Morgan scappa dall’ospedale: le forze dell’ordine lo riportano in clinica

Morgan scappa dall’ospedale: le forze dell’ordine lo riportano in clinica
  • Commenti (4)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Morgan: le foto del cantante e musicista

Morgan è scappato ieri mattina dall’ospedale per evitare di essere sottoposto al trattamento sanitario obbligatorio di disintossicazione. E’ davvero un periodo difficile e molto delicato per il cantautore ed ex giudice di X Factor. Secondo quanto riporta Novella 2000, ieri il papà vip ha eluso la sorveglianza del nosocomio di Monza approfittando di un momento di particolare tranquillità nel reparto dove è ricoverato dal 5 aprile scorso. Subito è scattato l’allarme e le forze dell’ordine l’hanno fermato mentre si stava avviando a casa sua e l’hanno accompagnato nella stanza dell’ospedale. Solamente alcuni giorni fa era scoppiata una querelle piuttosto accesa sul web tra l’opinionista tv Selvaggia Lucarelli e l’ex compagna di Morgan, Asia Argento, perché la conduttrice radiofonica aveva diffuso la notizia sui social network. Le due donne dello star system nazionale si sono scambiate tweet di fuoco!

D.G.

  • Morgan in posa per i paparazzi
  • Morgan a Quelli che il calcio
  • Morgan, performance a Quelli che il calcio
  • Morgan scatenato a Quelli che il calcio
  • Morgan sguardo accattivante
  • Morgan si diverte a X Factor

Morgan in ospedale, Selvaggia Lucarelli e Asia Argento litigano su Twitter

Morgan e Jessica Mazzoli: le foto della coppia vip

  • Morgan e Jessica Mazzoli
  • Morgan sguardo accattivante
  • Morgan abbracciato a Jessica Mazzoli
  • Morgan e Jessica Mazzoli aspettano un figlio
  • Morgan e Jessica Mazzoli alla sfilata Richmond
  • Morgan e Jessica Mazzoli mano nella mano

Morgan è ricoverato in ospedale da venerdì scorso per un cocktail di farmaci. Il cantautore e musicista ha chiesto rispetto ai media per la sua situazione di salute. Non è di certo un periodo brillante per l’ex giudice di X Factor. La notizia del ricovero di Morgan è stata lanciata dall’opinionista televisiva e blogger Selvaggia Lucarelli che poi ha aggiunto su Twitter: “Se si dice che ricoverano Hilary Clinton, Vasco, il Papa, Bruno dei Fichi D’india, Ferro, Belen, Berlusca, Mandela, Billie Joe ok, ma Morgan no?”. L’ex compagna dell’artista, l’attrice e mamma vip Asia Argento, ha risposto a Selvaggia con questo messaggio su famoso e popolare sito di microblogging: “Non sapevo fossi andata a letto anche con Hillary Clinton, Vasco, il Papa, i Fichi D’india, Ferro, Belen, Berlusca e Mandela”. Una querelle violenta e dura. L’opinionista tv ha controreplicato: “Invece di imbastite teatrini, rifletti su cosa hai condiviso tu con lui e su quanta parte hai avuto in questa infelice deriva”. Asia l’ha poi attaccata sul personale: “Impara a scrivere correttamente, poi prova a ricontattarmi. Analfabeta”. La Lucarelli ha chiuso il caso con questo tweet: “Non mi pare di aver cercato nessuno e le offese le ho lasciate lì, replicando una volta, con toni su un livello molto diverso”. Tweet davvero infuocati!

D.G.

