantastica”, conclude.

194

Segui NonMiDire

Mar 18/10/2011 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici