Nicole Kidman: pancione post parto

Nicole Kidman: pancione post parto

Nicole Kidman post parto

Nicole Kidman è stata paparazzata pochi giorni dopo il parto durante il quale ha dato alla luce la piccola Sunday Rose. L’attrice mostra una pancia ancora ben pronunciata. Sempre con le misure della longilinea Nicole, ovviamente.

  • Nicole Kidman post parto
  • Nicole e Keith
  • Nicole Kidman e Keith Urban

Effetto post parto per Nicole Kidman che a spasso con il marito Keith Urban, è stata fotografata con un “piccola” rotondità addominale. E’ l’effetto della gravidanza terminata con la nascita della piccola Sunday Rose.

Occhiali scuri e giacca in jeans l’attrice australiana è stata “beccata” mentre faceva shopping con il marito nei pressi di un negozio per bambini. Sunday Rose non era con loro. La piccola non è ancora stata vista o fotografata perché la coppia ha deciso di non concedere le foto a nessun giornale. Intanto però, per accontentare fan e curiosi, Nicole e Keith hanno lasciato un messaggio sul sito web di lui: “Alcuni di voi sono genitori e comprendono la felicità che stiamo vivendo nell’accogliere la bambina nella nostra vita”.

Nello stesso messaggio il cantante ha ringraziato gli ammiratori per i messaggi di congratulazioni che gli hanno mandato. Urban ha inoltre dichiarato che non vede l’ora di esibirsi, sabato, a Philadelphia: “Sarà il mio primo concerto da papà”.
Mamma Nicole, nel frattempo, è impegnata ad arredare la nuova casa di Beverly Hills dove la coppia si è trasferita dopo la nascita di Sunday Rose.

Fonte foto: dalla rete

273

Segui NonMiDire

Sab 19/07/2008 da in , ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Vale78 19 luglio 2008 14:42

Avrà anche la pancia post parto…ma è sempre stra magra e bella…

Rispondi Segnala abuso
Seguici