Morgan e Jessica Mazzoli: la neomamma parla dell’amore nato a X Factor

morgan jessica mazzoli insieme e felici

Morgan e Jessica Mazzoli, un amore sbocciato a X Factor nel 2011 e coronato dalla nascita di una bambina a fine dicembre 2012: finalmente i protagonisti ne parlano in TV.
Il 17 febbraio, a Domenica Live, Jessica Mazzoli ha parlato per la prima volta della sua storia d’amore con il musicista ed ex-conduttore di X Factor, Morgan.
Resa più morbida e più tenera dalla recente gravidanza, la giovane cantante ha confidato ai telespettatori le paure provate all’inizio della relazione: «Avevo paura di soffrire però la voglia di provare l’amore è stata più grande di questa cosa. Sono stata fortunata».
Jessica è stata così fortunata da dare a Marco Castoldi una seconda figlia, da lui tanto desiderata. Il 28 dicembre 2012, infatti, ad Olbia è nata Lara, concepita solo tre mesi dopo l’inizio dell’avventura amorosa tra i due. A proposito della sua gravidanza, la cantante sarda ha felicemente dichiarato a Barbara d’Urso: «Me lo sentivo. Io lo volevo un figlio da lui perché lo amo. Il momento esatto che l’ho scoperto, ero da sola. Gliel’ho detto con il sorriso e lui mi ha risposto con un sorriso. Era felice. Ce l’aspettavamo».
Poi, la neomamma ha raccontato come è nata la love story con Morgan, accennata durante X-Factor 5, ma concretizzatasi solo dopo la conclusione della trasmissione, momento in cui si sono sentiti davvero liberi di amarsi.
Infine, in merito al burrascoso passato del compagno, Jessica Mazzoli ha confessato di non interessarsi a questo e a ciò che pensa la gente, per lei è importante che Morgan sia un bravo papà. Il loro sembra proprio essere un amore vero.

T.T.

Morgan lascia X Factor: “Non lo faccio per soldi”

morgan sguardo accattivante

Il musicista e cantante Morgan ha annunciato ieri al programma di Raidue “Quelli che…” che lascerà X Factor! L’eccentrico e stravagante artista, che alcuni giorni fa è diventato papà per la seconda volta dopo la figlia Anna Lou nata dalla precedente relazione con Asia Argento, ha spiegato le ragioni del suo abbandono in questi termini: «Non è per soldi, non me ne frega niente della questione economica. Ormai dovunque vai pensano solo ai soldi, è una cosa triste». Morgan, che ha conosciuto la sua attuale fidanzata e neo mamma vip Jessica Mazzoli proprio a X Factor, ha inoltre rivelato che non sarà in gara neanche al Festival di Sanremo 2013 perché nonostante i buoni propositi della vigilia Fabio Fazio gli ha detto di “no”. Poi ha lanciato un attacco mirato alla kermesse canora nazional popolare e a Fazio: «Mi piace il fatto che abbiamo dichiarato anzitempo che Sanremo sarebbe stata un’alternativa al concetto del talent. Fabio Fazio è il paladino di una certa cultura – ha asserito Morgan riferendosi a Chiara e Marco Mengoni di X Factor e Annalisa Scarrone di Amici di Maria De Filippi -, invece all’Ariston ci saranno cantanti dei talent. Quindi non è stato così fedele e coerente».

D.G.

Morgan è diventato di nuovo papà, Jessica Mazzoli ha partorito

morgan e jessica mazzoli genitori

Ieri mattina Jessica Mazzoli è diventata mamma! Per il cantante, musicista e giudice di X Factor Morgan si tratta della seconda figlia. La neo mamma vip ha partorito la piccola alle 3.30 all’ospedale Giovanni Paolo II di Olbia. Al momento non è stato ancora comunicato il nome della seconda figlia di Morgan, già padre di Anna Lou nata dalla precedente relazione con l’attrice e regista Asia Argento. Secondo alcune indiscrezioni che circolano sul web si dovrebbe chiamare Blu o Selenia anche se nelle ultime ore è spuntato un altro nome: Lara! La 21enne cantante Jessica Mazzoli, che ha conosciuto Marco Castoldi durante l’edizione 2011 del talent show, ha scelto Olbia per partorire in quanto è la sua città d’origine. Il giudice di X Factor aveva annullato tutti gli impegni previsti in questo mese per stare al fianco della sua compagna e qualche mese fa aveva dichiarato a Vanity Fair: «Volevo una femmina e sarà femmina. Sono cresciuto in mezzo alle donne, per questo conosco bene l’universo femminile». In questi ultimi giorni dell’anno, Morgan rimarrà ad Olbia dove sarà protagonista della notte di Capodanno al Blu square di piazza Mercato. Auguri ai genitori vip anche da parte della nostra redazione!

D.G.

Asia Argento sulla paternità di Morgan: “E’ un’occasione meravigliosa”

asia argento in copertina su vanity fair

Jessica Mazzoli è incinta di Morgan e partorirà a dicembre. L’ex compagna del giudice di X Factor nonché madre di sua figlia Anna Lou, Asia Argento, ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair che le ha dedicato anche la copertina in cui l’attrice romana ha commentato la gravidanza di Jessica e ha rivolto un messaggio di cuore a Morgan. La figlia di Dario Argento ha elogiato la Mazzoli dichiarando che è dolce e carina, precisando che la sua giovane età non c’entra niente in quanto si sente pronta a diventare madre e tutto andrà bene. Nel recente passato tra Asia e Morgan ci sono state aspre polemiche e una contesa anche legale per via della loro figlia, ma ora la Argento ha lanciato il seguente messaggio: «Non lo nego, ma proprio per questo penso che per lui sia un’occasione meravigliosa. È una seconda chance che la vita gli sta dando – ha detto Asia – per diventare un padre migliore. Lo scriva, mi raccomando, ci tengo e me lo auguro con tutto il cuore».

D.G.

Jessica Mazzoli: “Sono incinta e siamo molto felici”

Morgan e Jessica Mazzoli

Alcuni giorni fa Morgan e Jessica Mazzoli avevano smentito a “CorriereTv” l’arrivo di un figlio durante la sfilata John Richmond a Milano per la Fashion Week 2012. Svelato l’arcano. Il musicista milanese aveva infatti già rilasciato un’intervista esclusiva al settimanale di gossip “Visto”. Il giudice di X Factor ha finalmente confermato la gravidanza della sua dolce metà dopo tanti rumor e pettegolezzi. Jessica Mazzoli è al quarto mese di gravidanza. I due piccioncini vip sono al settimo cielo per questa notizia oltre a essere molto felici e innamorati. La loro storia d’amore è nata meno di un anno fa e ora Jessica e Morgan convivono nella casa del musicista a Monza. «Sono molto tranquillo ora: sto molto bene – ha confessato Marco Castoldi - e sono molto innamorato di Jessica. Basta guardarmi – ha aggiunto – Jessica è super, una ragazza speciale».

D.G.

Morgan non conferma la gravidanza di Jessica Mazzoli: “Sono io incinto”

Conferenza stampa X FACTOR a Milano

La cantante di X Factor 5, Jessica Mazzoli, è incinta? Il rumor sta spopolando in Rete da diverse settimane. Lei ha recentemente dichiarato di sognare un matrimonio rock con il musicista Marco Castoldi in arte Morgan. I due piccioncini vip erano presenti alla sfilata John Richmond a Milano per la Fashion Week 2012. Interpellato da una giornalista del Corriere della Sera, il giudice del talent show non si è voluto sbilanciare sulla gravidanza della sua fidanzata. Morgan ha dichiarato che la sua dolce metà ha una pancia piatta e ha poi simpaticamente aggiunto: «Sono io incinto!». Per quanto riguarda i progetti futuri, il musicista milanese non si è voluto sbilanciare confermando solo il suo impegno per la prossima edizione di X Factor. Continuate a seguirci per conoscere tutte le ultime news e indiscrezioni sulla coppia Morgan-Jessica!

Jessica Mazzoli sogna il matrimonio con Morgan: “E’ un uomo dolcissimo”

morgan jessica mazzoli matrimonio in vista

La cantante di X Factor 5, Jessica Mazzoli, ha rivelato al settimanale “Diva e Donna” che il suo compagno, il musicista Marco Castoldi in arte Morgan, è un uomo dolcissimo, forse il più dolce che abbia mai incontrato. Ha dichiarato che ci sono degli aspetti di Morgan che dalla televisione non si percepiscono e la mattina, quando si sveglia, le porta la colazione a letto: caffè, spremuta d’arancio e cornetto. Lei crede molto nella sua storia d’amore con Morgan e ha ammesso che in questi ultimi mesi la sua vita si è letteralmente stravolta. Ora Jessica sogna le nozze. Il classico matrimonio? Ma, no! Sogna un matrimonio rock celebrato dal sosia di una star di Hollywood a patto che, rientrati in Italia, si trascriva il matrimonio, altrimenti non vale. Alle prossime news!

Morgan e Jessica Mazzoli felici: la coppia vip aspetta un figlio?

Morgan Jessica Mazzoli aspettano un figlio

Il cantante e musicista, Morgan, e la cantante di X Factor 5, Jessica Mazzoli, sono al settimo cielo! Perché? Il sito di gossip Dagospia ha rivelato che la giovane artista è incinta! L’indiscrezione sta facendo rapidamente il giro della Rete. L’ex leader dei Bluvertigo è già papà di Anna Lou, la figlia nata durante la relazione d’amore con l’attrice e regista Asia Argento. La notizia della gravidanza di Jessica Mazzoli non è stata però ancora confermata dalla coppia vip, ma sappiamo benissimo che Dagospia è da anni ormai il sito web più informato dello star system nazionale. Una bella notizia anche per Morgan, dopo che nei giorni scorsi gli è stata ritirata la patente di guida per essere risultato positivo al test antidroga in seguito a un incidente stradale a Monza.

Morgan positivo al test antidroga, ritirata per un anno la patente

morgan positivo al narcotest ritirata la patente

Il cantante e musicista, Morgan, è finito di nuovo al centro della cronaca per il suo arcinoto problema con la droga. A distanza di qualche anno dall’esclusione dal Festival di Sanremo per le sue dichiarazioni sull’uso della cocaina, il giudice di X Factor deve fare i conti ancora con il suo vizietto. Lo scorso mese l’ex compagno di Asia Argento ha causato un incidente stradale a Monza quando era alla guida con il suo Suv bianco, con a bordo anche la sua fidanzata: la cantante Jessica Mazzoli. Questo incidente ha causato un tamponamento a catena oltre a un ferito lieve. Gli agenti della polizia municipale sottoposero il cantante Marco Castoldi, dopo alcune forti resistenze, ai test dell’alcool e dell’antidroga. Quest’ultimo è risultato positivo anche nelle contro-analisi, e per questo gli è stata ritirata immediatamente la patente di guida per un anno. Un nuovo guaio per Morgan, che potrebbe spingere la Argento a chiedere l’affidamento esclusivo della figlia Anna Lou.

Morgan e Jessica innamorati pazzi su Chi [FOTO]

Morgan e Jessica innamorati su Chi

  • Morgan e Jessica
  • Morgan e Jessica Mazzoli
  • Morgan e Jessica sensuali
  • Morgan

Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra il maestro, Morgan, e l’allieva, Jessica Mazzoli. Il cantautore, personaggio televisivo e disc jockey milanese è davvero felice e innamorato della sua “bambola horror” conosciuta durante l’ultima edizione del talent show, X Factor 5. Il loro amore è stato però ufficializzato solamente a gennaio scorso. La coppia vip ha posato per un servizio alla Bonnie e Clyde per l’obiettivo di Fabrizio Cestari sul settimanale di gossip “Chi”, diretto da Alfonso Signorini. L’ex compagno di Asia Argento ha finalmente ritrovato l’amore dopo un periodo davvero buio e travagliato sotto il profilo sentimentale. La giovane cantante di X Factor 5 ha perso la testa per lui. «Io e Jessica facciamo musica e cantiamo insieme – ha confidato l’ex leader del gruppo rock dei Bluvertigo a “Chi” -, e alla fine lei mi dice che questo è meglio di una scopata!». Jessica ha ben 19 anni in meno rispetto a Marco Castoldi, ma finora tutto procede per il meglio. Sono felici e innamorati come due fidanzatini di scuole superiori!

Morgan su Jessica: “Sì, sono innamorato di lei”

conferenza stampa finalisti di X Factor

Morgan è raggiante! Da quando ha conosciuto la cantante ed ex concorrente di X Factor 5, Jessica Mazzoli, il cantautore milanese ha ritrovato il sorriso e la gioia di vivere. La sua ex compagna, Asia Argento, ha dichiarato alla rivista “Oggi” di non essere gelosa di Jessica. Anzi spera solo che Marco Castoldi trovi qualcuna che lo ami e che lo renda felice. Detto, fatto. Alcune settimane fa, la giovanissima artista del talent show di Sky aveva dichiarato in un’intervista a Vanity Fair che lei gli voglio bene e lui le vuole bene, poi per il resto chi vivrà vedrà.

Jessica Mazzoli aveva precisato di credere fortemente nell’amore poiché il sesso senza amore non le interessa. «Ho provato una volta a stare con un ragazzo – aveva confessato la giovane artista -, di cui non mi fregava niente e mi ha lasciato un vuoto pauroso: il corpo ha un’anima che deve essere appagata». Ebbene sì. Ora Morgan ha ritrovato la pace interiore ed è follemente innamorato di Jessica. Marco Castoldi, che è stato criticato da Arisa su “Visto”, l’ha confessato venerdì scorso durante il programma tv “Le invasioni barbariche” in onda su La7.

Ospite del programma di Daria Bignardi, Morgan ha ammesso subito di essere innamorato di Jessica. Alla prima domanda della Bignardi sulla sua esperienza a X Factor 5, Morgan ha dichiarato che una cosa importante gli è rimasta: la conoscenza di Jessica. Per lui non si tratta di gossip, ma di sentimento. «Cosa c’è di male? Se queste cose – ha detto Morgan -, che sono la vita privata, cose pure e belle, vengono trattate in modo strumentale, deformate oppure se ne parla a livello basso, allora diventa gossip, ma non lo è, è la vita».

3077

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mer 10/04/2013 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Mammapromorgan 31 marzo 2012 02:16

tesoro, guarda che sei sempre tu ad alimentare il gossip becero ed osceno con effusioni pubbliche e dichiarazioni plateali.Sei proprio il re dell incoerenza …ma .a tuo uso e consumo eh.!.jessica bellissima bravissima in inverno..- maddalena bellissima bravissima in primavera,selvaggia.bellissima e bravissima in tour estivo…e chi credeva nella sensibilità che non ti appartiene?…Si Marco tutte comprensivissime inteligentissime bellissime bravissime?fatti un esame di coscienza almeno due volte l’anno per favore—Ora sei innamorato di una ragazzina libera e determinata al successo che puoi trascinarti ovunque. pilotandone interviste ed impegni artistici,Impegni che senza te non avrebbe.mai avuto neanche con dieci anni di dura gavetta…Ancora non si è capito come mai tu abbia mollato la Riva che ritenevi .così affine e anch’ essa carismatica Si faceva pubblicita con te? jessica invece no ehhhhh!!!!!Stai dando un grande aiuto anche a lei e questo ti fa onore….Ora te ne compici ma se l alchimia dovesse finire PER I SOLITI MOTIVI CHE SAI non parlare di sfruttamento del personaggio Morgan..Per te è facile urlare amore e affinità elettiva sui giornali da gossippari di Signorini per poi ritrattare parlando d incompatibilità di carattere quando perdi l’interesse e si spegne il Fuoco della passione(non mi riferisco a quello del mito della caverna di Platone ovviamente O FORSE SI).Ti senti sempre perseguitato ,derubato e ossessionato da antichi spettri perchè continui a circondarti di fameliche sanguisughe ..che ti succhiano il sangue in cambio di spirali di fumo nocive.Fermati un attimo a riflettere con discernimento e.guarda in profondià negli occhi di tua madre Per una volta tanto prova ad entrare nel suo dolore di spettatrice preoccupata e silente…..Esorcizza le sue ansie con un reale recupero della tua persona..e vedrai scomparire quei fantasmi che incessantemente ti tormentano .Ascolta la voce di chi ti ama veramente ….solo così potrai dissipare quelle ombre ossessive e persistenti nelle retine dalla tua anima.Con affetto di mamma stanca ed insonne

Rispondi Segnala abuso
Abbassoladroga 12 aprile 2012 17:41

Avete letto dell’incidente? Ma come si è ridotto? quest’uomo sta malissimo è diventato anche pericolo per se stesso e per il prossimo, ma è un pigiama quello che porta sotto lo spolverino, sembra trasandato in stato confusionario e la Fidanzata? parliamone è davvero un problema questa ragazzetta gli sta compromettendo di brutto l’immagine e lo espone per i suoi scopi di fama. Una fidanzata vera lo avrebbe mai fatto uscire così? Sono una madre e spero che la madre di Morgan lo convinca ad allontanarsi subito dalla Mazzoli e lo convinca a curarsi.. Morgan ti prego hai una figlia cerca di riprenderti.. lascia questa arrampicatrice sociale e trovati una donna fuori dallo spettacolo, anche la commessa della tintoria va bene purchè ti stia vicino veramente per amore e ti aiuti così rischi di brutto, la carriera, la vita tutto.
Credo all’incidente
purtroppo credo invece che sia tutto vero, quanto successo è stato riportato sul giornale di Monza nei fatti di cronaca, con annessi orari, nome delle vie e nome del prontosoccorso dove Morgan è stato sottoposto ai test tossicologici, non credo sempre nella storia che quando si tratta di lui è sempre tutto falzo, strumentalizzato e finto, in questo caso credo sia tutto vero e dico purtroppo. Mi chiedo come sia possibile che questa Presunta Fidanzata che dice di amarlo e volere una famiglia con lui sia così incapace poi di fare il suo bene, anzi lo esponga così, Sono certa che in queste condizioni il caro Morgan non sarebbe mai uscito se non in compagnia, ma per farlo devi anche trovare la compagnia che collude con un tale azzardo e la Cara senza scrupoli Mazzoli cullude di certo, lei in questo momento è disposta a tutto per continuare questo vergognoso teatrino, pur di promuovere bene il suo cd e diventare famosa è disposta anche a finire di Rovinare Morgan. Ho letto per altro cose ignobili che la Mozzoli scrive ai fans del suo Amato compagno con un’arroganza e un’ignoranza incommentabili. Per chi come me è grande, madre e utilizza il cervello è chiaro questo teatrino e finto come i soldi del monopoli ma a farne le spese e Morgan che sta sempre peggio fisicamente e mentalmente ed è sempre usato dal sistema come un burattino incapace ormai di difendersi, ormai corrotto. Mi dispiace per la madre, la sorella e la figlia che qualcuno gli dica di correre ai ripari, di allontanarsi almeno dalla Mazzoli Sanguisuga e di trovarsi anche una Bidella, ma si perchè no, più grande spinta da un sentimento di amore e anche compassione ma che smetta di frequentare ragazzine arriviste che gli scaverebbero anche la tomba basta che le pubblicizzi.
Fra tutte però, giuro che la Mazzoli è la più cattiva e squallida secondo me, se penso che ha l’età di mia figlia mi vengono i brividi.

Segnala abuso
Toto 30 giugno 2012 18:33

Abbassoladroga….tu parli d’intelligenza?????…ahahhaha…..adesso capisco xche tua figlia di 20 anni fa’…quello che fa’!!!!!!…..vergognatevi!!!

Rispondi Segnala abuso
Minako 19 luglio 2012 16:58

Toto, ma vergognati tu!
Non ti commento perchè ti commenti da solo.
Lucia

Segnala abuso
Seguici