Mara Venier: “Nel 1990 persi un figlio che aspettavo da Renzo Arbore”

Mara Venier: “Nel 1990 persi un figlio che aspettavo da Renzo Arbore”
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

mara venier alla presentazione della vita in diretta

In un’intervista rilasciata alla rivista “Gente”, la conduttrice tv Mara Venier ha rivelato che nel 1990 perse un figlio che aspettava dal cantautore, showman e conduttore radiofonico foggiano Lorenzo Giovanni Arbore! Un dramma che risale al 19 settembre di 22 anni fa quando era incinta di cinque mesi e mezzo. Un capitolo triste e doloroso della sua vita che si porta sempre nel suo cuore. Con Renzo Arbore ha convissuto per sette anni, ma poi le loro strade si sono divise poiché lei voleva una famiglia e dei figli, mentre, lui ha sempre amato sentirsi libero. Ora la Venier è felice della sua vita matrimoniale con il produttore cinematografico Nicola Carraro, che ha sposato nel 2006, poiché è l’uomo della sua vita. Carraro non è mai entrato in competizione con la sua professione e non è mai stato geloso del suo passato.

D.G.

Mara Venier: “Voglio tornare a lavorare con Lamberto Sposini”

mara venier abbracciata a lamberto sposini

La simpatica e popolare conduttrice televisiva di “La vita in diretta”, Mara Venier, ha un grande sogno nel cassetto: tornare a lavorare con il giornalista e presentatore Lamberto Sposini. L’ex direttore del Tg5 è lontano dai teleschermi da quel maledetto 29 aprile del 2011 quando accusò un malore alcuni minuti prima della diretta del programma pomeridiano di Raiuno. In un’intervista rilasciata alla rivista “Gente”, la Venier ha spiegato che quando pensa a quel malore le corre un brivido lungo la schiena poiché in quel momento, in cui c’era il solito fermento del pre-inizio di programma, era abbracciato a lei e stavano ridendo come sempre. Una coppia della tv molto amata dal pubblico televisivo e ben in sintonia dato che tra loro non c’era solo il classico rapporto di lavoro tra normali colleghi, ma bensì vi era e vi è ancora oggi un forte sentimento di amicizia. Una perla rara nel mondo di oggi e soprattutto in quello dello spettacolo dove vi sono tante vipere e rospi.

Mara Venier ha affermato che Lamberto Sposini è sempre con lei ed è sempre nei suoi pensieri. «Non c’è giorno in cui non lo pensi – ha confidato la bionda star tv -, mi manca tanto, per me è come se fosse in ritardo, come accadeva ogni pomeriggio, e io lì in studio ad aspettarlo. Di recente mi è capitato di intravvedere tra le telecamere – ha continuato -, un uomo alto che in penombra poteva somigliare a lui. Mi è preso un colpo, per me è come se Lamberto dovesse arrivare da un momento all’altro. E spero che prima o poi questo accada davvero».

Lei sente molto la mancanza del suo collega poiché tra loro è nato fin dall’inizio uno splendido rapporto di affetto, rispetto e amicizia anche se all’inizio nessuno avrebbe scommesso un euro sul loro rapporto. Pranzavano spesso insieme e anche tra il marito di Mara e Lamberto è nato uno splendido rapporto, di stima e amicizia.

Dal giorno in cui il giornalista ha accusato il malore a oggi, si sono visti tre volte. L’ultima volta risale a giugno a casa sua, a Roma. E ogni volta che si vedono è sempre un’emozione immensa per entrambi, di quelle profonde che toccano il cuore. Mara ha rivelato che insieme a Lamberto avrebbero dovuto condurre la domenica insieme. La sera prima del malore la simpatica presentatrice ha incontrato il direttore di rete di Raiuno che voleva “La vita in diretta” anche la domenica, ma Sposini non era d’accordo e le disse di farla da sola dato che lui il sabato era già impegnato come giurato al programma tv di prima serata di Raiuno condotto da Milly Carlucci, Ballando con le stelle. Ora il desiderio della Venier è quello di tornare a lavorare con Lamberto, magari la domenica.

D.G.

