Melita Toniolo in vacanza al mare si gode gli ultimi momenti di relax [FOTO]

Melita Toniolo in vacanza al mare si gode gli ultimi momenti di relax [FOTO]

Melita Toniolo ancora in vacanza al mare

L’estate sta finendo, ma non per Melita Toniolo! L’ex concorrente del Grande Fratello ha pubblicato sul suo profilo di social network, Twitter, le foto della sua ultima vacanza al mare, ma non solo. La showgirl e modella, che è attualmente ancora single dopo la fine della sua love story con Antonio, ha pubblicato un’altra foto in cui è in compagnia della sua amica Aurora a bordo piscina sfoderando un bikini giallo mozzafiato. Forme da capogiro che fanno impazzire tutti i suoi fan. Lei è in splendida forma anche se a livello sentimentale è un po’ troppo abbattuta. “Quando sogni il tuo unico grande vero amore – ha twittato la Toniolo -, ti alzi sempre con lo stomaco grande come una noce”. Melita ha poi pubblicato altre immafini di una serata bollente e una simpatica foto di quando era piccola e “senza tette”!

D.G.

  • Melita Toniolo mangia in spiaggia
  • Melita Toniolo con la sua amica Aurora
  • Melita Toniolo autoscatto
  • Melita Toniolo
  • Melita Toniolo davanti allo specchio
  • Melita Toniolo, che passione
  • Melita Toniolo da piccola

Melita Toniolo, Bobo Vieri e Guendalina Canessa in vacanza a Formentera [FOTO]

Bobo Vieri, Melita Toniolo e Guendalina Canessa in vacanza al mare

  • Bobo Vieri con Melita Toniolo e Guendalina Canessa a Formentera
  • Bobo Vieri
  • Vieri, la Toniolo e la Canessa a Formentera
  • Melita Toniolo
  • Melita Toniolo e Guendalina Canessa

Vacanze al mare a Formentera per tre protagonisti del gossip nostrano: la showgirl Melita Toniolo, l’ex calciatore della nazionale italiana di calcio Bobo Vieri e l’ex concorrente del Grande Fratello Guendalina Canessa. I tre vip si sono divertiti alla grande sulla spiaggia della famosa località estiva in compagnia del fratello dell’ex attaccante di Inter, Milan e Juventus, Massimiliano Vieri. Una vacanza da single per Guendalina e Melita. La Canessa si è separata dal marito Daniele Interrante dopo presunti tradimenti, mentre, la Toniolo ha concluso nel peggior modo possibile la sua convivenza con Antonio Autoliano. Bobo invece è al momento l’unico non libero visto che è felicemente fidanzato con la pallavolista Veronica Angeloni, ma non perde occasione per sbizzarrirsi con amici e amiche!

D.G.

Melita Toniolo convive con il suo nuovo fidanzato a Milano

melita toniolo bacia il suo nuovo compagno

Melita Toniolo è felicemente fidanzata! L’ex concorrente del Grande Fratello ha finalmente trovato il suo principe azzurro ed è al settimo cielo. La showgirl ha pubblicato sul suo account di social network, Twitter, una foto in cui bacia con molta passione il suo nuovo amore! Ma chi è il nuovo compagno di Melita? Fa parte del mondo dello spettacolo?

No, questa volta Melita Toniolo ha pescato in altri ambienti che non hanno nulla a che fare con il mondo dello showbiz nazionale. Il suo fidanzato si chiama Antonio ed è un immobiliarista. La loro storia d’amore procede talmente spedita che già convivono a Milano. L’ex gieffina ha infatti pubblicato su Twitter alcune foto della sua nuova casa. Noi facciamo un grosso in bocca al lupo ai neo piccioncini!

D.G.

Melita Toniolo odia il gossip sulla sua vita privata

Melita Toniolo snobba il grande fratello

La bellissima e sensuale showgirl Melita Toniolo non ama il gossip sulla sua vita privata perché come ha dichiarato in un’intervista rilasciata a “Mondoreality.com” a volte si esagera e non ci si rende conto di quanto possa far male alle persone soprattutto quando si toccano i sentimenti. La Toniolo ha anche precisato che non sempre le storie d’amore che le “affibbiano” sono vere. Melita è diventata molto popolare e famosa nel 2007 quando partecipò alla settima edizione del Grande Fratello che l’ha poi lanciata nel mondo dello spettacolo.

La showgirl Melita Toniolo, che ha smentito i rumor sul presunto flirt con Stefano Bettarini, ha poi partecipato come inviata a Lucignolo (la “diavolita”), al reality show di Italia 1 “La talpa 3″, a Colorado Cafè, a fiction e a sitcom. Una delle esperienze più belle per Melita è stata quella di Lucignolo: «Anche se, tante volte, è stata dura perché c’erano delle situazioni un po’ pericolose mi sono divertita tantissimo».

724

Segui NonMiDire

Lun 03/09/2012 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici