Luca Zingaretti e Luisa Ranieri, matrimonio blindato nel castello di Montalbano

Luca Zingaretti e Luisa Ranieri, matrimonio blindato nel castello di Montalbano

luca zingaretti e luisa ranieri sposi

Matrimonio vip nel castello di Donnafugata a Ragusa, dove sono stati girati tanti episodi della fortunatissima serie tv “Il commissario Montalbano” come residenza dei Sinagra. Sabato scorso la bellissima attrice napoletana Luisa Ranieri ha sposato con rito civile l’attore romano Luca Zingaretti, diventato famoso e molto popolare proprio grazie al personaggio di Salvo Montalbano.

Cerimonia blindata per Zingaretti e la Ranieri, che sono già genitori della piccola Emma. Idem per la festa, molto intima e riservata. Tra gli invitati oltre ai parenti e amici della coppia vip vi erano Isabella Ferrari con il marito e il figlio, e il regista Marco Tullio Giordana. Nessun viaggio di nozze per gli sposi, poiché già da oggi Zingaretti è impegnato con le riprese della nuova serie di Montalbano. Auguri ai neo sposi anche da parte della nostra redazione!

204

Segui NonMiDire
Continua a leggere >>

Lun 25/06/2012 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici