Lady Gaga: le foto più curiose del web

Lady Gaga: le foto più curiose del web
  • Commenti (3)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

lady gaga mtv video music awards2010

Qual è l’artista internazionale più apprezzata, ammirata e influente degli ultimi due anni? Facile, Lady Gaga!!! La cantante italo-americana dalle origini palermitane è riuscita in brevissimo tempo a imporsi nel panorama musicale mondiale puntando su tante strategie di marketing, look eccentrici e stravaganti, video musicali ad alto tasso erotico e trasgressivi, canzoni pop e commerciali molto interessanti. Stefani Joanne Angelina Germanotta ha subito l’influenza della musica pop degli anni Ottanta dei divi musicali Madonna e Michael Jackson, e dal glam rock di artisti come David Bowie e i Queen. Lady Gaga è stata considerata l’artista più influente del 2010 dalla prestigiosa rivista americana Time.

Ora vi mostreremo una serie di foto davvero curiose e interessanti della 24enne artista newyorkese che sono ormai diventate foto cult della cantante.

  • Lady Gaga agli Mtv Video Music Awards 2010

  • La cantante di Paparazzi e Bad Romance ha sfoggiato diversi ed eccentrici look durante la cerimonia degli Mtv Video Music Awards 2010 a Los Angeles. Lady Gaga è stata la regina assoluta sia per quanto riguarda i look che per quanto riguarda i premi. GaGa si è portata a casa otto premi, di cui sette per il video musicale Bad Romance che rimane uno dei video più visti sul canale Youtube. In questa circostanza la cantante ha riproposto il tanto discusso abito di carne che ha fatto incavolare gli animalisti.

    lady gaga mtv video music awards 2010 cher

  • Lady Gaga, comizio a favore soldati gay

  • Un look del tutto inusuale e molto più da intellettuale è stato sfoggiato da Lady Gaga durante un recente comizio a favore dei soldati gay americani. La Reginetta del Pop oltre a essere un’icona gay come Madonna e Britney Spears è molto attiva anche nelle campagne di sensibilizzazione a favore dei diritti civili: dai matrimoni gay all’abolizione della legge americana del 1993: Don’t ask, Don’t tell.

    lady gaga comizio a favore soldati gay

  • Lady Gaga su Vogue Japan

  • La cantante americana è una delle preferite dagli stilisti della moda mondiale. Anche le riviste più importanti e prestigiose del pianeta fanno a gara per averla in copertina e per intervistarla. Una delle copertine di riviste che più di tutte ha fatto discutere è stata quella di Vogue Hommes Japan dove Lady Gaga appare nuda dalla testa ai piedi coperta solamente da fettine di carne cruda. L’artefice di questa foto incredibile e molto discussa è ancora una volta lui: il celebre e geniale fotografo Terry Richardson.

    lady gaga ricoperta di carne vogue japan

  • Lady Gaga a un vip party a Londra

  • La Reginetta del Pop è una grande artista anche in fatto di stile. Il suo look bizzarro, particolare e originale finisce sempre in prima pagina sulle riviste e giornali più importanti del mondo. I suoi occhiali, le parrucche, i tacchi vertiginosi delle scarpe e gli abitini sexy e trasparenti non fanno altro che aumentare la sua popolarità e successo. Nella foto qui sotto, l’artista americana si reca a un vip party dopo il concerto di Londra.

    lady gaga aragosta party londra

  • Lady Gaga al concerto di Londra

  • Lady Gaga, che è stata inserita nella top ten delle donne più potenti del pianeta del 2010 dalla prestigiosa rivista americana Forbes, ha un rapporto molto stretto con i suoi fan. Nella foto qui sotto Miss Germanotta mette in mostra le sue armi di seduzione durante il concerto londinese che ha riscosso un grandissimo successo.

    lady gaga concerto arena londra

  • Lady Gaga entra nella Polaroid

  • La signorina Germanotta è anche un’icona di stile oltre che musicale. La grande azienda fotografica di livello mondiale, la Polaroid, ha scelto Lady Gaga come direttore creativo della società. Una nomina importante e utile per rilanciare l’azienda dopo un periodo buio e soprattutto per conquistare il pubblico giovanile.

    lady gaga direttore artistico polaroid

  • Lady Gaga incontra la Regina Elisabetta d’Inghilterra

  • L’anno scorso si è tenuto il concerto di beneficienza alla Opera House di Blackpool. Un evento importante realizzato dalla famiglia reale inglese. All’appuntamento hanno partecipato grandi artiste di livello internazionale: Miley Cyrus e Lady Gaga. Nella foto qui sotto Miss Germanotta si inchina per salutare la Regina Elisabetta d’Inghilterra.

    lady gaga inchino regina elisabetta dinghilterra

  • Lady Gaga su V Magazine

  • La rivista americana V Magazine ha dedicato la copertina di settembre ai due grandi personaggi americani della moda e musica mondiale: Lady Gaga e Marc Jacobs. Nella foto copertina, Miss Germanotta appare in bikini come la statua della libertà del nuovo millennio. Una copertina di certo originale e divertente!

    lady gaga su v magazine con marc jacobs

  • Lady Gaga, look da uomo

  • La Reginetta del Pop è anche la reginetta del trasformismo proprio come il suo idolo: Madonna. La rivista Vogue Hommes Japan le ha dedicato un ampio servizio fotografico alcuni mesi fa mentre la ritrae con un look nuovo e insolito: un look da uomo. La cantante italo-americana ha vestito i panni del modello Jo Calderone.

    lady gaga uomo vogue

  • Lady Gaga sadomaso

  • Un altro look davvero micidiale e strepitoso l’ha sfoggiato Lady Gaga un anno e mezzo fa a Malta durante un evento Mtv Music Awards. Lady Gaga, regina di Facebook e Twitter, ha messo in bella mostra il suo fisico con un look nero e trasgressivo e con una maschera nera al volto.

    lady gaga sadomaso bondage

    1204

    Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

    Lun 18/10/2010 da in

    Commenta

    Ricorda i miei dati

    I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

    Pubblica commento
    LLGaga 19 ottobre 2010 10:01

    Questa raccolta di foto fa ricordare quanto sia trasformista Lady Gaga.

    Inoltre fa capire la sua capacità di lavorare a ritmo continuo. Il suo successo è del tutto meritato.

    Rispondi Segnala abuso
    Domenico Giampetruzzi
    Domenico Giampetruzzi 19 ottobre 2010 10:19

    L’invidia e la gelosia di tante artiste internazionali (ad esempio Katy Perry e Christina Aguilera) e dei rispettivi fan non fa altro che testimoniare il suo straordinario successo… Lady Gaga negli ultimi due anni ha sbancato in ogni campo a livello mondiale: dalla musica alla moda, dall’impegno politico attivo alla lotta contro le discriminazioni razziali e sessuali…

    Rispondi Segnala abuso
    Yle'97 :) 19 ottobre 2010 14:13

    si è vero… è unica!!! imitarla è facile, uguagliarla è impoxibile!!! W LADY GAGA 4EVER!!!

    Segnala abuso
    Seguici