Mara Adriani si è fidanzata con Mario De Felice

Mara Adriani si è fidanzata con Mario De Felice
  • Commenti (1)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

mara adriani e mario de felice nuova coppia

L’ex concorrente del Grande Fratello 10, Mara Adriani, è davvero una “sciupamaschi”. Dopo aver troncato la sua chiacchierata e popolare love story con un altro gieffino, Alberto Baiocco, la bella mora ha avuto un flirt con il secondo classificato del Grande Fratello 11 e concorrente “invasore” del Grande Fratello 12, Ferdinando Giordano. Ora Mara ha chiuso con gli ex gieffini e si è buttata a capofitto su un personaggio di Uomini e Donne, Mario De Felice.

Mario De Felice si è lasciato un po’ di tempo fa con Ramona Amodeo ed è stato pizzicato nell’ultimo periodo in dolce compagna di Mara Adriani. Ora l’ex gieffina ha ufficializzato il suo nuovo amore mediante una foto e un messaggio pubblicati sulla sua pagina di social network, Twitter: “Mi sono innamorata di te…come ho fatto non so”. Secondo voi questa storia d’amore durerà molto? O terminerà prima della fine dell’estate?

198

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Continua a leggere >>

Gio 05/07/2012 da in , ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Aldo 5 luglio 2012 23:53

Ma un ferroviere o un imbianchino no??

Rispondi Segnala abuso
Seguici