Mara Venier: “Lamberto Sposini comunica solo con lo sguardo”

mara venier e lamberto sposini

La bionda conduttrice del programma pomeridiano di Raiuno “La vita in diretta”, Mara Venier, è ritornata alcuni giorni fa a trovare il suo collega e giornalista Lamberto Sposini a casa sua. In un’intervista rilasciata alla rivista “Diva e Donna”, la regina di Raiuno ha dichiarato che il giornalista sta meglio, ma c’è ancora molta strada da fare. Il volto storico del Tg1 e del Tg5 era stato colpito da un malore il 29 aprile del 2011, alcuni minuti prima della diretta del programma pomeridiano di Raiuno. La Venier ha rivelato che Sposini comunica con lo sguardo e quando l’ha vista era felice poiché per loro era sempre una festa incontrarsi. Mara Venier e Lamberto Sposini hanno sempre avuto un bellissimo rapporto professionale e di amicizia. La bionda conduttrice ha spiegato che il loro rapporto ha suscitato gelosie ed erano molto complici, ma senza malizia. Ha infine aggiunto che Lamberto è una persona dalla quale ha imparato tanto.

D.G.

Mara Venier ha tradito alcuni suoi ex: “Vado fiera di aver messo le corna a certi uomini”

Trasmissione La vita in diretta Rai Uno

Perché devono tradire solo gli uomini? Perché le donne devono subire sempre le corna? La bionda conduttrice tv Mara Venier ha rivelato in un’intervista rilasciata a “Gente” di aver messo le corna ad alcuni suoi ex compagni perché se le meritavano. La presentatrice del programma pomeridiano di Raiuno, “La vita in diretta”, ha confessato di aver tradito e di esserne anche soddisfatta! «Non so se sono stata più tradita o ho più tradito – ha detto Mara -, comunque vado fiera di aver messo le corna a certi uomini, se le meritavano, mi avevano ferita. Con mio marito Nicola sono fuori discussione, non se lo meriterebbe proprio». Lei è stata corteggiata da uomini, ma anche da donne. Non ha mai fatto l’amore tanto per farlo poiché ha sempre avuto bisogno di un feeling mentale.

La Venier si è sposata il 28 giugno del 2006 con il produttore cinematografico Nicola Carraro. Il loro matrimonio era entrato in crisi la scorsa estate. Ecco il racconto del periodo buio della coppia vip. «Tutto andava – ha detto la conduttrice Tv – per il verso sbagliato: il furto, vacanze non riuscite, un assommarsi di stanchezza che ci portava a scontrarci per nulla. Dopo dieci anni in simbiosi decidemmo di separarci per un po’. Pochi giorni dopo gli venne diagnosticato un brutto male. In quel momento ho capito – ha concluso – quanto lui fosse importante per me».

Lamberto Sposini, lo sfogo di Mara Venier: “Non mi è permesso di andare a trovarlo”

Lamberto Sposini Mara Venier si sfoga

Il giornalista Rai e conduttore televisivo Lamberto Sposini, che ha lasciato il Policlinico Gemelli a luglio in seguito al miglioramento delle sue condizioni, è stato sostituito dall’ex inviato storico del Grande Fratello, Marco Liorni, per la nuova edizione del programma tv di Raiuno “La vita in diretta”. La star tv Mara Venier ha raccontato al settimanale di gossip “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, di non avere il permesso per andarlo a trovare. «Lo sento vicino – ha confidato Mara Venier a “Chi” -, lo aspetto, mi manca. Ma non mi è permesso di andare a trovarlo. Non posso fare altro che accettare le decisioni di chi si occupa di lui». La Venier ancora oggi non si capacita di quello che è successo a Sposini e le viene difficile immaginare “La vita in diretta” senza Lamberto. «Non conosco Liorni – ha proseguito la simpatica e solare Mara Venier -, ma sarà un ottimo compagno di viaggio. Mi sembra una persona corretta e molto carina». Noi rivolgiamo un caro saluto a Lamberto e un grosso in bocca al lupo alla nuova coppia del programma pomeridiano di Raiuno.

D.G.

1487

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Ven 05/10/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici