Marika Fruscio ultime notizie, vacanza relax in Versilia [FOTO]

Marika Fruscio ultime notizie, vacanza relax in Versilia [FOTO]

Marika Fruscio al mare in Versilia

La giunonica showgirl brianzola Marika Fruscio si è rilassata alcuni giorni fa in vacanza al mare in Versilia dopo una stagione ricca di impegni lavorativi. La super tifosa del Napoli, che è una delle protagoniste di questa estate vip 2012, ha preso un po’ di sole sulle spiagge della Versilia dopo aver partecipato a numerose feste ed eventi mondani. La Fruscio ha raggiunto qualche giorno fa gli amici al bagno “Giungla” a Poveromo, in provincia di Massa Carrara. Le foto della sua vacanza in Versilia sono presenti nella gallery qui sotto. Un bikini bianco molto sexy per Marika, che mette in bella mostra tutte le forme da urlo della soubrette. Forme mozzafiato che fanno impazzire tutti i suoi numerosi fan che la seguono con costanza sul suo profilo di social network, Facebook. Ora sfogliate la gallery!

D.G.

  • Marika Fruscio sdraiata sul lettino
  • Marika Fruscio
  • Marika Fruscio al mare
  • Marika Fruscio in bikini
  • Marika Fruscio in posa
  • Marika Fruscio, passeggiata al mare
  • Marika Fruscio sul lettino

Marika Fruscio illumina la Capannina [FOTO]

Marika Fruscio, look sensuale ed elegante alla Capannina

  • Marika Fruscio alla Capannina di Forte dei Marmi
  • Marika Fruscio
  • Marika Fruscio alla Capaninna
  • Marika Fruscio, look elegante
  • Marika Fruscio manda un bacio

La prorompente showgirl Marika Fruscio ha partecipato alcuni giorni fa a una festa di compleanno al famoso e popolare locale vip di Forte dei Marmi, la Capannina. La tifosissima del Napoli si è presentata al compleanno di Davide Zerbini e Maurizio Laudicini (organizzatore e direttore della Capannina) con il suo fidanzato, il pr Fabio Ceccarelli, e alcune amiche. Look molto sensuale ed elegante per Marika Fruscio con un vestito arancione che ha messo in bella mostra le sue forme mozzafiato, che non sono affatto passate inosservate ai maschietti presenti alla festa vip. Una serata divertente e allegra per tutti i presenti con una cena a base di pesce e fiumi di champagne. Ora non perdete altro tempo e date un’occhiata alla galleria di foto presente qui sotto.

D.G.

Marika Fruscio, tatuaggio con errori e impegno contro l’anoressia [FOTO & VIDEO]

Marika Fruscio, ecco il suo nuovo tatuaggio

  • Marika Fruscio, tatuaggio pieno di errori grammaticali
  • Il tatuaggio di Marika Fruscio
  • Marika Fruscio suona la chitarra
  • Marika Fruscio con il leader dei Polemik
  • Marika Fruscio con la chitarra
  • Marika Fruscio con Manuel Karamori

La bellissima e sensuale showgirl brianzola Marika Fruscio si è fatta tatuare una scritta d’amore per la sua squadra di calcio preferita, il Napoli. Purtroppo il tatuaggio è pieno di errori grammaticali: “Un’unica città, un’unica colore e un unica e sola fede”. La sexy soubrette è innamorata della squadra partenopea ma anche della città e ha annunciato che presto si trasferirà definitivamente a Napoli. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è davvero super impegnata: girerà le prime scene di un film della Tomei Productions e ha partecipato anche a un video musicale di una giovane rock band.

Marika Fruscio è in prima linea contro l’anoressia anche perché come dimostrano le sue curve da capogiro, la bellezza femminile non dipende dal fatto di essere a tutti costi magre. Ci vogliono le belle curve per mandare in tilt gli ormoni maschili! Marika lo sa benissimo! L’ex corteggiatrice ha partecipato al video musicale “Forza Serena” dei Polemik, la rock band guidata dal giovane cantante e tastierista mantovano Manuel Karamori. Alle prossime news e indiscrezioni sulla giunonica showgirl!

D.G.

Marika Fruscio indossa la maglia del suo Napoli [FOTO]

Marika Fruscio, grande tifosa napoletana

  • Marika Fruscio, tifosa del Napoli
  • Marika Fruscio showgirl
  • Marika Fruscio
  • Marika Fruscio con la maglia del Napoli
  • Fruscio

La bella e sexy showgirl Marika Fruscio è una delle tifose vip più accanite del Napoli. Segue con costanza la squadra di calcio allenata da Walter Mazzarri. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è anche spogliata durante l’ultima puntata di “Tifosi napoletani” dopo che la sua squadra del cuore ha battuto nella finalissima di Coppa Italia 2012 la Juventus per due reti a zero allo stadio Olimpico di Roma. Ha mantenuto la promessa, anche se molti sostenitori partenopei si aspettavano uno spogliarello più piccante!

Ora l’avvenente e burrosa soubrette Marika Fruscio ha posato con la maglia del Napoli. Le foto sono presenti nella gallery qui sopra. L’ex amante di Filippo Inzaghi ha inoltre promesso nuovi colpi di scena con la realizzazione a breve di alcuni scatti nei quali si potrà ammirarla in pose e atteggiamenti piuttosto hot.

D.G.

Marika Fruscio mantiene la promessa per la vittoria del suo Napoli [VIDEO]

Marika Fruscio spogliarello per il Napoli

La showgirl ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Marika Fruscio, ha mantenuto la promessa! Una settimana fa la sua squadra del cuore, il Napoli di Walter Mazzarri, ha battuto nella finalissima di Coppa Italia 2012 la Juventus per due reti a zero (gol su rigore di Cavani e Hamsik) allo stadio Olimpico di Roma. Una vittoria esaltante per il popolo partenopeo e l’ex amante di Pippo Inzaghi si è spogliata durante l’ultima puntata di “Tifosi napoletani”.

Marika Fruscio si è spogliata sulle note di “You can leave your hat on” di Joe Cocker. La sexy e maggiorata soubrette è rimasta in bikini per la gioia del pubblico napoletano. Si è poi stesa su un telo da mare sportivo e ha salutato tutti avvolta completamente nella bandiera della squadra di calcio di Mazzarri. Vi riproponiamo il video dello striptease qui sotto. Non è stata troppo contenuta? Che ve ne pare? Doveva spogliarsi di più?

D.G.

Marika Fruscio è una tifosa sfegatata del Napoli [FOTO]

Marika Fruscio tifosissima del Napoli

  • Marika Fruscio
  • Marika Fruscio a Tifosi Napoletani
  • Marika Fruscio in trasmissione
  • Marika Fruscio showgirl
  • Marika Fruscio sorridente

Marika Fruscio è nata ad Agrate Brianza, ma non è tifosa né del Milan e né dell’Inter. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è una sostenitrice sfegata del Napoli! La squadra di calcio allenata da Walter Mazzarri le fa battere il cuore poiché come ha raccontato in alcune interviste rilasciate ai portali web partenopei è la squadra che trasmette più passione e che ha la tifoseria più sanguigna d’Italia. La maggiorata showgirl ha ammesso che il Napoli le ha rubato il cuore. «Vedendo il gioco espresso e la forza del collettivo – ha dichiarato Marika ad “AreaNapoli.it” – mi sono entusiasmata per la squadra. Il Napoli è un team composto da tanti campioni che non giocano per loro stessi ma per la squadra, per la città, per i loro tifosi. E’ un’ emozione unica vederli giocare, mi hanno rubato il cuore e la fede». L’ex corteggiatrice di Marco Stabile stima molto il campione argentino della squadra campana, l’attaccante Ezequiel Iván Lavezzi. La Fruscio è ormai ospite fissa della trasmissione tv “Tifosi napoletani”, condotta da Gennaro Montuori, che va in onda ogni giovedì sera alle ore 21 sul Canale 34 del digitale terrestre.

D.G.

Marika Fruscio e il suo lavoro al centro estetico: “Sono state scritte tante falsità”

marika fruscio si difende dalle accuse

La showgirl Marika Fruscio è rimasta molto delusa e amareggiata per la notizia che ha sbancato su tutti i giornali e portali web di cronaca rosa e non solo in merito al suo lavoro svolto tra il 2007 e il 2009 nel centro “Armonia e Benessere” di zona Loreto a Milano. La titolare di questo centro benessere, la 44enne russa Svetlana B., è stata iscritta nel registro degli indagati dalla Procura della Repubblica di Milano con l’accusa di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione.

In un’intervista rilasciata a Tgcom24, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è sfogata dichiarando che sono state dette troppe falsità sul suo conto. «Mia madre non mi parla da due giorni – ha confessato la neo conduttrice tv – e le mie amiche mi evitano… Ho quasi vergogna a farmi vedere in giro…». E’ distrutta e arrabbiata perché è stata tirata in ballo in questa storia per alcune fotocopie di documenti che sono rimaste nel centro e poi requisite dagli inquirenti. «Sono stata chiamata dai pm come persona informata sui fatti – ha spiegato la Fruscio -, testimone di un fatto avvenuto nel 2007. Nessuno però mi ha interpellato – ha concluso Marika – quando si è trattato di scrivere il mio nome sui giornali».

D.G.

Marika Fruscio tirata in ballo in un’inchiesta su un centro benessere

Marika Fruscio lavorava in centro per massaggi

I pm di Milano hanno iscritto nel registro degli indagati la titolare di un centro benessere della capitale meneghina con l’accusa di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. La titolare dell’attività “Armonia e Benessere” di zona Loreto è la 44enne russa Svetlana B. Secondo la Procura del capoluogo lombardo in quel centro al posto di massaggi si effettuavano prestazioni sessuali con un tariffario che variava dai 50 ai 200 euro. In questo centro ha lavorato anche la trentenne bomba sexy, Marika Fruscio. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne vi ha lavorato tra il 2007 e il 2009.

Ascoltata in tribunale come testimone, l’ex amante di Pippo Inzaghi ha dichiarato che in quel centro non c’era nessuna figura professionale. Marika Fruscio ha confessato che lavorava lì solo per una questione economica. Ha poi aggiunto che lei e le altre ragazze, che lavoravano nel centro “Armonia e Benessere”, indossavano il camice con dei tacchi a spillo e poi in base alle esigenze del cliente avevano sotto della biancheria intima o un reggicalze… Tutto in poche parole dipendeva dalla richiesta hot del cliente!

D.G.

Marika Fruscio, da showgirl diventa conduttrice tv [FOTO]

Marika Fruscio in intimo

  • Marika Fruscio da showgirl a presentatrice tv
  • Marika Fruscio
  • Marika Fruscio bomba sensuale
  • Marika Fruscio sensuale e provocante
  • Marika Fruscio in intimo
  • Marika Fruscio in posa
  • Marika Fruscio sensuale
  • Marika Fruscio presentatrice

La bellissima e sexy showgirl Marika Fruscio è pronta per una nuova sfida professionale: condurre un programma televisivo. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne aveva annunciato alcuni mesi fa la notizia a tutti i suoi numerosi fan. L’ex amante del calciatore Pippo Inzaghi, che è stata la madrina della prima tappa del concorso “Miss Reginetta” organizzato dalla rivista “Slide Italia”, è pronta per rivestire i panni della presentatrice per un programma che andrà in onda su Canale Italia.

L’esplosiva soubrette Marika Fruscio condurrà da venerdì 23 marzo alle ore 19 e 30 su Canale Italia (Canale 83 sul Digitale Terrestre) il nuovo programma intitolato “Pomeriggio italiano“. Il nuovo programma condotto e ideato dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che domenica scorsa è stata ospite di RadioChat.it di Alex Achille, si propone di essere come una sorta di salotto televisivo alternativo a quelli della Rai e Mediaset dove la Fruscio chiacchiera amabilmente con l’ospite della puntata per raccontare tante cose di sé in un’ora di tempo. Anche quelle situazioni particolari e scomode o argomenti scottanti che di regola in altre trasmissioni vengono censurati o tagliati. Un programma tv senza filtri e senza censura per raccontarsi in piena libertà. Ma non è finita qui. L’altra importante novità riguarda la possibilità di intervento da parte del pubblico presente in studio con domande e osservazioni. Il cantautore e musicista Davide De Marinis sarà il primo ospite della puntata di “Pomeriggio italiano”. Noi facciamo un grosso in bocca al lupo a Marika!

D.G.

Marika Fruscio vuole sfondare anche in politica

marika fruscio entra in politica

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Marika Fruscio, si sta giocando tutte le carte per sfondare anche nel mondo della politica. Dopo la sua partecipazione nel salotto tv di Maria De Filippi, Marika Fruscio ha sbancato nel mondo del gossip oltre che per le sue forme davvero esplosive anche perché è stata l’amante segreta del calciatore Filippo Inzaghi. Sul web ha tantissimi ammiratori e dopo Inzaghi, la Fruscio si è fidanzata con un calciatore.

Attualmente Marika Fruscio è single e vuole chiudere con il gossip per dedicarsi soprattutto al lavoro. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha rivelato a Gossiplandia che sta ponendo le basi per entrare in politica. «Sono riuscita ad avere – ha confidato Marika - degli agganci molto importanti. In questi giorni sto facendo avanti e indietro tra Roma e Milano per parlare di questa cosa. Naturalmente entrerò in politica nel mio Comune». La vedremo presto nel Parlamento come tante ex showgirl e donne dello spettacolo?

D.G.

2241

Segui NonMiDire

Lun 06/08/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici