Miley Cyrus hot in vasca, le foto fanno il giro della Rete

Miley Cyrus hot in vasca, le foto fanno il giro della Rete

miley cyrus nella vasca

Miley Cyrus si è fatta ritrarre senza veli dal suo grande amico fotografo Vijat Mohindra. La 19enne attrice e cantautrice statunitense ha posato nuda con indosso solo un braccialetto di cuoio per il suo amato fidanzato Liam Hensworth. Il problema è che la foto è ormai diventata di pubblico dominio, dopo che Mohindra l’ha caricata sul suo sito ufficiale. Ora c’è un piccolo mistero che avvolge questa piccante foto. Secondo “Life of the Rich and Famous”, la foto sarebbe stata scattata un anno fa quando la Cyrus aveva compiuto da poco i 18 anni. Secondo altri siti web americani di gossip, Miley avrebbe dato l’ok al suo amico fotografo anche per scrollarsi di dosso una volta per tutte l’immagine di star per ragazzine. Una strategia di marketing che è stata usata nel recente passato da altre star di Disney: dalla popstar americana Britney Spears all’attrice Lindsay Lohan fino a Vanessa Hudgens. Sarà proprio così? Voi cosa ne pensate?

D.G.

Miley Cyrus, capelli biondi e nuovo look su Twitter

Miley Cyrus bionda

E’ un vero e proprio ritorno alle origini per Miley Cyrus! Capelli biondi e liscissimi su Twitter, eccola la star sfornata dalla Disney, che adesso più che mai somiglia al personaggio che l’ha resa celebre, la biondissima cantante dai lunghi capelli biondi Hannah Montana! Nelle scorse ore la futura mogliettina dell’attore australiano Liam Hemsworth ha sfoggiato una chioma chiarissima sul suo social network preferito, dove la giovanissima attrice e cantante ha posato per scatti da vera vamp! “Ora che sono bionda, – scrive con la sua solita ironia la nostra Miley - devo fare le labbra da papera in ogni foto”. Ed eccola la giovanissima Miley Cyrus, che per l’occasione sfoggia un look estivo e solare davvero niente male! Cosa ne pensate della vostra beniamina? Secondo voi il biondo le dona? Noi pensiamo proprio di si!

V.M.

Miley Cyrus: nuovo tatuaggio e misteriosi tagli sul braccio [FOTO]

Miley Cyrus: foto della cantante

  • Miley Cyrus sul palco
  • Ai Billboard Awards 2012
  • Ai People's Choice Awards 2012
  • La cantante americana durante una sua performance
  • Miley Cyrus canta Wrecking Ball
  • Miley Cyrus twerking con Babbo Natale

Nuove indiscrezioni emergono sul conto di Miley Cyrus! La giovane star sfornata dalla Disney torna a far discutere, e lo fa per via dei nuovi tagli notati nei giorni scorsi dai soliti attentissimi paparazzi. Alcuni giorni fa la giovane stellina si è fatta fare un tatuaggio nuovo di zecca, una frase tratta da un discorso tenuto da Theodore Roosevelt: “Così che il suo posto non sarà mai tra le anime fredde e timide che non hanno mai conosciuto né vittoria né sconfitta”. Ebbene, incuriositi dal nuovo tattoo della giovane diva, i paparazzi non hanno potuto fare a meno di notare che sul braccio della cantante sono apparsi anche dei nuovi e misteriosi tagli.

E’ mai possibile che – come è accaduto in passato alla sua cara amica Demi Lovato – anche Miley soffra di autolesionismo? Noi ci auguriamo sinceramente di no! Date una sbirciatina alle foto e fateci sapere cosa ne pensate!

V.M.

Miley Cyrus in piscina, le foto della sua prova costume

Miley Cyrus, le foto della sua prova costume

  • Ecco le foto della prova costume di Miley Cyrus
  • Miley Cyrus con un amico
  • Miley Cyrus chiacchiera con il suo amico
  • Miley Cyrus in piscina
  • L'anello di fidanzamento di Miley
  • Miley Cyrus si rilassa a bordo piscina
  • Miley Cyrus si veste

Anche per Miley Cyrus è giunto il momento di sottoporsi alla prova costume! La bella star sfornata dalla Disney è stata beccata mentre si rilassava insieme al suo caro amico Cheyne Thomas nella piscina del suo albergo, e dobbiamo ammettere che quest’anno ha sfoggiato una forma davvero niente male! Bikini bianco, tenere treccine e una forma smagliante per la futura signora Hemsworth, che in piscina ha anche sfoggiato il suo anello di fidanzamento nuovo di zecca!

Come le fan della star sapranno bene, in questi ultimi mesi la Cyrus ha perso davvero molto peso, a causa – dice lei – di una intolleranza al glutine, e dobbiamo ammettere che i chili in meno si notano eccome!

Non vi resta che dare una sbirciatina alle foto di Miley Cyrus in piscina cari pettegoli, cosa ne pensate? La sua prova costume è stata superata?

Miley Cyrus e Liam Hemsworth: matrimonio in vista

Liam Hemsworth, Miley Cyrus

Matrimonio in vista per Miley Cyrus e Liam Hemsworth! La coppia più bella di Hollywood ha dato l’inaspettato annuncio proprio nelle scorse ore, e di certo le tantissime fan della star sfornata dalla Disney, Miley Cyrus, non staranno più nella pelle per la sorpresa! A confermare quello che inizialmente sembrava fosse solo l’ennesimo pettegolezzo, sarebbe stata la stessa Miley, che a ”People” avrebbe raccontato: “Sono così felice di essere fidanzata e non vedo l’ora di trascorrere una vita piena di gioia con Liam”.

