Olimpiadi 2012: Federica Pellegrini e Filippo Magnini ai giochi di Londra [FOTO]

Olimpiadi 2012: Federica Pellegrini e Filippo Magnini ai giochi di Londra [FOTO]

Federica Pellegrini e Filippo Magnini  alle Olimpiadi 2012

Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono pronti per le Olimpiadi di Londra 2012 che prenderanno il via proprio domani. La coppia d’oro del nuoto italiano vuole conquistare tante medaglie per portare in alto la bandiera del nostro Paese. Dopo aver conquistato per mesi le prime pagine di giornali, quotidiani e riviste di cronaca rosa e non solo, Magnini e la Pellegrini non vedono l’ora di riconquistarsi le prime pagine di tutti i giornali e mensili sportivi internazionali. Sono carichi e determinati come dimostrano le foto presenti nella gallery dopo il salto.
La detentrice dei primati mondiali in vasca lunga dei 200 e 400 metri stile libero femminili, Federica Pellegrini, è molto tranquilla e ha grande rispetto delle sue avversarie. Lei d’altronde non è stata mai spavalda. L’ex inviato dell’Isola dei famosi, Filippo Magnini, ha aggiunto: «I profilattici? Li useremo tutti e 150mila… Sono tranquillo, gli allenamenti sono andati bene, sono ottimista: me la gioco, ma non prometto niente».

D.G.

  • Federica Pellegrini allenamento
  • Filippo Magnini
  • Federica Pellegrini in vasca
  • Federica Pellegrini nuotatrice
  • Filippo Magnini in vasca

Filippo Magnini: “Voglio godermi la quotidianità del personaggio invisibile”

filippo magnini in copertina su tv sorrisi e canzoni

Il noto e famoso nuotatore Filippo Magnini è finito in copertina sull’ultimo numero della rivista “Tv Sorrisi e Canzoni”. Il fidanzato della più grande nuotatrice italiana di sempre, Federica Pellegrini, ha dichiarato di non essersi mai pentito di nulla nella sua vita. Lui è in vasca da quando aveva 9 anni e per la sua grande passione ha rinunciato a tante piccole cose che gli altri suoi amici adolescenti facevano. L’ex naufrago dell’Isola dei famosi ha ammesso che anche la sua vita attuale non è tutta rosa e fiori come qualcuno potrebbe pensare. Non è facile la vita dei vip che finiscono sempre sotto i riflettori mediatici.

Filippo Magnini ha confessato a “Tv Sorrisi e Canzoni” che ha voglia di vita vera, di viaggiare insieme con la sua fidanzata Federica Pellegrini, di godersi la quotidianità del personaggio invisibile. Solo dopo deciderà con calma che cosa fare: continuare con il mondo dello sport o buttarsi a capofitto nel mondo della Tv?

D.G.

Federica Pellegrini e Filippo Magnini pensano al matrimonio e ai figli

federica pellegrini e filippo magnini in copertina su vanity fair

La coppia sportiva italiana più paparazzata degli ultimi mesi, Federica Pellegrini e Filippo Magnini, ha conquistato l’ultima copertina di Vanity Fair che è da oggi in edicola. Sono innamoratissimi e per la prima volta hanno posato insieme senza veli. Tra i loro progetti futuri vi è sicuramente il matrimonio. Federica Pellegrini, che sta facendo le prove per diventare modella, ha dichiarato alla rivista di amare il contatto fisico in tutte le sue forme: fare l’amore ma anche toccarsi, annusarsi e tenersi la mano. Lo stesso dicasi per il suo fidanzato.

L’ex inviato dell’Isola dei famosi 6, Filippo Magnini, ha dichiarato che è un momento magico per lui grazie alla sua dolce metà. E’ ritornato ad innamorarsi del nuoto, degli allenamenti e delle gare. La detentrice dei primati mondiali in vasca lunga dei 200 e 400 metri stile libero femminili gli ha stravolto la vita, portandogli molta serenità. Senza troppi giri di parole Filippo ha confessato che Federica è la donna della sua vita!

La più grande nuotatrice italiana di sempre ha rivelato che ora si sente veramente donna, felice della sua vita e delle sue scelte. «Non mi era mai successo prima che in amore tutto venisse così facile – ha ammesso Federica -, c’erano sempre patemi, compromessi». Una bella frecciatina al suo ex fidanzato, il nuotatore Luca Marin, non credete? I due piccioncini non pensano alla convivenza, ma al matrimonio. «Se sono innamorato – ha detto Magnini -, i progetti li faccio. E dico anche, da sempre, che voglio diventare padre da giovane. Certo, in un anno olimpico parlare di date non si può, ma la famiglia in prospettiva c’è».

La Pellegrini ha dichiarato che se il suo compagno le chiedesse di sposarlo ora, lei risponderebbe di sì. E alla domanda “se arrivasse un figlio proprio adesso” ha risposto: «Prendo tutte le precauzioni. Ma, se dovesse capitare, di sicuro non abortirei per un’Olimpiade. E comunque – ha precisato la nuotatrice -, anche se intendo essere una mamma giovane, forse è ancora un po’ presto per pensarci: con Filippo in fondo stiamo insieme da appena un anno, vogliamo goderci questo momento».

D.G.

Federica Pellegrini e Filippo Magnini si scambiano coccole a cena

Federica Pellegrini e Filippo Magnini  si scambiano coccole al ristorante

  • Federica e Filippo si accorgono dei paparazzi
  • Federica Pellegrini bacia Filippo Magnini
  • Filippo e Federica a cena
  • Federica Pellegrini e Filippo Magnini al Caminetto
  • Coccole tra Federica e Filippo

Teneri, dolci e innamorati. La coppia sportiva più chiacchierata, ammirata e paparazzata del momento è stata pizzicata durante una cena romantica in un ristorante della Capitale. Federica Pellegrini e Filippo Magnini si sono scambiati baci, coccole e tenerezze a tavola nel ristorante-trattoria “Il Caminetto” di Roma. I due nuotatori hanno trascorso una bella serata nel cuore dei Parioli prima della partenza per l’America.

I paparazzi sono riusciti a beccare i due piccioncini innamorati e anche un particolare che riguarda Filippo Magnini. Il miglior stileliberista italiano di sempre aveva al dito una fedina d’oro che prima non aveva mai portato… Federica Pellegrini e Filippo Magnini hanno trascorso la notte di San Silvestro in disco al Peter Pan di Riccione, mentre, il Capodanno a Pesaro nella villa del nuotatore originario di Adrano. Ora per i due sportivi è tempo di allenamenti in vista delle Olimpiadi.

D.G.

1024

Segui NonMiDire

Gio 26/07/2012 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Adrian 24 febbraio 2012 03:10

It’s a great honor to read high qlauity material in this day and time. This article has all the qualities I expect in good writing. I hope you know you are truly talented. Thank you.

Rispondi Segnala abuso
Seguici