Monica Bellucci in posa per la copertina di Elle

Monica Bellucci in posa per la copertina di Elle
  • Commenti (1)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

monica bellucci attrice copertina su elle

La rivista francese “Elle” ha scelto come volto copertina una delle attrici italiane più famose e popolari al mondo: la strepitosa e bellissima Monica Bellucci. La moglie dell’attore francese Vincent Cassel dimostra al mondo intero di avere all’età di 46 anni un fisico mozzafiato da fare invidia anche alle giovanissime modelle. Madre di due bambine, Deva nata il 12 settembre 2004 e Léonie nata il 20 maggio 2010, la Bellucci è un’icona mondiale di sensualità e femminilità.

L’attrice italiana Monica Bellucci è stata immortalata “al naturale” per “Elle France” dove emerge in modo inconfondibile la sua bellezza mediterranea che colpisce davvero tutti. Monica Bellucci, che accetterebbe senza problemi un eventuale tradimento di Vincent Cassel, è stata di recente premiata durante la 57esima edizione del “Taormina Film Fest” con il Taormina Arte Award in cui ha ribadito i suoi modelli di riferimento: Anna Magnani, Sophia Loren, Monica Vitti e Claudia Cardinale.

210

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Ven 17/06/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Giorgia 5 luglio 2011 21:39

RAGAZZI IO SE FOSSI IN LEI NON MI CI METTEREI IN COPERTINA ALLA SUA ETà!
SOPRATTUTTO PER RISPETTO DEI MIEI FIGLI !!E LEI DOVREBBE FARE LO STESSO !SEMPRE BELLA E SEMPRE BURROSA !

Rispondi Segnala abuso
Seguici