Per l’occasione, il romanticissimo Liam avrebbe regalato alla sua futura mogliettina un anello da 3.5 carati. Intanto, sulla sua pagina Twitter la star diciannovenne avrebbe condiviso la sua gioia con i fan: “Grazie per tutto l’amore che mi dimostrate. Sono felice di condividere questa notizia con tutti voi. Mi sento come se tutti i miei sogni si stessero avverando”.

Tantissimi e cari auguri alla coppia vip!

Miley Cyrus: “Fare l’amore è bellissimo”

Miley Cyrus amore

23 maggio 2012

La cantante Miley Cyrus torna a parlare di sé, e parla in particolar modo della vita sessuale. In un’intervista rilasciata al programma ”The conversation with Amanda de Cadenet”, la celebre star sfornata dalla Disney ha detto la sua in merito alle ragazze che utilizzano i momenti di intimità sotto le lenzuola per ottenere successo o per dimostrare il proprio valore. “Le ragazze che davvero basano quanto valgono sui favori sessuali che possono fare mi rendono molto triste perché il sesso è bellissimo”, ha esordito senza peli sulla lingua la bella star, felicemente fidanzata con il collega Liam Hemsworth ormai da diversi anni.

Detto questo, la cantante e attrice dichiara che fare l’amore “è l’unico modo per procreare, ed è l’unico motivo per cui il mondo va avanti. E’ da ignorante non parlarne in modo chiaro con i propri figli e non farlo sembrare magico e bello come è in realtà”.

Insomma, la Cyrus vuole dire “basta!” a quei genitori che dipingono ai loro figli un’esperienza tanto magica come il “fare l’amore” quasi come se si trattasse di un tabù. Del resto, nell’era di internet, dei televisori, dei cellulari e di tanto altro ancora, nascondere sotto al tappeto le gioie dell’amore fisico sembra quasi un’assurdità.

“I bambini hanno un televisore quindi sanno cos’è il sesso. – dichiara la giovanissima e determinata cantante – Quindi educateli a fategli sapere cos’è. È una cosa bellissima, magica … che c’è quando ci si connette con qualcuno. E non riguarda quanto valete. Il vostro valore non si basa su questo. – conclude quindi la nostra saggia Miley - Le vostre capacità sono basate su come vi sentite con voi stessi”.

Miley Cyrus anoressica? “Macchè… sono intollerante al glutine e al lattosio”

miley cyrus allergia glutine

10 aprile 2012
Miley Cyrus anoressica? Macché, sono solo chiacchiere infondate cari ragazzi! A smentire una volta per tutte i pettegolezzi è stata la stessa giovanissima star sfornata dalla Disney, che attraverso la sua pagina Twitter ha commentato le voci secondo cui, da alcuni mesi, il suo peso sarebbe misteriosamente sceso vertiginosamente. Beh, ammettiamolo …che Miley Cyrus sia diventata un tantino troppo magra, è chiaro e lampante agli occhi di tutti, ma a quanto pare qui l’anoressia non c’entrerebbe proprio un bel niente!

“Per tutti quelli che mi chiamano anoressica ho un’intolleranza al glutine e al lattosio”, ha scritto Miley Cyrus su Twitter, dove la star ha pubblicato una sua foto in cui appariva mentre annusava un sacchetto con dentro del cibo da fast food. “Non riesco a mangiarlo, – ha scritto la star sul web – sto solo sentendo l’odoraccio che emana”.

Detto questo, la nostra Miley – che come potrete constatare dando una sbirciatina alle sue ultime immagini, è davvero magrolina ultimamente – parla della sua nuova dieta, una dieta – come dicevamo – priva di glutine e lattosio.

“Non si tratta di peso si tratta di salute. Il glutine è ‘m…’ comunque!” A quanto pare la star diciannovenne sarebbe molto felice di aver iniziato la sua dieta “gluten free”, ed ha addirittura invitato i suoi fan a provarla per almeno una settimana: “Vedrete un cambiamento per la vostra pelle e un miglioramento del vostro stesso benessere mentale, – ha assicurato la giovanissima star Disney - al punto che non tornerete più indietro”.

Detto questo care ragazze, vi ricordiamo naturalmente che Miley Cyrus non è affatto una dietologa né una nutrizionista, per cui, prima di cimentarvi nell’applicazione di diete da star, informatevi e consultate un medico qualificato!

1691

Segui NonMiDire

Lun 16/07/2012 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Brandon 9 maggio 2012 03:55

heheheh diim shuu deee ene jini l bhgui yu selena bnga l neg sonin sonin yum yaaird l dandaa l neg justin iiig iluu uzeed l neg bieber l gantshan araas ni guigeed bgaam shig sonin bodol humuust toruuleed bsiiin justin j gesen iim yum yarihan zow tegteee ene 2 salwal miley gedeg neg l sonion heheh tegtee justin miley tei niilehgui gej bodjiinoo ujir ni miley justin 2 oor oor sonirholtoi humuus … bieber iimaani huwod j gerleh ntr asuudal haa baasiiin

Rispondi Segnala abuso
Seguici