Laura Pausini ultime notizie: la cantante denuncia una truffa su Facebook

Laura Pausini ultime notizie: la cantante denuncia una truffa su Facebook

Laura Pausini 'Inedito' world tour starts in Milan

Tra un successo e l’altro, Laura Pausini trova anche il tempo per denunciare una truffa scoperta su Facebook a discapito dei suoi fan. «Da circa un anno c’è una persona che chiede soldi promettendo un’incontro con me. Vi prego di NON accettare mai queste proposte perché sono truffe vere e proprie. Come alcuni di voi sanno già, io rispondo a lettere, mail e telefono alle persone che mi scrivono, ogni volta che posso, non sempre perché la mia vita e i miei impegni non me lo permettono, ma lo faccio volentieri appena riesco. L’unico vero modo per rimanere in contatto con me senza farvi prendere in giro da nessuno è tramite il mio fan club ufficiale, gestito direttamente dalla mia famiglia e 3 nostri seri e fidati collaboratori». Questo è il messaggio ufficiale rilasciato dalla cantante stessa.

«Non fatevi fregare, se vi chiedono soldi x un autografo, x una foto, x un incontro sappiate che vi stanno truffando. E segnalatelo subito ai carabinieri della vostra zona e immediatamente anche a noi scrivendo a isabella@laurapausini.com». Così si conclude il comunicato ufficiale che Laura Pausini ha pubblicato su Facebook per mettere in guardia i suoi fan. Le truffe sono sempre dietro l’angolo e spesso fanno uso di personaggi famosi come la celebre cantante italiana, pizzicata pochi mesi fa a spasso con la piccola Paola.

Le foto di Laura Pausini

  • Laura Pausini nel centro di Roma
  • La cantante con la mamma e la primogenita
  • La mamma vip a Roma
  • Laura Pausini con il passeggino
  • La mamma vip sorridente
  • La Pausini chiude il passeggino
  • La cantante con il passeggino
  • Laura Pausini con in braccio Paola
  • La cantante prima di prendere un taxi

Laura Pausini è stata immortalata insieme alla piccola Paola a Roma a marzo. Prima uscita pubblica per la mamma vip in compagnia della primogenita nata lo scorso 8 febbraio all’Ospedale Maggiore di Bologna. La popolare e amatissima cantante italiana nonché Commendatore Ordine al Merito della Repubblica Italiana ha trascorso una bella giornata primaverile insieme a sua madre Gianna e alla piccola per le vie della Capitale. Look casual e comodo per la popstar. Occhiali da sole per la mamma famosa che non è passata inosservata durante la sessione di shopping per le vie della città. La Pausini è stata infatti fermata anche da alcuni fan per alcuni saluti e sorrisi. Poi quando è arrivato il taxi, l’artista originaria di Faenza ha chiuso con destrezza il passeggino e ha preso in braccio la piccola Paola. Le foto della passeggiata di Laura con la figlia sono presenti nella nostra gallery qui in alto. Alle prossime news!

Paola, la figlia di Laura Pausini

Laura Pausini è diventata mamma nel febbraio 2013. L’annuncio ufficiale era stato diramato dall’ufficio stampa della amatissima artista in cui si sottolineava che sia la mamma che la piccola stavano bene. Felicissimo e al settimo cielo anche il papà, Paolo Carta. Il nome scelto per la neo arrivata è l’unione dei nomi dei genitori (Paolo e Laura) ed è il simbolo del loro amore. Sul sito internet della Pausini era apparsa una foto con un messaggio dei due genitori vip rivolto ai numerosi fan: “Io e Paolo siamo felici di annunciare la nascita della nostra piccola. Il suo nome è l’unione dei nostri nomi e simbolo del nostro nome”. Tantissimi i messaggi di auguri a Laura e Paolo da parte dei sostenitori della coppia vip e di numerosi personaggi famosi. Ecco la bellissima foto pubblicata sul sito della cantante.

Laura Pausini con il pancione

A pochi giorni di distanza, ecco Laura Pausini nella sua prima uscita dopo l’annuncio del lieto evento. Bella, raggiante, in forma e con una maglietta che è tutto un programma ‘Esco in world tour e torno!’.
Proprio come in questa occasione, immortalata da ‘Chi’, insieme alla sua confidente e sorella Silvia, si incontravano per trascorre una mattinata al parco. La complicità e l’amicizia tra le due non è una sorpresa e questa è una nuova avventura da condividere per le affiatate sorelle Pausini. Dalle foto scattate si nota come la cantante era serena, rilassata, pronta ad accogliere l’arrivo della sua bambina. Le accuse della ex moglie di Paolo Carta non hanno rovinato il bel momento che la coppia stava vivendo. La cantante Laura Pausini aveva annunciato in un’intervista rilasciata a “Gente” che sua figlia sarebbe nata a febbraio. Era al quarto mese di gravidanza quando ha scoperto di essere in dolce attesa e ha informato prima di tutto i famigliari e poi le sue migliori amiche, tra cui Alessia Marcuzzi e Vittoria Belvedere e poi i fan del fans club ufficiale in occasione del raduno tenutosi a Forlì il 15 settembre 2012. La Pausini attendeva con ansia l’arrivo del pargoletto. «Da sette anni a Capodanno, compravo 12 test di gravidanza – ha confessato la popstar italiana -, e li facevo ogni mese». Poi a luglio la gradita sorpresa 2012. «Ero molto stressata per via del tour mondiale in cui ero impegnata – ha continuato l’artista – e proprio quando non ci pensavo più ho scoperto di essere incinta».

La cantante Laura Pausini, mentre era incinta di Paola, e il suo compagno Paolo Carta sono ricorsi agli avvocati dopo l’intervista di fuoco rilasciata dall’ex moglie del chitarrista Rebecca Galli al settimanale di gossip “DiPiù” in cui aveva accusato la popstar italiana di essere una sfasciafamiglie e di essere egocentrica e accentratrice. Gli avvocati della coppia vip avevano diramato un comunicato stampa in cui si sottolineva che tutte le notizie riportate nell’articolo della rivista di cronaca rosa erano del tutto false e destituite di qualsiasi reale fondamento. Gli avvocati Patrizio Visco e Barbara Novelli avevano invitato tutti a non dare credito e seguito alla divulgazione di notizie non conformi al vero e lesive della persona, della personalità e della vita di relazione.

Laura Pausini

L’ex moglie di Paolo Carta, Rebecca Galli, aveva infatti lanciato parole di fuoco contro la popstar italiana Laura Pausini. La notizia della gravidanza non è stata accolta molto bene dalla Galli che in un’intervista rilasciata al settimanale di gossip “DiPiù” l’aveva accusata di averle rubato il marito. «Non siamo nemmeno separati – aveva detto l’ex moglie del chitarrista e produttore discografico italiano -, le udienze per la separazione sono in corso proprio in questo periodo. Lei è un egocentrica e accentratrice – aveva detto Rebecca riferendosi alla Pausini – che vuole stare sempre al centro dell’attenzione e vuole gestire tutto». Non aveva risparmiato neanche Carta poiché dedica poco tempo ai loro tre figli (Jader, Jacopo e Joseph) e aveva sottolineato che con la nascita della figlia con la Pausini avrà sempre meno possibilità di stare insieme a loro. Dichiarazioni velenose che hanno spopolato in Rete!

Laura Pausini 'Inedito' world tour starts in Milan

A dare il lieto annuncio della gravidanza era stata la stessa cantante italiana, che in occasione del suo annuale raduno con i fan tenutosi al Palacredito di Romagna (Forlì), aveva ammesso di avere un dolce segreto da condividere con i suoi ammiratori. “Io e Paolo aspettiamo una bambina“, aveva dichiarato la cantante italiana, le cui parole sono state immediatamente riportate sui social network dai suoi più affezionati fan. E proprio da parte dei suoi tantissimi fan sono giunte decine di messaggi di congratulazioni e di affetto nei confronti della loro cantante preferita, che poco tempo dopo, attraverso la sua pagina Facebook, aveva dichiarato: “Io e Paolo siamo felici di annunciare che aspettiamo una bimba. Volevo che questa notizia arrivasse a tutti direttamente da me. Siamo contentissimi e chiediamo ai media di rispettare nei prossimi mesi la nostra privacy permettendoci di vivere questa gravidanza fuori dai riflettori. un abbraccio a tutti, con tutto il mio affetto”.

Attimi di panico e spavento per la grande cantautrice italiana Laura Pausini durante un suo concerto, poco tempo prima che fosse ufficializzata la sua gravidanza. La star musicale si stava esibendo il 6 giugno 2012 all’Arena di Verona per la gioia dei suoi numerosissimi fan che l’amano e l’apprezzano non solamente per le sue qualità artistiche, ma anche come persona. Una donna con un cuore grande, sensibile e molto intelligente che riesce sempre ad andare oltre i pregiudizi e i bigottismi presenti ancora nella nostra società. Laura Pausini aveva da poco terminato la sua ultima canzone (“Non ho mai smesso”) del suo concerto veronese quando all’improvviso si è vista arrivare sul palco una ragazza con i capelli corti che inizialmente l’ha fatta spaventare. La giovane era riuscita a eludere la barriera di sicurezza per abbracciare il suo idolo! La Pausini si è fatta abbracciare e stringere dalla sua sostenitrice e ha poi invitato tutti i suoi fan a fare l’amore!

Laura Pausini, le foto prima e dopo la dieta

  • La trasformazione della Pausini
  • Laura Pausini irriconoscibile
  • Laura Pausini, prima e dopo la dieta
  • Laura Pausini, prima e dopo la dieta proteica
  • Il viso di Laura Pausini
  • Laura Pausini
  • Laura Pausini con Irene Grandi

Non molto tempo prima la tanto attesa gravidanza, la cantautrice Laura Pausini era riuscita a dimagrire di oltre 16 kg. L’artista italiana di livello internazionale era ritornata in forma grazie a una dieta proteica. In quel periodo, la Pausini ha mostrato una maggiore attenzione all’alimentazione e i risultati si sono visti. Era cambiata molto senza far troppa fatica. Laura Pausini, che si era schierata apertamente a favore delle coppie gay, aveva poi raccontato la sua trasformazione alla rivista “A”. All’epoca, Laura Pausini non pensava nemmeno al matrimonio e ai figli, e aveva spiegato che stava seguendo questo tipo di dieta con l’aiuto di un dietologo e aveva invitato tutti quanti a non farsi del male. «Durante i tour prendo sempre peso – aveva confidato la cantante – e il finale magari coincide con la nomination per qualche premio, allora dico: “Cavolo, ho dieci giorni per dimagrire venti chili”. Così faccio una di quelle diete velocissime in cui perdi un chilo al massimo. Questa la seguo ormai da un anno – aveva aggiunto -, ho perso 16 chili e ora la faccio di mantenimento».

1827

Segui NonMiDire

Lun 02/12/2013 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici