Marika Fruscio a NonMiDire: “Barbara D’Urso è un’ipocrita”

Marika Fruscio a NonMiDire: “Barbara D’Urso è un’ipocrita”
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Marika Fruscio: le foto della sensuale showgirl

Marika Fruscio ha rilasciato un’intervista al nostro sito web “NonMiDire” dove si è soffermata sulla sua precedente esperienza televisiva nel famoso e popolare programma pomeridiano di Canale 5, Uomini e Donne, sulla sua grande passione per il Napoli Calcio e sulla sua storia sentimentale. La showgirl brianzola ha risposto senza problemi a tutte le domande dimostrando di essere una ragazza schietta e senza peli sulla lingua. Ha criticato la conduttrice tv Barbara D’Urso perché è ipocrita e falsa ed è pronta per una futura collaborazione con l’ex presidente della Camera dei Deputati e leader dell’Udc, Pier Ferdinando Casini. Questo e tanto altro ancora (con tanto di foto bollenti di Marika Fruscio in bikini) subito dopo il salto!

  • Marika Fruscio in bikini rosa
  • Marika Fruscio
  • Marika Fruscio in bikini
  • Marika Fruscio in bikini azzurro
  • Marika Fruscio in piscina
  • Marika Fruscio manda un bacio ai suoi fan
  • Marika Fruscio si mantiene il reggiseno
  • Marika Fruscio si mantiene il seno

Sei felice in amore? Hai trovato l’anima gemella o è meglio essere single?
Sto vivendo una fase particolarmente serena in amore: sto con il mio compagno da quasi un anno e, per dirla tutta, non mi posso proprio lamentare! Ok, di indole sono uno spirito single dal momento che non mi piace avere obblighi con nessuno, ma accanto a lui sto veramente bene.

Il tuo uomo fa parte del mondo dello showbiz? Ti piacciono i tipi alla Fabrizio Corona o come Francesco Monte?
Non fa assolutamente parte del mondo dello spettacolo: è una persona semplice oltre che un gran lavoratore. Non ha grilli per la testa e tiene sempre i piedi ben piantati per terra. Infine, per finire di rispondere in maniera più esauriente alla tua domanda, ti dico che non sono i miei tipi né Corona né Monte!

E’ tempo di vacanze estive, preferisci il mare o la montagna?
Chiaramente preferisco in questo preciso periodo stagionale il mare! Sai, adoro anche solo guardarlo per qualche istante, nascosta da un piccolo scoglio: mi mette di buon umore e mi dona tanta tranquillità.

Dove trascorrerai il Ferragosto?
Dove trascorrerò il Ferragosto? Al mare, ma di preciso ancora non so. Ma una cosa è certa: sarò in compagnia della mia dolce metà a guardare le stelle.

Recentemente ti sei spogliata per il Napoli. Da dove deriva questa passione partenopea?
E’ il mio grande amore. Amo sia la squadra sia la città. Una città che mi ama ampiamente a sua volta. Comunque sia ti posso garantire che in primis mi sono avvicinata alla Campania per questioni prettamente lavorative e poi, pian piano, mi è entrata sempre più nel cuore!

In Rete si è parlato molto del tuo tatuaggio con errori…
Sfortunatamente il tatuatore non ha studiato molto bene la lingua italiana! No dai, scherzi a parte, si è lasciato distrarre dalle mie curve!

Cosa ti è rimasto dell’esperienza a Uomini e Donne?
Non mi è rimasto nulla, sai? Anzi, mi piacerebbe tanto che non si continuasse a scrivere in maniera troppo decisa “Marika Fruscio, ex corteggiatrice di Uomini e Donne”…

Ritorneresti nel salotto Tv di Maria De Filippi?
Sì, ma con un mio nuovo format dal momento che le persone vanno a “Uomini e Donne”, anziani compresi, solo per farsi notare!

Hai seguito l’ultimo trono blu? Chi tra Cristian, Alessio e Francesco ti ha sorpreso di più? Chi invece ti ha deluso?
Mi hanno deluso tutti e tre.

Francesco e Teresanna o Cristian e Tara, qual è la tua coppia preferita?
Non mi piacciono!

Saresti disposta a scendere a compromessi per far carriera in Tv o al cinema?
Non sono una donna ipocrita quindi ammetto senza tanti problemi che se la posta in gioco fosse alta potrei anche accettare.

Chi è il tuo modello di riferimento? Quale showgirl o star Tv non sopporti proprio?
Adoro lo sprint e la competenza di Simona Ventura, ma non sopporto l’ipocrisia e la falsità di Barbara D’Urso.

Hai mai ricevuto proposte indecenti? Hai mai avuto un’esperienza omosessuale?
Tante ne ho ricevute, ma ho sempre sviato alla grande grazie al mio carattere forte e determinato. Proposte omosessuali? No!

Scenderesti in politica? Se sì, con chi?
In politica stimo molto Pier Ferdinando Casini per la sua grinta e la sua determinazione. Potrei quindi collaborare con lui! Magari!

Quali progetti per il futuro hai in cantiere?
Ho tanti progetti in cantiere e ti posso intanto anticipare che proseguirà alla grande la mia collaborazione con il Napoli Calcio.

730

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Lun 09/07/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici