Marika Pellegrinelli modella: torna in passerella dopo la gravidanza [FOTO]

Marika Pellegrinelli modella: torna in passerella dopo la gravidanza [FOTO]
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Le foto di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli

Marica Pellegrinelli modella dopo la gravidanza: la bellissima e giovanissima nuova compagna di Eros Ramazzotti, ha sfilato in lingerie per un noto marchio di biancheria intima.
Un fisico mozzafiato, nonostante abbia avuto una figlia dal compagno, Marica ha indossato un sensualissimo completo bianco, formato da reggiseno a balconcino, reggicalze, slip e un lungo strascico (che sia un accenno a un futuro matrimonio?).
La giovane modella non ha nulla da invidiare alle colleghe che l’hanno affiancata sulla passerella. Presenti, infatti, indossatrici del calibro di Karolina Kourkova e Tassara Vilaca.
La sfilata evento ha avuto luogo il 19 febbraio, ma il 13 marzo su Sky Uno e il 15 marzo su Cielo, verrà trasmessa l’intera serata, che ha visto la partecipazione di numerosi vip.
Presenti, difatti, oltre a Marica Pellegrinelli che ha sfilato, Simona Ventura, Stefano Accorsi, Federica Pellegrini e molte celebrità di casa nostra.
Particolarità dell’evento, infine, la sfilata delle tre vincitrici del concorso on line del brand di intimo, che ha assistito all’invio di ben 20mila profili. Chissà se qualcuna di loro avrà la fortuna di incontrare il proprio principe azzurro, come è successo a Marica, sempre più felice con Eros Ramazzotti e con la loro figlia, Raffaela Maria.

T.T.

  • Marica Pellegrinelli torna in passerella dopo la gravidanza
  • Marica Pellegrinelli al Festival di Venezia 2012
  • Una rosa per Marica
  • La Pellegrinelli in posa
  • Panoramica completa sull'abito di Marica
  • Marica mette in mostra l'abito
  • La Pellegrinelli appena scesa dal motoscafo
  • Un altro scorcio del vestito

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli in vacanza al mare a Miami beach

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli a Miami

Anche Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli hanno scelto Miami beach per rilassarsi al mare. Una vacanza vip che non è passata inosservata ai paparazzi che hanno immortalato Eros e Marica in atteggiamenti intimi e complici. Miami beach è sicuramente la meta estiva vip più in e ambita di questo 2012. Baci, coccole e tenerezze in acqua per Ramazzotti e la Pellegrinelli. Il famoso e popolare cantautore romano e la modella bergamasca sono diventati genitori della piccola Raffaela Maria l’anno scorso (2 agosto 2011) e secondo alcuni rumor starebbero pensando alle nozze. Intanto per quanta riguarda il futuro professionale di Eros, l’artista tornerà con un nuovo album di inediti il 13 novembre, dopo tre anni dal suo ultimo lavoro “Ali e Radici”. Altra importante novità: Ramazzotti ha cambiato casa discografica e pubblicherà il suo nuovo album con la Universal Music.

D.G.

Eros Ramazzotti papà per la seconda volta, è nata Raffaela Maria

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli genitori

Eros Ramazzotti è diventato padre per la seconda volta, ed ancora una volta ha dato il benvenuto a una bella femminuccia, la piccola Raffaela Maria! La bambina è nata dall’amore tra il noto cantante italiano e la modella Marica Pellegrinelli, che ha dato alla luce la sua prima figlia proprio ieri sera intorno alle 19.00. A dare l’annuncio della nascita della piccola Raffaela è stato lo stesso cantante, attraverso un messaggio pubblicato sulla sua pagina Facebook, dove l’artista ha espresso tutta la sua gioia per il lieto evento!

“Il mio cuore si rinnova di gioia infinita, quella che auguro a tutti. Martedì 2 agosto alle 19.07 è nata Raffaela Maria. Grazie Marica per questo stupendo regalo, grazie Auri per l’amore che ci dai. Siete la mia vita”, ha scritto il famosissimo cantante Eros Ramazzotti.

Tanti auguri al cantante italiano e alla sua fidanzata Marica! E diamo il benvenuto alla bella Raffaela Maria!

V.M.

661

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mer 20/02/2013 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici