Lady Gaga fuma marijuana durante un concerto: “Mi ha cambiato la vita” [VIDEO]

Lady Gaga fuma marijuana durante un concerto: “Mi ha cambiato la vita” [VIDEO]

Lady Gaga torna a far parlare di sé dopo che si è fumata una canna durante il suo ultimo concerto nella capitale europea della marijuana, Amsterdam. L’ultima provocazione della nuova Reginetta del Pop è andata in scena nell’ambito del “Born This Way Ball Tour”. Al termine dei suoi live Stefani Joanne Angelina Germanotta, che presto salirà sul palco insieme alla diva della musica pop Madonna, riceve un sacco di regali dai suoi numerosi mostriciattoli. Tra i tanti ha ricevuto anche uno spinello da un fan. La giovane ed eccentrica cantante italo-americana l’ha pubblicamente ringraziato e dopo essersi fatta due tiri l’ha rinviato al suo sostenitore. E poi ha aggiunto: «Qui sono nel posto giusto per parlare della mia passione per la “maria”. Mi ha cambiato la vita». L’icona gay mondiale ha specificato che da quando fuma, beve meno alcol ed è un’esperienza spirituale allo stesso modo della sua musica. Il video di Lady Gaga che si fuma lo spinello è approdato su YouTube e sta facendo il giro della Rete!

D.G.

Lady Gaga lancia Fame, il primo profumo nero [FOTO]

Lady Gaga lancia il suo primo profumo a New York

  • Lady Gaga arriva al museum di New York
  • Lady Gaga al Guggenheim Museum di New York
  • Lady Gaga arriva al Guggenheim Museum
  • Lady Gaga a New York
  • Lady Gaga prima della presentazione del profumo
  • Lindsay Lohan
  • Paris Hilton

La popstar italo-americana Lady Gaga ha lanciato il suo primo profumo intitolato “Fame”, come il suo disco d’esordio, al Guggenheim Museum di New York. Un profumo nero che a contatto con la pelle diventa invisibile. Al grande evento vip, Stefani Joanne Angelina Germanotta ha sfoggiato un look come sempre originale e molto particolare: abito nero di pizzo e paillettes, pelliccia nera, una parrucca dai lunghi capelli castani con una fascia dorata e rossetto rosso. Alla presentazione del profumo “Fame” erano presenti tanti personaggi famosi: dallo stilista Marc Jacobs alla bionda ereditiera e prezzemolina statunitense Paris Hilton, dalla modella canadese Jessica Stam all’attrice e modella americana Lindsay Lohan fino a Yoko Ono. Un evento che ha riservato tante belle sorprese agli invitati. Ora date un’occhiata alla nostra gallery!

D.G.

Lady Gaga, matrimonio con Taylor Kinney a Venezia

Lady Gaga in concerto a Hong Kong

La popstar italo-americana Lady Gaga è pronta per le nozze. Non è più il classico pettegolezzo, ma una notizia. La nuova Reginetta del Pop è intenzionata a sposare il suo adorabile fidanzato, Taylor Kinney, proprio nel nostro Paese. Una fonte vicina a Stefani Joanne Angelina Germanotta ha confidato al tabloid britannico “The Sun” che l’eccentrica e stravagante artista sogna di convolare a nozze con Taylor Kinney a Venezia, città di cui è profondamente innamorata. Negli ultimi giorni Gaga è apparsa in pubblico con un bellissimo abito da sposa in occasione di alcuni vip party per le Paralimpiadi di Londra. La popstar si esibirà in concerto a ottobre nel capoluogo lombardo e avrebbe invitato fidanzato e famiglia in Italia per cercare la location ideale in Laguna. “Vorrebbe visitare alcune chiese con Taylor – ha affermato la fonte al Sun – poiché Lady Gaga ha già chiarito che quando si sposerà, sarà in Italia”.

D.G.

Lady Gaga vestita da sposa a un vip party londinese [VIDEO]

Lady Gaga esce dal 'The Arts Club' di Londra

La celebre e famosa popstar italo-americana Stefani Joanne Angelina Germanotta, in arte Lady Gaga, ha sorpreso tutti durante il vip party organizzato a Londra domenica scorsa, in occasione delle Paralimpiadi 2012. L’icona gay mondiale si è presentata con un abito da sposa bianco con scollatura vertiginosa sul petto all’Arts Club. Un abito da sposa molto particolare con decorazione di pizzo e un lungo e abbondante strascico, guanti bianchi e fascia con maxi fiore bianco sulla testa con il classico velo. Al party hanno partecipato altre star di livello mondiale, come i colleghi Jay-Z e Rihanna e la regina del burlesque Dita von Teese (pseudonimo di Heather Renée Sweet), ma i riflettori erano tutti puntati su GaGa. E ora il tormentone sul suo imminente matrimonio inizia a prendere quota su internet. Lady Gaga ha voluto lanciare un segnale al suo compagno e ai suoi fan?

D.G.

Lady Gaga, video amatoriale sul web

Lady Gaga continua a dare scandalo! L’eccentrica cantante statunitense ha recentemente pubblicato un video dei suoi momenti più intimi su Twitter, dove la star è apparsa mentre si scatenava durante una cena di famiglia avvenuta nel giorno di Natale, ed anche in quell’occasione la celebre star ha attirato su di sé l’attenzione. Come? Restando praticamente con il decolleté ai quattro venti. A filmare la giovane e scatenatissima Lady Gaga, alla quale si è poi unita anche la madre Cynthia, ci ha pensato la sua stessa sorellina, che ha immortalato la piccante scena. Insomma care ragazze, che si trovi sul palco di un suo concerto, su un red carpet, o che si trovi fra le sue quattro mura domestiche, di una cosa siamo assolutamente certe: Lady Gaga sa bene come far parlare di sé. Ecco a voi il video dei festeggiamenti in casa Germanotta, buona visione!

V.M.

Lady Gaga scandalo: quasi nuda insulta tutti [FOTO]

Il look shock di Lady Gaga a Londra

  • Lady Gaga è arrabbiata con i paparazzi?
  • Il gestaccio di Lady Gaga
  • Lady Gaga a Londra
  • Lady Gaga bollente ... come Madonna?
  • Lady Gaga di spalle
  • Lady Gaga ha dimenticato la gonna?
  • Lady Gaga e il mistero del dito medio

Lady Gaga … ma come ti vesti??? Alle incredibili ed assurde ”mise” di Miss Germanotta ci eravamo già abituati, ma talvolta la cantante più acclamata degli ultimi anni sfoggia look che ci lasciano ancora un po’ perplesse. Un esempio? Proprio ieri la celebre cantante è apparsa con indosso un paio di slip, delle calze di nailon, una giacca di pelle, tacchi come sempre vertiginosi e nulla più.

Insomma, Miss Germanotta ha dimenticato di indossare una gonna e – magari – anche una bella T-Shirt. Come se non bastasse, braccata dai soliti paparazzi, la cantante ha pensato bene di accoglierli con due belle dita medie alzate!

Un gesto decisamente poco signorile per la nostra Lady Gaga, non trovate anche voi ragazzi? Detto questo, non ci resta che dare un’occhiata alle ultimissime foto di Lady Gaga in versione dark! Cosa ne pensate del suo stile?

V.M.

Lady Gaga su Twitter: un occhio nero dopo l’incidente

Lady Gaga occhio nero

Foto shock per Lady Gaga! Nei giorni scorsi la celebre cantante statunitense ha avuto un brutto incidente durante un concerto tenutosi in Nuova Zelanda, quando un ballerino le ha accidentalmente sbattuto una sbarra di ferro in pieno viso. Ed ecco il risultato dell’incidente cari pettegoli: un occhio nero ed il volto tumefatto per la povera cantante, che su Twitter ha deciso di pubblicare lo scatto shock. “Riemersa dopo ore di sonno”, ha scritto Lady Gaga su Twitter solo poche ore fa. “Ancora fiacca, – aggiunge quindi la celebre ed acclamata star – non so se uscire, con questo occhio nero potrei essere di dubbio gusto”. Insomma, a quanto sembra il brutto incidente avuto da Miss Germanotta ha avuto delle conseguenze evidenti sul viso della povera star, alla quale non possiamo che augurare di rimettersi quanto prima!

V.M.

Lady Gaga, incidente sul palco: colpita in testa da un palo [VIDEO]

Incidente sul palco per Lady Gaga! La celebre cantante è stata protagonista di una brutta disavventura accaduta sul palco dell’arena Vector di Auckland, in Nuova Zelanda, dove la star sarebbe stata accidentalmente colpita con una sbarra di ferro, mentre si dimenava al ritmo del brano di successo ”Judas”. Dopo aver ricevuto il brutto colpo, la cantante si è scusata con il pubblico: “Dovete scusarmi se do un po’ i numeri stasera – ha infatti affermato la giovane star, rivolgendosi al pubblico presente -. Non so se avete visto ma ho appena sbattuto la testa e credo di essere un po’ stordita. Ma non vi preoccupate finirò lo spettacolo“.

Professionale e stacanovista come sempre la nostra Lady Gaga, che come ben saprete, non delude proprio mai i tantissimi fan che la seguono! Dopo la fine dello spettacolo, a rassicurare i fan di Gaga ci ha pensato la sua parrucchiera, che ha assicurato che la star sta già meglio.

“Gaga ha una commozione ma sta bene. Vuole che sappiate che vi ama. Io avrò cura di lei. Non posso credere che sia arrivata in fondo allo show“.

V.M.

Lady Gaga, la sua tazza da tè vale 57mila euro

lady gaga e la tazza milionaria

Tutto ciò che fa o tocca Lady Gaga è oro! Una tazza da tè utilizzata dalla geniale ed eccentrica cantante statunitense durante una conferenza stampa a Tokyo, tre mesi dopo il devastante tsunami del marzo 2011, è stata venduta all’asta organizzata da Yahoo! Japan per una cifra da capogiro: 57mila euro! E’ una tazza davvero particolare visto che è stata baciata da Stefani Joanne Angelina Germanotta, vi è il suo autografo e un messaggio di speranza: “preghiamo per il Giappone”. Queste ultime parole sono state pronunciate da GaGa in quella conferenza stampa nella capitale giapponese.

L’asta organizzata da Yahoo! Japan ha uno scopo davvero utile e benefico: sostenere i giovani artisti giapponesi che vogliono studiare in America. Durante la settimana d’asta sono giunte una miriade di offerte per la tazza da tè della popstar italo-statunitense Lady Gaga: oltre 1.300! Il prezzo iniziale era pari a uno yen. All’asta sono finiti anche altri oggetti: tra cui un piano Kawai usato dalla rock band “Japan X” che è stato venduto per 105mila euro.

D.G.

Lady Gaga contestata a Seul perché è a favore dei diritti gay

Lady Gaga

Lady Gaga è una delle artiste più potenti e influenti al mondo. E’ la più amata e popolare sui social network, Facebook e Twitter, ed è venerata dalla comunità gay internazionale oltre che per le sue canzoni anche per i suoi look eccentrici e stravaganti e per le sue battaglie in prima linea a favore dei matrimoni gay e contro l’omofobia. Per la prima tappa del suo tour mondiale “Born this way ball”, prevista per il 27 aprile, a Seul alcuni gruppi fondamentalisti, oscurantisti e bigotti cristiani stanno promuovendo alcune ridicole iniziative di protesta. Lo scopo è quello di ottenere l’annullamento del suo concerto nella capitale sudcoreana. Il concerto di Stefani Joanne Angelina Germanotta ha già subito delle restrizioni per i minori.

Il gruppo dei cristiani conservatori di Seul promotore di questa iniziativa, “Alleanza per una cultura sana in materia di sessualità”, ritiene pornografiche le esibizioni dell’artista e sono fermamente contrari al supporto che Lady Gaga continua a dare in ogni occasione alla comunità omosessuale. Questi militanti cristiani stanno distribuendo volantini e stanno appendendo dei manifesti nei quali si accusa GaGa di promuovere una cultura sessuale malsana attraverso discorsi e concerti osceni. I vergognosi manifesti sono stati ritirati dalle autorità municipali. I numerosissimi fan della nuova Reginetta del Pop non vedono l’ora di vederla sul palco.

D.G.

Lady Gaga su Twitter è la regina assoluta

Il capodanno a Times Square

L’artista più amata, popolare e seguita su Twitter è la nuova Reginetta del Pop: la cantautrice statunitense Stefani Joanne Angelina Germanotta, in arte Lady Gaga. La cantante italo-americana si conferma la regina del social network delle star con oltre 20 milioni di “follower”. La notizia è stata diffusa dal sito internet del “Los Angeles Times”. Lady Gaga, che è la star più buona nel campo sociale, è al vertice di questa speciale classifica sin dall’agosto del 2011, quando superò la collega Britney Spears con 5,6 milioni di seguaci. L’artista italo-americana, che ha vinto 153 premi finora, è molto popolare e seguita anche su un altro popolare social network, Facebook, dove il “re” è il rapper statunitense Eminem.

Lady Gaga è molto amata in tutto il mondo ed è “venerata” dalla comunità gay mondiale per il suo impegno costante e utile a favore dei diritti gay. In una recente intervista Lady Gaga ha anche ringraziato i ragazzi gay di New York, che agli esordi l’hanno adottata. Chi è il secondo artista più seguito su Twitter? Justin Bieber! Il 18enne cantante canadese Justin Drew Bieber è l’idolo delle teenager di mezzo mondo.

Al profilo Twitter di Justin Bieber sono iscritti ben 18,1 milioni di seguaci. Questa speciale classifica è dominata dai cantanti. Al terzo posto si è piazzata la cantautrice statunitense Katy Perry, pseudonimo di Katheryn Elizabeth Hudson, con 15,7 milioni di follower. Subito dopo il podio ci sono altre due star della musica internazionale: la cantautrice, ballerina e produttrice discografica colombiana Shakira (nome d’arte di Shakira Isabel Mebarak Ripoll) e l’artista barbadiana Rihanna con 14,5 milioni di fan.

2415

Segui NonMiDire

Mer 19/09/2012 da in , ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici