Leo Messi, vacanza relax in Florida [FOTO]

Leo Messi, vacanza relax in Florida [FOTO]

Leo Messi in vacanza al mare

Vacanza in Florida per uno dei più grandi calciatori di tutti i tempi: Lionel Andres Messi, noto anche con il diminutivo Leo. Il Pallone d’oro, paragonato a Diego Armando Maradona, ha trascorso alcuni momenti di relax con alcuni amici al mare. Fisico statuario per il fuoriclasse argentino, come dimostrano le foto pubblicate nella gallery qui sotto, che ha festeggiato i suoi 25 anni proprio domenica scorsa.

  • Il calciatore Leo Messi al mare
  • Leo Messi
  • Leo Messi, vacanza relax
  • Leo Messi in vacanza in Florida
  • Leo Messi sdraiato sul lettino
  • Leo Messi al mare con gli amici

In occasione del suo compleanno Leo Messi ha segnato tre gol in una partita amichevole disputata al SunLife Stadium di Miami. La partita è terminata con un pirotecnico pareggio (7-7) tra la squadra degli Amici di Messi e quella del Resto del Mondo. Tra i giocatori in campo vi erano anche diverse star del calcio italiano: da Alessandro Nesta a Fabio Cannavaro fino a Marco Materazzi.

19 giugno 2012 – I calciatori in vacanza al mare 2012 [FOTO]

I calciatori vanno al mare

  • Alessandro Matri e Federica Nargi
  • Federico Marchetti
  • Francesco Totti e Ilary Blasi
  • Federico Marchetti e Rachele Mura
  • Marco Cassetti e la moglie
  • Marchetti e la Mura

Vacanze al mare per tutti i calciatori della nazionale italiana di calcio che non sono stati convocati per gli Europei 2012. Mentre la nostra Nazionale si gioca il tutto per tutto stasera contro l’Irlanda di Trapattoni, tanti calciatori si rilassano con le rispettive fidanzate o mogli in diverse località vip. C’è da dire che la metà estiva 2012 più affollata di personaggi famosi e calciatori è sicuramente Miami Beach.

Alcuni giorni fa sono stati pizzicati a Miami Beach il capitano della Roma, Francesco Totti, con la moglie Ilary Blasi oltre all’ex velina di Striscia la notizia, Melissa Satta, e il calciatore milanista Kevin Boateng. Nella bellissima e sensazionale località della costa sud-orientale dello stato della Florida sono stati paparazzati anche Federico Marchetti e Rachele Mura, Marco Di Vaio con la sua famiglia, mentre, Alessandro Matri e Federica Nargi hanno scelto una meta paradisiaca. Alberto Aquilani e Michela Quattrociocche hanno optato per le Maldive. Alessandro Fogacci e Costanza Caracciolo hanno invece scelto la vicina isola meridionale dell’arcipelago delle Cicladi, Santorini.

13 giugno 2012 – Vip al mare 2012, ecco le loro mete preferite [FOTO]

Vacanze 2012, i vip al mare

  • Melissa Satta e Boateng
  • Melissa Satta e Kevin Boateng a Miami
  • Melissa Satta e Kevin Boateng
  • La Satta e Boateng in vacanza
  • Boateng bacia la Satta
  • Francesco Totti e Ilary Blasi

L’estate per i vip arriva sempre in anticipo, come tutti gli anni. Sono molti i personaggi famosi dello star system nazionale che sono già partiti da alcune settimane in vacanza per godersi un po’ di relax e di mare dopo una stagione di lavoro. Lontano dai riflettori mediatici, i nostri amati vip sono già in splendida forma come testimoniano le foto presenti nella gallery qui sotto. Corpi perfetti e forme da capogiro per le star tv e showgirl italiane. Ma quali sono le mete preferite e più gettonate di questa estate 2012? Dove si trovano? Dopo il salto tutti gli ultimi avvistamenti.

La coppia vip composta dal calciatore tedesco naturalizzato ghanese Kevin-Prince Boateng e la showgirl Melissa Satta è stata pizzicata dai paparazzi a Miami Beach. Alcuni giorni prima i due piccioncini vip era stati avvistati per le strade di New York. Dopo le ultime foto di Melissa Satta al mare, si è rapidamente diffuso il rumor sul suo decolleté. Facendo un confronto con le foto della sua vacanza a Formentera nel 2011 non ci sono dubbi, anche la Satta è ricorsa al ritocchino! Un cambiamento che è stato ben apprezzato dal calciatore del Milan. Prova costume degnamente superata per entrambi!

Miami Beach è la meta preferita dai vip per le vacanze 2012. Ebbene sì anche il bel e muscoloso capitano della Roma, Francesco Totti, e la star tv delle Iene, Ilary Blasi, sono stati fotografati nella splendida località della costa sud-orientale dello stato della Florida. Francesco Totti e Ilary Blasi si sono rilassati a Miami dopo un anno fitto di impegni lavorativi. Ora per Lady Totti si fanno sempre più insistenti i rumor sulla sua probabile conduzione del famoso e popolare reality show di Canale 5, il Grande Fratello 13. Anche al mare la coppia è affiatata, felice e innamorata.

Una delle prime coppie vip dello star system nazionale a dare il via alle vacanze estive a Miami Beach è stata quella composta dalla conduttrice tv svizzera con cittadinanza italiana Michelle Hunziker e il suo attuale fidanzato Tomaso Trussardi. La Hunziker e Trussardi sono stati pizzicati dai paparazzi mentre si scambiavano baci, coccole e tenerezze sulla spiaggia di Miami. Lei è in splendida forma fisica, ma soprattutto è al settimo cielo perché ha trovato finalmente il suo principe azzurro! Ecco il video!

876

Segui NonMiDire

Mar 26/06/2012 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici