Luca Toni e Marta Cecchetto genitori: è nata la piccola Bianca

Luca Toni e Marta Cecchetto genitori: è nata la piccola Bianca

Luca Toni e Marta Cecchetto, foto della coppia vip

Luca Toni e Marta Cecchetto sono diventati genitori! Il calciatore della Fiorentina e la modella hanno realizzato il loro sogno. E’ nata la piccola Bianca. Sia la neo mamma vip che la piccola stanno bene. La bellissima notizia è subito rimbalzata in Rete. Tanti i messaggi di auguri e felicitazioni da parte di numerosi personaggi famosi, sportivi e tanta gente comune.

  • Luca Toni sorridente con Marta Cecchetto
  • Vacanza relax per la coppia vip
  • Luca Toni e Marta Cecchetto
  • Marta Cecchetto in posa con il compagno
  • La Cecchetto e Toni al mare
  • I due piccioncini vip sullo yacht

La squadra del centravanti campione del mondo nel 2006 ha pubblicato un messaggio ufficiale sul sito del club viola. Ecco il testo pubblicato sul sito della Fiorentina: “È nata Bianca Toni! Il Presidente Andrea Della Valle e tutta la Fiorentina augurano il più caloroso benvenuto a Bianca ed esprimono le più sincere congratulazioni a mamma Marta e papà Luca“.

Le prime indiscrezioni sulla seconda gravidanza della Cecchetto sono iniziate a circolare in Rete a marzo quando Vanity Fair ha rivelato che la modella era al quinto mese di gravidanza. La notizia non era stata però né confermata e né smentita dalla coppia vip. Tutto ciò è comprensibile visto che l’1 giugno 2012 la coppia aveva perso il primo figlio, morto due giorni prima della nascita. Un dramma familiare che aveva fatto inizialmente pensare al ritiro dal calcio giocato da parte dell’attaccante della Fiorentina nonché campione del mondo con la Nazionale allenata da Marcello Lippi. Poi successivamente in un’intervista rilasciata alla stampa tedesca, Toni ha rivelato: “È stato un colpo tremendo perdere il bambino due giorni prima della nascita. Io ho anche pensato di ritirarmi dal calcio, la mia fidanzata Marta a tratti è stata più forte di me. Ora stiamo bene e proveremo un’altra volta ad avere un figlio“.

La seconda gravidanza di Marta non è dunque finita sotto i riflettori mediatici per volontà degli stessi innamorati vip. Lo scorso anno la modella Marta Cecchetto e il calciatore Luca Toni avevano vissuto il trauma della perdita di un figlio con grande compostezza e riserbo: “Quello che doveva essere il giorno più bello della nostra vita si è trasformato nel peggiore. Il nostro bambino ci ha lasciati prima di vedere la luce. Chiediamo a tutti comprensione e silenzio nel grande dolore che deve essere solo mio e di Marta”.

Ora è festa grande in casa Toni per l’arrivo della piccola Bianca. Una grande e immensa gioia per i neo genitori e per le rispettive famiglie! Auguroni a Marta e Luca anche da parte della nostra redazione! Dopo l’arrivo di Bianca, Toni e la Cecchetto si sposeranno?

447

Segui NonMiDire

Ven 21/06/2013 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Esmeralda 22 gennaio 2012 19:05

E un’altra mantenuta l’abbiamo sistemata ;)

Rispondi Segnala abuso
RosaMaria 5 giugno 2012 12:34

Esmeralda ma di che parli?Ma sei fuori di testa?Se ti riferisci a Marta lei mantenuta non c’è mai stata,lei e Luca si sono conosciuti che lui non era ancora Luca Toni,e lei era già modella.Ma che vai blaterando?Spero che adesso tu ti senta in colpa per ciò che hai detto.
Luca,Marta,fatevi forza e coraggio.Dovete riprendere la vostra vita,non è facile,ma dovete farlo,per voi stessi,per i vostri famigliari e per chi vi vuole bene.Forza Ragazzi.Vi voglio tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto BENE!!!

Segnala abuso
Luca 5 giugno 2012 21:29

Esmeralda ti piacerebbe essere mantenuta anche a te?

Segnala abuso
Alessandro 5 giugno 2012 19:22

“la stanno vivendo con grande DISCREZIONALITA’”???? Ma chi li scrive questi articoli??

Rispondi Segnala abuso
Mario 5 giugno 2012 22:19

Forza Luca e Marta! Siamo tutti con voi!!!

Rispondi Segnala abuso
Claudia 6 giugno 2012 10:29

Purtroppo, non posso solo immaginare, ma conosco bene il dramma che Marta e Luca stanno vivendo.
Anche io ho perso il mio primo bambino alla fine di una gravidanza perfetta.
Ritornare a braccia vuote in una casa già gioiosamente pronta ad accogliere un bimbo è devastante.
E lo è ancora di più per chi, come loro, è sotto i riflettori e quindi non può isolarsi dal mondo come si vorrebbe.
Lasciamoli vivere in pace il loro dolore, senza dispensare sciocche e banali frasi di circostanza che non aiutano (“Siete giovani”…”Ne farete un altro”…ecc…ecc…)
Silenzio e comprensione per loro, ed un pensiero speciale per il loro piccolo….

Rispondi Segnala abuso
Amaranta 8 giugno 2012 20:26

Che strani questi VIPs: pretendono la privacy nei loro momenti di dolore, mentre, quando si tratta di sbandierare ai quattro venti i lieti eventi, non ci pensano due volte a vendere l’esclusiva al migliore offerente.
Ridicoli, se le meritate tutte le disgrazie che piombano loro addosso, così almeno danno una ridimensionata alla loro cresta ringalluzzita e imparano a pensare alle cose serie della vita.

Rispondi Segnala abuso
Carla 9 giugno 2012 16:09

IL DOLORE CHE IN QUESTO MOMENTO STANNO VIVENDO LUCA E MARTA PENSO SIA PIU’ CHE IMMENSO,NON VUOL DIRE CHE ESSERE VIP MITIGHI IL DOLORE,SIAMO TUTTE PERSONE UMANE E DI FRONTE AI DOLORI GRANDI CHE LA VITA TI PRESENTA SIAMO TUTTI UGUALI. IL DOLORE E’ DOLORE,ED UN DOLORE,COME QUELLO DI PERDERE UN FIGLIO,NON HA LIMITI…..MIA MADRE PRIMA DI ME AVEVA PERSO DUE FIGLI,UNA APPENA NATA,ED UNO CHE AVEVA UN ANNO E MEZZO,MI DICEVA SEMPRE CHE PIU’IL TEMPO TRASCORREVA PIU’SOFFRIVA. PER CUI CERCHIAMO DI RISPETTARE IL DOLORE DI QUESTA COPPIA,UGUALE A TANTE ALTRE,AVERE SOLDI E POPOLARITA’ NON FA CERTAMENTE DIMINUIRE IL DOLORE. AUGURI RAGAZZI CHE PRESTO POSSIATE GIOIRE!!!!carla

Rispondi Segnala abuso
Carla 9 giugno 2012 16:15

…..DIMENTICAVO…UN DOLCE PENSIERO ALLA CREATURA DI TONI E MARTA,CHE SI E’ ANDATA AD AGGIUNGERE AD UNA SCHIERA DI ANGIOLETTI. DOLCE CREATURA PROTEGGI I TUOI GENITORI ED AIUTALI A SUPERARE LA TRAGEDIA. VIVI ACCANTO A LORO PER SEMPRE,NEI LORO CUORI.carla

Rispondi Segnala abuso
Seguici