Martina Colombari condivide le sue foto private

Martina Colombari condivide le sue foto private
  • Commenti (1)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Martina Colombari scatti privati

Dopo essere stata immortalata per anni da grandi fotografi professionisti, la ex Miss Italia Martina Colombari ha voluto provare l’esperienza di stare dall’altra parte dell’obiettivo, fotografandosi da sola in questi autoscatti nelle situazioni più diverse. Davanti allo specchio nel bagno di casa, distesa sul letto, senza veli, per strada, queste immagini che ci mostrano una inedita e provocante Martina Colombari finiranno a comporre la mostra “In-visibile” alla Fondazione Forma di Milano.

  • Martina Colombari autoscatto
  • Martina Colombari scatti privati
  • Martina Colombari prove da fotografa
  • Martina Colombari foto di vita quotidiana

Chissà cosa ne penserà di queste immagini inedite di Martina Colombari, suo marito Billy Costacurta con il quale la modella e presentatrice ha anche avuto un figlio.

Già perchè in queste immagini a fotografare Martina Colombari è la stessa Martina che armata di fotocamera ed autoscatto si racconta nei suoi momenti di vita quotidiana, anche quelli più privati ed intimi.

In queste immagini visibili presso la mostra “In-visibile” alla Fondazione Forma di Milano, potete ammirare Martina Colombari appena sveglia o poco prima di coricarsi a letto, mentre passeggia per la strada, o mentre si guarda nello specchio del bagno di casa.

Noi le troviamo molto belle e voi cosa ne pensate di questi autoscatti di Martina Colombari?

233

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Ven 26/11/2010 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
27 novembre 2010 22:29

Martina Colombari accetta la sfida e si fotografa (per finta, la fotografano altri..) nella sua intimitá ricostruita chirurgicamente. Il bello di tutto ció é che espongono queste foto in una nota mostra di Milano. Schifo

Rispondi Segnala abuso
Seguici