Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi in vacanza a Miami [VIDEO]

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi in vacanza a Miami [VIDEO]
  • Commenti (3)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Meritato relax per una delle coppie più belle, sensuali e paparazzate dello star system nazionale: la conduttrice tv svizzera naturalizzata italiana Michelle Hunziker e il suo attuale fidanzato Tomaso Trussardi. I due piccioncini vip hanno scelto come meta delle proprie vacanze di inizio giugno Miami. Michelle e Tomaso hanno infatti scelto la costa sud-orientale dello stato della Florida per trascorrere dei momenti insieme.

La loro relazione d’amore è molto seguita e i paparazzi li hanno beccati anche a Miami. Come dimostrano le foto presenti nella gallery qui sopra, la Hunziker e il rampollo di casa Trussardi sono molto innamorati e felici. Baci, carezze e coccole per i due “fidanzatini”. La presentatrice tv di Striscia la notizia e showgirl svizzera ha messo in bella mostra il suo fisico da sballo: un lato B da urlo e forme da capogiro. Anche Tomaso Trussardi è in splendida forma! Ora non perdetevi le foto!

172

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Continua a leggere >>

Mar 19/06/2012 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Jos 7 marzo 2012 21:51

Figo da paura?! Ha una faccia da ebete!!! Del resto non dev essere molto sveglio x scegliere di stare con la Hunziker!!

Rispondi Segnala abuso
Lucy 18 maggio 2012 11:34

Certo ke è troppo forte un anello cn 3del ga cn un anello diamanti ki nn vorrebbe averrlo uno….io sarei impazzita cn un anello del genere….chissà quando sarà grosso l’anello!!!! *-*

Rispondi Segnala abuso
Mimy 18 maggio 2012 11:37

Mamma mia 11 figli, un diamante anzi 3 in un anello! pazzesco!!

Rispondi Segnala abuso
Seguici