Madonna da ragazza [FOTO]

Madonna da ragazza [FOTO]
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Madonna da ragazza

Vi siete mai chiesti come fosse Madonna da ragazza? Torniamo a spettegolare sulle star più famose del mondo, e scopriamo insieme come apparivano prima che diventassero “così famose“! In diverse occasioni la celebre star di fama internazionale Madonna ha parlato della sua infanzia, del periodo in cui era solo una ragazzina un po’ troppo pelosa e un po’ bruttina, ma sarà stato proprio così? Scopriamolo subito!

  • Madonna da ragazza, ecco le foto della celebre star
  • Capelli biondissimi per Madonna
  • Madonna da ragazza, cosa ve ne pare?
  • Le foto di Madonna, trasgressiva e bollente
  • Madonna sensuale
  • Madonna provocante

Dopo aver dato una sbirciatina alle foto di Lady Gaga da piccola, dopo aver ammirato una baby Belen Rodriguez in erba, immortalata quando non era ancora la regina del trash e dello scandalo, e quando non era ancora la ragazza più chiacchierata della televisione italiana, e dopo aver infine ammirato la conduttrice Maria De Filippi prima della fama, è adesso il turno di una popstar famosa in tutto il mondo, l’intramontabile ed inarrestabile Veronica Ciccone, in arte Madonna.

Come dicevamo, in diverse occasioni la famosa star ha parlato del suo passato, spendendo parole non esattamente ‘positive’ al riguardo: “I ragazzi della mia scuola mi prendevano in giro. Mi dicevano ‘mostro peloso’ o apprezzamenti analoghi”.

Sono queste le parole usate da Madonna per descrivere la sua infanzia. Un’infanzia (seguita da un’adolescenza) a quanto pare non facilissime, a causa delle regole impartite dalla sua famiglia “vecchio stampo”, una famiglia in cui i figli maschi potevano sempre fare ciò che volevano, mentre le ragazze dovevano portare gonne fino al ginocchio, e non potevano truccarsi o attirare l’attenzione su di sé in nessun modo!

“E’ stata una tortura, gli uomini non mi trovavano per nulla attraente. Penso che avessero paura di me, perché ero diversa. Mi sono sempre chiesta: ‘Perché? Perché devo farlo? Perché mi comporto così?’”, ha spiegato in diverse occasioni la celebre cantante, che oggi vanta fidanzati sempre giovanissimi e dalla bellezza a dir poco mozzafiato.

Insomma, le cose sembrano essere certamente cambiate per la nostra Madonna, che da ragazza bruttina e goffa quale era, è oggi considerata una delle donne più ammirate, acclamate, famose e bollenti del mondo della musica e del gossip internazionale!

Ecco a voi le foto di Madonna da ragazza cari pettegoli, cosa ne pensate della sua evoluzione? A voi i commenti e a presto con gli ultimi scoop e pettegolezzi sulle vostre star preferite!

424

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Sab 02/06/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici