Natalia Titova incinta, Massimiliano Rosolino: “Arriva la seconda figlia”

Natalia Titova incinta, Massimiliano Rosolino: “Arriva la seconda figlia”

Natalia Titova e Massimiliano Rosolino

La bellissima coppia vip che si è conosciuta durante il programma di prima serata di Raiuno Ballando con le stelle, Massimiliano Rosolino e Natalia Titova, diventeranno genitori per la seconda volta perché è in arrivo la seconda figlia dopo Sofia. Il nuotatore campano è ovviamente felice, ma al settimanale di gossip “Nuovo” ha confidato di sognare un erede maschio. Un desiderio che per la verità è anche di tanti papà. «Per me ora Sofia è così bella e importante – ha detto Rosolino – che fatico a pensare a cosa accadrà: è una gioia vederla crescere. Se fosse stato un maschietto avrei vissuto un’esperienza totalmente diversa». La Titova ha un fisico davvero perfetto nonostante la sua seconda gravidanza a tal punto che il suo compagno, che ha ripreso gli allenamenti dopo aver fatto il conduttore alle ultime Olimpiadi di Londra 2012, ha precisato che Natalia ha mantenuto una forma invidiabile!

D.G.

Natalia Titova e Massimiliano Rosolino aspettano il secondo figlio

massimiliano rosolino natalia titova nuovi progetti

Natalia Titova è incinta! Lo sportivo Massimiliano Rosolino diventerà papà per la seconda volta. La notizia è stata confermata dalla coppia vip in un’intervista rilasciata al settimanale “Gente”. Arriverà un fratellino o una sorellina per la piccola Sofia? Il nuotatore italiano, campione olimpico a Sydney nel 2000 e mondiale a Fukuoka nel 2001, è al settimo cielo. «Maschio! Stavolta me lo sento – ha detto Rosolino -, preparate il fiocco azzurro. A gennaio diventerò papà per la seconda volta. Sono felicissimo!». La maestra di ballo nel varietà televisivo di Raiuno “Ballando con le stelle“, Natalia Titova, ha rivelato che Massimiliano voleva anche anticipare i tempi per provare ad allargare la famiglia. La ballerina russa naturalizzata italiana ha dichiarato che lei ha però preferito terminare l’impegno in Televisione. Alle prossime news sulla bellissima coppia vip!

D.G.

Natalia Titova e Massimiliano Rosolino vogliono un altro figlio

Trasmissione Ballando con le stelle

Natalia Titova e Massimiliano Rosolino non hanno per la testa l’obiettivo di sposarsi, ma bensì quello di mettere al mondo un altro figlio dopo la nascita della piccola Sofia. Il nuotatore napoletano e la ballerina russa Natalia Titova, che si sono conosciuti e innamorati durante il talent show di Raiuno Ballando con le stelle, convivono ormai da diversi anni e si sentono una vera famiglia. Una situazione che riguarda tantissime coppie di conviventi presenti nel nostro Paese. Non sono contrari al matrimonio, ma per ora bastano le emozioni che regala loro la primogenita, Sofia. Per l’immediato non pensano alle nozze e lo faranno solamente quando avranno tempo per organizzarlo. La ballerina russa Natalia Titova ha raccontato che l’arrivo di Sofia ha cambiato totalmente la sua vita poiché viene prima di ogni cosa ed è sempre al centro di ogni suo pensiero. Oltretutto bisogna adeguarsi alle sue esigenze e ai suoi ritmi.

La vita da mamma non è facile per nessuna. Il bel e bravo nuotatore campano è diventato abbastanza bravo a cambiare i pannolini e a fare il bagnetto alla figlia Sofia. «Speravo proprio che fosse così – ha confidato la ballerina alla rivista di gossip “Nuovo” – e mi stupisco ogni volta nel vedere quanta dedizione mette in tutto quello che fa per lei. Riesce anche a essere severo mentre lei fa i capricci».Nei piani di Natalia e Massimiliano vi è quello di mettere al mondo un altro figlio. «Non aspetteremo molto – ha detto la Titova -. L’idea di far crescere i bambini insieme non ci dispiace». Nonostante tutto ciò, Natalia non perde d’occhio il suo lavoro. Per quanto riguarda i suoi impegni lavorativi, la ballerina ha spiegato che lei ha la sua scuola di ballo da portare avanti e presto riprenderà lo spettacolo, Tutto questo danzando. Il matrimonio può giustamente attendere.

D.G.

Natalia Titova e Massimiliano Rosolino genitori della piccola Sofia

Natalia Titova e Massimiliano Rosolino genitori nata la piccola sofia

Alcuni giorni fa è nata a Roma la piccola Sofia, figlia del nuotatore napoletano Massimiliano Rosolino e della ballerina russa Natalia Titova. Natalia e Massimiliano si sono conosciuti durante il famoso e popolare programma di Raiuno “Ballando con le stelle” edizione 2006, condotto dalla star tv Milly Carlucci. Da quel momento sono inseparabili e l’arrivo di Sofia ha sigillato la loro unione. La coppia vip è al settimo cielo! Qualche mese fa il campione di nuoto italiano, che si sta preparando per le importantissime Olimpiadi di Londra del 2012, aveva preannunciato alla rivista “Diva e Donna” che il matrimonio può aspettare: «Niente nozze per ora, no grazie. Io e Natalia non ne sentiamo il bisogno…». Probabilmente l’arrivo di Sofia farà cambiare idea alla bella coppia vip. Noi per il momento facciamo gli auguri ai neo genitori!

D.G.

974

Segui NonMiDire

Mer 17/10/2012 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici