Marco Carta e Ottavio De Stefano fanno pace su Facebook

Marco Carta e Ottavio De Stefano fanno pace su Facebook
  • Commenti (12)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Marco Carta

Dopo l’articolo pubblicato sul sito internet di “Tv Sorrisi e Canzoni” in cui Ottavio De Stefano ha dichiarato che da Marco Carta non prenderebbe proprio nulla, il vincitore del 59° Festival di Sanremo l’ha accusato su Facebook di essere una pulce. Il cantante classificatosi al secondo posto ad Amici di Maria De Filippi 11 nella categoria “Allievi” è ritornato sull’argomento, affermando sulla sua pagina Facebook che le sue dichiarazioni sono state un po’ strumentalizzate e ha ribadito stima e rispetto per Carta.

Marco Carta ha accettato di buon grado le scuse del collega e sempre su Facebook ha scritto di confidare nella buona fede di Ottavio. «Nella vita ho voluto fare il cantante – ha spiegato l’artista sardo -, se avessi voluto fare l’insegnante forse oggi lotterei per avere una cattedra. So solo che sono 5 anni che faccio questo stupendo mestiere per amore della musica… fare musica. Ho raggiunto vette altissime e cose che mai mi sarei immaginato, tutt’oggi dopo anni fare dischi di platino… Auguro ad Ottavio – ha concluso – tutte le fortune che sono capitate a me, immense fortune che auguro a tutti quelli che vogliono fare musica e non i maestri». Pace fatta!

19 giugno 2012 – Marco Carta attacca Ottavio De Stefano: “Sei una pulce”

marco carta attacca ottavio de stefano

Il secondo classificato di Amici di Maria De Filippi 11 nella categoria “Allievi”, il cantante Ottavio De Stefano, ha ammesso candidamente al sito internet di “Tv Sorrisi e Canzoni” che dall’artista sardo Marco Carta non prenderebbe proprio nulla. Ottavio è stato schietto e diretto, senza però offendere il vincitore del 59° Festival di Sanremo. Marco però l’ha presa male e ha replicato piuttosto stizzito sulla sua pagina di social network, Facebook.

Marco Carta l’ha accusato di essere una pulce. «Ho ancora il ricordo dell’immediato post Amici – ha scritto Marco su Facebook -, ammiravo tutti gli artisti, anche quelli che non mi esaltavano particolarmente, ma ammiravo ugualmente perché forse era un limite mio non capire il carisma altrui… Ma, “da Marco Carta non prenderei nulla” è una frasetta un po’ dura detta da una pulce… Ho imparato ad amare chi mi odia e a prendere esempio dai migliori, dai grandi.. Ancora oggi… Dopo 5 anni prendo coraggio da chi me lo sa dare e cerco di imparare dalle vite altrui – ha continuato -, dalle storie e i racconti altrui, con costanza a volte anche con fatica, a volte anche con dei limiti che cerco giorno dopo giorno di superare. Sorry… Cercherò di dormire stanotte!!!». La replica velenosa di Carta non è andata giù ai fan di Ottavio che l’hanno accusato di essere arrogante, ineducato e presuntuoso. I fan dell’artista sardo hanno invece criticato De Stefano perché si crede di essere il primo della classe e di essersi già montato la testa.

561

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Continua a leggere >>

Mer 20/06/2012 da in , , , ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Elisabet Vera
Elisabet Vera 11 aprile 2012 12:16

grandisimo marco carta per noi ai vinto sempre, san remo primo de tutti e tanti premio che nesuno vuoi nominare, le consta a lui los trofeos acumululati e a noi su fans che lo seguimo sempre

Rispondi Segnala abuso
Sin 12 aprile 2012 09:56

L’unico competitivo e avido di vittorie di plastica è lui!!!
Non spari cavolate su altri!

Rispondi Segnala abuso
Carlotta 24 aprile 2012 11:46

bhè proprio difficile vincere per Marco vero?? sono inarrivabili le due?? certo, se votasse sempre la giuria tecnica così faziosa, sarebbe giustoil commento… ma ti ricordo, o ti informo se non lo sai, che Marco sabato era primo con un distacco dalla seconda ( alessandra) dell’8%… e non so quanto da emma

Rispondi Segnala abuso
ANONIMO 25 maggio 2012 12:19

Marco Carta un grandissimo della musica Italiana….si è visto ad amici …lui è amatissimo ..ora piu’ che mai…nessuno si aspettava che lo fosse cosi’ tnt…ed allora ecco escogitare che cosa x fermarlo?…togliere il televoto a seconda dei loro sporchi comodi…e cosi’ è stato fermato…ma ora si capiscono mlte altre cose successe precedentemente….e quelle che succederanno da oggi in poi….a noi da casa nn ci sfugge niente…tntissime cose abbiamo capito….nn ci faremo influenzare mai da nessuno…..penseremo smpre con la nstra testa….smpre smpre………………

Rispondi Segnala abuso
Marco 1 giugno 2012 11:29

ma quale ostacolarlo,parlano i fatti……la amoroso regna le classifiche carta dove sta????accettatelo che il televoto delle ragazzine nn fa una carriera

Rispondi Segnala abuso
Assunta 6 giugno 2012 13:45

ciao Marco carta sei molto bellissimo ragazzo e stupendo e meraviglioso e fantastico e troppo bono per me e sei carino per me mi piaci davvero

Rispondi Segnala abuso
David 17 giugno 2012 02:14

Hi all, I am the humble auhtor of Gente Autoreggente, a novel .I should write just in Italian, ’cause surely this novel won’t be translated in any other language Anyway here is the Plot summary of the first chapter in English and Italian:Biologist Giona Gianischi is a brilliant, but frustrated scientist who no longer believes science can be the way to reach his much desired fame and wealth. As he is roaming around the empty rooms of the laboratory where he is employed, he realizes that the only way to fulfil his dreams is to offer the world something that it is lacking of lately. He convinces himself that that something is creativity.Eager to find someone to share his idea with, he drives to downtown .Il biologo Giona Gianischi e8 un brillante quanto frustrato scienziato che da tempo ha smesso di credere nella scienza come strumento per raggiungere la tanto desiderata fama e ricchezza. Mentre vaga tra le stanze vuote del laboratorio dove lavora, si rende conto che l’unico modo che ha di raggiungere i suoi obiettivi e8 offrendo al mondo qualcosa di cui ultimamente scarseggia. Si convince che quel qualcosa sia la creativite0.Ansioso di condividere la sua idea con qualcuno va in centro

Rispondi Segnala abuso
GIUSY 20 giugno 2012 08:59

ottavio è solo un pallone gonfiato. qui manca parte del messaggio di marco che ha semplicemente risposto a una provocazione, non è certo stato lui a cominciare…..è stato offeso e ha risposto. ottavio la sua carriera non l’ha nemmeno iniziata e dovrebbe fare un bagno di umiltà, marco ha già raggiunto tanti traguardi importanti eppure non si sente arrivato ed è sempre umile, da lui ottavio avrebbe molto da imparare , dire che ottavio è una pulce si riferiva al confronto con i grandi artisti che continuano a essere umili e non al confronto con lui, marco è talentuoso, ha carisma e personalità cose che mancano ad ottavio ma che non si insegnano perchè sono innate, marco non ha la presunzione di insegnare niente a nessuno come ha spiegato nel suo messaggio non vuole fare l’insegnante, ma lui non ha mai giudicato ottavio, mentre ottavio nell’intervista ha giudicato lui, uno che trova qualcosa di bello da dire su una mezza calzetta come gerardo, e che vanta chiunque anche in modo evidentemente falso e poi dice una frase del genere dimostra di avere l’intenzione di offendere o semplicemnete ha seri problemi a riconoscere il talento quando lo vede. vediamo quanto dura….con quetse premesse credo poco….marco invece è ormai una realtà nella musica italiana, al di la dei gusti personali di ognuno, marco ha 5 anni di carriera alle spalle ed è amato dal suo pubblico,la sua casa discografica ha per lui grandi progetti a medio lungo termine, ha una carriera lui, e ottavio non ce l’ha ancora , non capisco chi si creda di essere, pulce gli si addice…

Rispondi Segnala abuso
Giusy 20 giugno 2012 09:03

marco gli ha dato troppa importanza a rispondergli, è ancora un pò ingenuo da questo punto di vista, ma è stata una risposta di impulso , a caldo , poi a deciso di lasciar perdere ma sono usciti questi articoli eottavio ha risposto senza però risolvere niente, ormai ha dimostrato com’è fatto….marco è un signore, e ha voluto chiuderla qua, ottavio come sempre para****.

Rispondi Segnala abuso
ANONIMO 20 giugno 2012 15:54

se quello che dicono che Ottavio ha detto quello cose poco carine su Marco…si è brucciato da solo…..se invece sono state strumentalizzate da altri..x buttare fango smpre su Marco…allora è diverso….ma ormai a Marco tt quello che dicono sono tt passa parola..smbrano tt iscritti come dice una che conosco a libro paga di qualcuno…a Marco piu’ ne dicono piu’ lo fanno andare avanti…dopo amici 11 la gente ha cpito tt…e anche capito chi cerca di broccarlo…si conoscono i volti e tt nomi di codeste belle persone…

Rispondi Segnala abuso
Beatrice 20 giugno 2012 22:42

Scusate ma chi è Ottavio? è mica un concorente del grande fratello? e che c’èntra con Marco Carta

Rispondi Segnala abuso
Alessia 21 giugno 2012 19:38

ottavio parla male di te solo xke vuole diventare famoso anche lui e anche xke tu ai una bellissima voce forza marco

Rispondi Segnala abuso
Seguici