Locali Roma: gli indirizzi giusti per scovare i vip

Locali Roma: gli indirizzi giusti per scovare i vip
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

gilda locale vip roma

Quali sono i locali vip di Roma? Prima di elencarne i più importanti e frequentati c’è da aggiungere che Roma essendo la capitale del cinema, della politica e della televisione italiana (non a caso è anche la capitale d’Italia) è davvero piena di locali, ristoranti, discoteche e bar frequentati dai personaggi famosi del piccolo e grande schermo, da politici, sportivi e star dei calendari. I posti sono davvero tanti ma la maggior parte sono situati al centro di Roma. A differenza dei locali vip di Milano, nella città romana ci sono davvero tanti posti frequentati dalle celebrità dello showbiz nazionale e internazionale anche fuori dal centro.

  • Gilda

  • Uno dei locali più conosciuti e frequentati dai vip è sicuramente il Gilda Club. Considerato il salotto mondano delle notti romane, il Gilda si trova nelle vicinanze di Piazza di Spagna. Nato nel 1987, il locale romano si presenta elegante e raffinato con tre privè e una pista con tre schermi a luci sofisticate con un pubblico selezionato e caratterizzato dalla presenza dei personaggi famosi del mondo della televisione, del cinema e dello sport. E’ la meta preferita delle celebrità nazionali per organizzare feste dopo teatro, sfilate di moda e party esclusivi.

    gilda locali vip roma

  • Goa

  • Il Goa Disco Club di Roma è senza dubbio uno dei più famosi locali della Capitale. Il club è da sempre promotore di tendenze, novità e cultura musicale con un ambiente molto curato. Lo stile è etno e il design ultra moderno con linee semplici ma eleganti, unito a colori scuri. Questo locale è frequentato da tutti quei vip che amano la musica house.

    goa locale vip

  • Art Cafè

  • Un’altra discoteca abbastanza famosa e molto vip è l’Art Cafè. La discoteca, che sorge nella galleria commerciale di Villa Borghese, è una delle mete ideali per tutti quei vip che lavorano nel mondo della moda e dello spettacolo. L’Art Cafè, che presenta cinque privè, è anche un ottimo ed elegante ristorante per tutti coloro che prima di divertirsi in disco preferiscono mangiare qualcosa.

    art cafe locale vip roma

  • Mò Mò Republic

  • Il Mò Mò Republic è uno dei ristoranti più esclusivi ed eleganti della Capitale. Situato in Piazza Forlanini, il Mò Mò Republic viene scelto soprattutto da quei personaggi dello spettacolo che amano la tranquillità, l’eleganza e il buon gusto. In questi giorni si svolgeranno le selezioni del reality show più popolare e amato della televisione italiana: il Grande Fratello 11. Spesso e volentieri viene scelto anche come location per girare alcune scene delle fiction più belle della tv.

    momo republic locale vip roma

  • Lo Zodiaco

  • Lo Zodiaco è un ristorante molto amato dai cantanti italiani e da diversi personaggi dello spettacolo italiano. Nato nel 1956 e situato nel Viale del Parco Mellini, lo Zodiaco è il ritrovo abituale di molti vip. Claudio Baglioni ha creato qui l’album “La Vita è adesso”. Lucio Dalla, Pino Daniele, Antony Queen e Michelangelo Antonioni sono rimasti folgorati dal meraviglioso panorama mentre gustavano i piatti tipici del prestigioso ristorante. Molte interviste a celebrità del mondo della cultura, arte e spettacolo vengono fatte proprio qui.

    locali vip roma lo zodiaco

  • Spazio 900

  • Spazio 900 è una delle discoteche vip più raffinate e chic di Roma. Considerato il nuovo polo del divertimento e della movida della Capitale, Spazio 900 con gli oltre 900 metri quadri è estremamente versatile e in grado di ospitare congressi, meeting, fiere, cene di gala, ricevimenti, eventi di moda, party e serate a tema. E’ frequentato da alcuni ex concorrenti dei reality show e da alcuni protagonisti del programma pomeridiano di Canale 5: Uomini e Donne.

    locali vip roma discoteca spazio 900

  • 45Giri

  • Il 45Giri nasce nella zona post industriale dell’Ostiense e si propone come un vero spazio polifunzionale di 1000 mq aperto dal pranzo fino alla notte. La direzione artistica è affidata a Dj Fargetta, compagno della presentatrice televisiva di Mattino 5: Federica Panicucci. Il 45Giri è frequentato da personaggi dello spettacolo e dello sport soprattutto la sera tardi.

    45giri locale vip roma

  • Muccassassina

  • Il locale più trasgressivo e gayfriendly d’Italia è sicuramente il Muccassassina. Molto frequentato dai personaggi dello spettacolo italiano e non solo, il Muccassassina è diventato un vero e proprio fenomeno di costume del nostro Paese. Tantissimi i cantanti e personaggi dello showbiz che sono stati ospiti della mitica festa Romana del venerdì sera. C’è una sala dedicata alla musica pop/commerciale, una dedicata alla musica black e un’altra dedicata alla house music.

    roma muccassassina locale vip

    991

    Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

    Mar 19/10/2010 da in

    Commenta

    Ricorda i miei dati

    I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

    Pubblica commento
    Seguici