Matrimonio William e Kate, finalmente rivelata la destinazione del viaggio di nozze

Matrimonio William e Kate, finalmente rivelata la destinazione del viaggio di nozze

royal weddiing kate william 1 wenn3315827

Dopo il Matrimonio di William e Kate, la notizia che tutto il mondo gossip si è chiesta è: dove passerà la coppia fresca di nozze la tanto agognata luna di miele? E sopratutto, quando? Dopo il toto-viaggio scatenatosi tra gli appassionati di pettegolezzi, la destinazione è stata rivelata da una fonte vicina alla coppia. Curiosi di sapere se ci avete preso? Continuate a leggere…

Australia, poi Giordania, America, Nuova Zelanda e Scozia: queste erano le mete che circolavano nel mondo del gossip subito dopo il matrimonio dell’anno, date come possibili destinazioni per il fatidico viaggio di nozze di William e Kate. Indovinate? Non ci aveva preso nessuno. Le scommesse sulla destinazione del viaggio si erano placate dopo il rinvio della luna di miele a sorpresa da parte della coppia, che ha, in maniera tanto controcorrente quanto dolce, deciso di passare un tranquillo weekend nella loro abitazione in Galles.

Ma poche ore fa, sarebbe trapelata da fonte attendibile la meta di questa luna di miele: gli sposi avrebbero optato per un, osiamo dire, quasi tradizionale viaggio di nozze in un paradiso tropicale: le Seychelles. Il tabloid Daily Mail ha infatti rivelato che la coppia trascorrerà – la data non è ancora stata confermata – dieci giorni in un resort super lusso su una delle isole del prestigioso arcipelago. La notizia è data per quasi certa dopo che una squadra di Sua Maestà avrebbe ispezionato, e dichiarato idoneo, questo fantastico resort tropicale, una villa con una piscina, un cuoco e un maggiordomo personale, che costerebbe ben 4000 mila sterline a notte, per un totale di 40 000 sterline per l’intero soggiorno. Certo, è una coppia che sembra semplice, ma son pur sempre Reali...

351

Segui NonMiDire

Mer 04/05/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici