Melissa Satta e Kevin Boateng: il calciatore le regala un orologio per dimenticare Bobo Vieri

Melissa Satta e Kevin Boateng: il calciatore le regala un orologio per dimenticare Bobo Vieri

Melissa Satta e Kevin Boateng: le foto della coppia

Il calciatore del Milan Kevin Boateng e la sua fidanzata, la modella e showgirl Melissa Satta, sono molto innamorati e felici. La loro love story prosegue a gonfie vele e le voci relative a una loro presunta crisi d’amore sono solamente invenzioni e rumor senza nessun fondo di verità. Dopo averle regalato un anello, il centrocampista tedesco naturalizzato ghanese ha voluto rimpiazzare in tutto e per tutto l’ex fidanzato dell’ex velina di Striscia la notizia Bobo Vieri mettendo un orologio Rolex al polso della sua dolce metà! Un regalo molto importante visto che il nuovo orologio, con incise sul retro le sue iniziali e quelle della sua compagna, deve rimpiazzare i due precedenti Rolex ricevuti da Melissa Satta quando era fidanzata con l’ex attaccante di Inter, Milan e Juventus. Il Boa, che non sta di certo brillando con il suo Milan in Campionato, è molto geloso e come racconta Dagospia non vuole più vedere la sua donna con gli orologi del suo ex compagno.

D.G.

  • Melissa Satta e Kevin Boateng
  • La coppia all'incontro con Blatter
  • La coppia a un evento benefico
  • Innamorati a New York
  • La coppia a Miami
  • Nelle acque di Miami
  • Melissa e Boateng a Ginevra

Melissa Satta e Kevin Boateng fanno shopping a Milano

boateng e la satta fanno shopping

I paparazzi hanno pizzicato il calciatore del Milan Kevin Boateng con la “gonna” e la sua fidanzata Melissa Satta con i pantaloni durante una sessione di shopping a Milano. Il noto e popolare sportivo ha infatti indossato strani pantaloni dal cavallo talmente basso da sembrare una gonna con scarpe alte in bianco e nero, e una cuffia-bandana con il teschio in testa. Un look davvero insolito per il campione milanista che è ritornato a passeggiare mano nella mano con la sua fidanzata per le vie del capoluogo lombardo. Una passeggiata romantica che ha scacciato subito i rumor che erano iniziati a circolare negli ultimi giorni in merito a un presunto flirt tra l’ex velina di Striscia la notizia e la stella del Real Madrid, Cristiano Ronaldo. Indiscrezioni piuttosto fantasiose su presunti messaggini scambiati con il fuoriclasse della nazionale portoghese. Nulla di vero. Boateng e la Satta sono molto innamorati e pensano al loro matrimonio!

D.G.

Melissa Satta e Kevin Boateng al settimo cielo: matrimonio previsto per il 2013 [VIDEO]

Melissa Satta e Kevin Boateng si sposeranno il 2013! La coppia vip l’ha confermato alla rivista “Diva e Donna”, anche se i preparativi non sono ancora iniziati. L’ex velina di Striscia la notizia è davvero contenta e felice perché è la prima volta che un uomo le regala un oggetto dal significato così forte: un diamante da 1,8 carati! La loro storia d’amore è sbocciata circa un anno fa, ma il calciatore e l’ex velina sono già pronti per il matrimonio e per formare una famiglia. La bellissima e sexy showgirl è rimasta molto sorpresa quando ha ricevuto la proposta di nozze dal centrocampista del Milan: «Mi ha spiazzata. Non immaginavo una cosa del genere così presto, anche perché siamo fidanzati da meno di un anno. Un gesto carico di significato e una promessa di matrimonio che mi ha riempito di gioia – ha asserito Melissa -, Prince è davvero un uomo fantastico. È bello sapere che l’uomo che amo ha deciso di sposarmi, questo mi rende ancora più forte e mi regala una grande grinta anche per il lavoro». Intervistata al programma di Raiuno “La vita in diretta”, la Satta ha ribadito che Boateng è una persona grintosa, piena di vita, molto solare e molto positiva.

D.G.

Melissa Satta, Kevin Boateng le regala l’anello: il matrimonio si avvicina [FOTO]

Melissa Satta e Kevin Boateng sognano il matrimonio

  • Melissa Satta e Kevin Boateng
  • Melissa Satta e Kevin Boateng su Vanity Fair
  • Melissa Satta e Kevin Boateng mangiano insieme
  • Kevin Boateng
  • Kevin Boateng con la sua squadra

Il calciatore del Milan, Kevin Boateng, ha regalato l’anello (un diamante da 1,8 carati) alla sua fidanzata, la modella e showgirl Melissa Satta, nel mese di luglio prima della partenza del campione rossonero per il ritiro. Ora le voci relative alle nozze di Boateng e della Satta si fanno sempre più insistenti. Il loro amore è finito in copertina sull’ultimo numero della rivista Vanity Fair. I due piccioncini si sono conosciuti l’anno scorso in occasione della settimana della moda a Milano e da allora sono inseparabili. Il calciatore ha le idee chiare sul suo amore e con Melissa fa sul serio. Non vuole la classica relazione mordi e fuggi. Vuole una storia seria e sogna il matrimonio e una famiglia. La Satta ha confidato a Vanity Fair che la promessa c’è, ma non ha molta fretta. «Non sono di quelle – ha detto la soubrette – che sognano da sempre il vestitone bianco. Aspettiamo momenti più tranquilli: magari la prossima estate».

D.G.

Melissa Satta mostra i suoi piedini su Twitter [FOTO]

Melissa Satta mostra i suoi piedini

  • Melissa Satta
  • Melissa Satta, la showgirl mostra la sua gamba
  • Melissa Satta mostra i piedi
  • Melissa Satta mostra i suoi piedini
  • I piedi di Melissa Satta

La showgirl Melissa Satta ha voluto condividere con i suoi fan alcune foto riguardanti i suoi piedini. La fidanzata del calciatore tedesco naturalizzato ghanese del Milan, Kevin-Prince Boateng, ha voluto accontentare i suoi sostenitori feticisti pubblicando sul suo profilo di social network, Twitter, diverse immagini. Smalto rosso scuro, rosa chiaro e nero sulle unghie dei piedi di Melissa. In una foto in cui mostra i suoi piedini con smalto rosso scuro, l’ex velina di Striscia la notizia ha commentato: “I miei piedi sembrano salsicce!”. La fidanzata di Kevin Boateng, Melissa Satta, non ha pubblicato ai suoi amati followers solo le foto dei suoi piedini. La soubrette di Kalispera! ha pubblicato su Twitter una serie di modelli di calzature che lei adora. D’altronde è risaputo, la Satta oltre ad amare una certa attività fisica sotto le lenzuola con Boateng adora anche le scarpe!

1029

Segui NonMiDire

Lun 29/04/2013 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici