Mattino 5, Guendalina Tavassi ad Angelica Livraghi: “Ho sempre schifato Ferdinando Giordano”

Mattino 5, Guendalina Tavassi ad Angelica Livraghi: “Ho sempre schifato Ferdinando Giordano”

mattino cinque guendalina tavassi avverte angelica livraghi su ferdinando giordano

Ieri mattina Angelica Livraghi è stata ospite nel salotto televisivo di Federica Panicucci a Mattino Cinque. Dopo essersi lasciata con Ferdinando Giordano, Angelica Livraghi ha lanciato una frecciatina alla sua ex amica d’infanzia ed ex coinquilina nella casa del Grande Fratello 11, la giovane mamma romana Guendalina Tavassi. La Livraghi ha dichiarato che Guendalina è sempre stata attratta da Ferdinando Giordano.

Guendalina Tavassi è poi intervenuta telefonicamente smentendo quanto detto da Angelica. A lei non piace proprio il commesso campano. «Hai sempre saputo che ho schifato Ferdinando – ha detto la Tavassi ad Angelica – e sai anche che all’inizio del Grande Fratello, Ferdinando provava qualcosa per me. Non te l’ho voluto dire ma Ferdinando Giordano non è adatto alla vita di coppia!». Domenica prossima ci sarà un nuovo scontro a Domenica 5 tra Guendalina e Ferdinando. Appuntamento da non perdere!

210

Segui NonMiDire

Ven 14/10/2011 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici