Megan Fox e Brian Austin Green neo genitori: è nato il piccolo Noah Shannon

Megan Fox e Brian Austin Green neo genitori: è nato il piccolo Noah Shannon

Megan Fox e Brian Austin Green: foto della coppia hollywoodiana

Megan Fox è diventata mamma! La bellissima e sensuale attrice e suo marito Brian Austin Green sono diventati genitori del piccolo Noah Shannon lo scorso 27 settembre. L’annuncio è però stato dato soltanto ora dalla Fox che ha pubblicato un post sulla sua pagina di social network, Facebook. Megan Fox ha ammesso di essersi presa due settimane tranquille a casa prima di annunciare il lieto evento. Nel ringraziare tutti coloro che hanno inviato auguri e la loro energia positiva, la diva di Hollywood che ha interpretato Mikaela Banes nei primi due Transformers ha poi aggiunto: «Mio figlio è sano, felice e perfetto. Siamo onorati di avere l’opportunità di chiamarci genitori di questa anima bella e io sono sempre grata a Dio per avermi permesso di conoscere questo tipo di amore sconfinato». Continuano a piovere i messaggi di auguri ai due neo genitori vip sui rispettivi profili di social network da parte di personaggi famosi e tanta gente comune!

D.G.

  • Megan Fox e Brian Austin Green in primo piano
  • La coppia sul red carpet a Toronto
  • Brian Austin Green bacia la sua principessa
  • Primo piano della coppia vip
  • Brian Austin Green sorridente con Megan Fox
  • Lo stile e l'eleganza della coppia vip
  • Megan Fox e suo marito
  • La coppia risponde alle domande dei giornalisti

Megan Fox con il pancione alle Hawaii [VIDEO]

La notizia della presunta gravidanza di Megan Fox era circolata solo alcuni mesi fa, ma in quell’occasione l’amato maritino dell’attrice, Brian Austin Green, aveva prontamente bollato come “falso” ogni pettegolezzo al riguardo. Adesso però negare la gravidanza della star non servirebbe a nulla, dal momento che il pancione di Megan, sfoggiato durante la recentissima vacanza alle Hawaii, dove i due piccioncini hanno alloggiato presso il “Four Seasons Resort” di Hualalai, è più grande ed evidente che mai! E’ quindi ufficiale cari pettegoli, la bellissima attrice Megan Fox aspetta davvero il suo primo bebè, e stando a quanto spifferato dalle solite fonti beninformate, sembra proprio che Brian sia davvero al settimo cielo! Del resto, come non capirlo!? Mandiamo tanti cari auguri alla bellissima coppia vip!

Megan Fox incinta: è ufficiale?

Megan Fox è incinta

Megan Fox è incinta, e questa volta pare che la notizia sia verissima! A confermare la scottante indiscrezione sarebbe stata una fonte pettegola, che in un’intervista rilasciata al sito di gossip ”E!Online”, ha annunciato che la celebre star sarebbe davvero in attesa di un bel bebè. Della gravidanza di Megan Fox se ne è parlato già alcune settimane fa, ma fino ad oggi non era ancora giunta alcune conferma ufficiale. Adesso, stando a quanto riportato dalla fonte beninformata, pare che la bella mogliettina dell’attore Brian Austin Green sia davvero felicissima all’idea di diventare per la prima volta mamma. “Sono terribilmente emozionati. – fa sapere la fonte indiscreta – Megan è già matrigna e Brian sa che sarà una mamma meravigliosa”. Non ci resta che mandare i nostri più cari auguri alla bella coppia vip!

553

Segui NonMiDire

Gio 18/10/2012 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici