Marina Ripa di Meana: le foto ritoccate al computer!

Marina Ripa di Meana: le foto ritoccate al computer!
  • Commenti (3)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Marina Ripa di Meana nuda, ma ritoccata al computer

Qualche giorno fà ha fatto scalpore, la pubblicazione sul magazine “Diva&Donna” di alcune foto, di Marina Ripa di Meana che la ritraevano nuda, a favore della lotta contro i tumori. Proprio come il servizio fotografico senza veli di qualche hanno fà, per combattere la diffusione delle pellicce. Certo a 66 anni apparire nuda sulle pagine di un giornale, non dev’essere stato facile per l’esuberante nobile scrittrice.

Ma lo scoop arriva dal sito di Roberto D’Agostino, che avverte gli internauti del grande “fake” di Marina, pubblicando una foto che ritrae la contessa in spiaggia dove appare evidente la differenza rispetto a quelle di Diva&Donna che secondo il giornalista (e anche secondo me) sono state ritoccate al computer, tramite Photoshop, per coprire gli inevitabili antiestetici segni lasciati dall’età.
Marina Ripa di Meana è comunque sempre stata una sostenitrice dei suoi difetti, allontanandosi dai canoni classici della bellezza, ha dichiarato: “un corpo levigato è troppo simile a quello di un manichino, meglio avere dei cedimenti.”
Cedimenti inevitabili per Marina, che assicura di aver fatto soltanto un’intervento di chirurgia estetica, per ridursi i capezzoli, ben 30 anni fà, in Brasile.
Dobbiamo crederle?…

244

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Sab 21/06/2008 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Paolo 1 marzo 2009 17:36

è sempre una bella donna con molta classe complimenti 1-03-2009

Rispondi Segnala abuso
17 marzo 2009 14:32

vi amo tutte

Rispondi Segnala abuso
Simone valaguzza 21 aprile 2012 22:51

MARINA é BELLISSIMA E SE é ANCORA COSì ALLA SUA ETà BISOGNA PROPIO FARLI I COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi Segnala abuso
Seguici