Lady Gaga: “Consuma troppa cocaina”

Lady Gaga: “Consuma troppa cocaina”

lady gaga cocaina

La 24enne cantante italo-americana Lady Gaga, all’anagrafe Stefani Joanne Angelina Germanotta, consuma troppa cocaina. La rivelazione è stata fatta da una sua amica in un’intervista rilasciata alla rivista di gossip “Star Magazine”. Secondo questa presunta amica, la nuova Reginetta del Pop si sta mettendo completamente nei guai poiché fa molto affidamento sulla cocaina. Per la verità la stessa Lady Gaga, regina di Facebook e Twitter, ha dichiarato poco tempo fa di aver abusato di cocaina e alcool quando era giovanissima e nell’ultimo periodo ha consumato cocaina solamente per due volte all’anno. L’amica della popstar americana ha lanciato l’allarme dalle pagine di “Star Magazine”.

La 24enne popstar statunitense Lady Gaga, che lancerà il suo nuovo profumo a base di sangue e sperma nel 2012, è il fenomeno mondiale degli ultimi anni. E’ il personaggio famoso più ricercato sul web e sui social network. Lei è l’artista più amata e seguita su Facebook e Twitter. GaGa è ricercatissima dagli stilisti e dalle riviste di moda. Quando c’è lei in copertina si vendono tantissime riviste a tal punto che è stata incoronata “Cover Girl 2010″. La cantante italo-americana è una paladina dei diritti gay e dei diritti civili a tal punto che alcuni mesi fa è scesa anche in piazza per chiedere l’abrogazione della legge “Don’t ask, Don’t tell” (DADT) che vietava ai soldati americani gay o bisessuali di fare coming out.

Ecco cosa ha rivelato alla stampa l’amica della 24enne cantante italo-americana Lady Gaga. «Si sta mettendo completamente nei guai. Fa affidamento pesantemente sulla cocaina – ha affermato l’amica della popstar – per darle quella spinta nella creatività che secondo lei fa scintille. Ha questa stanza assurda in casa sua. Si siede lì dentro con dei gessetti e scrive su tutti i muri. Poi fa venire della gente a ridipingere e poi ricomincia a disegnare da capo. L’idea del vestito di carne è stato il risultato di un eccesso di cocaina. Pensa che la droga la aiuti come artista, ma è andata troppo oltre adesso».

402

Segui NonMiDire

Mar 08/02/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
8 febbraio 2011 15:19

Queste stron*ate andate a dirle a qualcun altro!Il vestito di carne è frutto dell’estro artistico di uno stilista e non il risultato di un trip -________-

Rispondi Segnala abuso
Andy 9 febbraio 2011 22:00

veramente e’ frutto dell’ennesimo copia incolla che ha fatto la Gaga….un vestito simile si era gia visto anni fa…come tutti quelli che ha usato la Gaga…come le acconciature le pose ecc ecc…le artiste piu’ copiate dalla GAGA?MADONNA la AGuilera e KYlie….non e’ una drogata ma solo na copiona con cosi tanti problemi di autostima che deve x forza comparire scandalosa in giro x il mondo x sntirsi viva…pensasse a far musica decente…

Segnala abuso
Anna 27 luglio 2011 16:49

… nn dite ste baggianate … è solo un pò eccentrica!!!!!!!!!!

Rispondi Segnala abuso
Seguici