Olimpiadi di Londra 2012, William e Kate tifosi sfegatati [FOTO]

Olimpiadi di Londra 2012, William e Kate tifosi sfegatati [FOTO]
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

William e Kate alle Olimpiadi 2012

William e Kate sono ormai ospiti d’onore fissi sugli spalti delle Olimpiadi di Londra 2012. Il duca e la duchessa di Cambridge si stanno divertendo durante i giochi e non si perdono un appuntamento. Fanno la ola e si scatenano in tribuna in caso di vittoria. Abbracci, coccole e tenerezze che non passano inosservati agli obbiettivi dei numerosi paparazzi presenti al grande evento sportivo. Come d’altronde le braccia alzate, i salti e le espressioni di giubilo insolito al velodromo durante la gara di ciclismo, dimostrando di essere nei fatti dei tifosi sfegatati. Insieme a loro sugli spalti anche l’esuberante e stravagante principe Harry. La coppia inglese è entrata nel cuore dei propri sudditi fin dall’inizio della loro favolosa love story. Sono molto amati e popolari non solo in patria, ma anche all’estero, per la loro semplicità e umiltà.

D.G.

  • William e Kate
  • Kate e William
  • Olimpiadi 2012, William e Kate
  • William e Kate in tribuna alle Olimpiadi

William e Harry, foto bollente per Cosmopolitan, ma sono solo i sosia

cosmopolitan sosia william harry foto

Ma cosa sarà saltato in mente a William e Harry? La foto bollente apparsa su ‘Cosmopolitan’ sta già facendo il giro del web, ed avrà di certo fatto prendere “un colpo” alla povera nonnina, la Regina Elisabetta, che avrà sgranato gli occhi e gridato allo scandalo, di fronte alle nudità dei suoi due adorati nipotini, teoricamente immortalati dopo una vittoria in un match di polo! Ma niente paura signora Elisabetta, perché i due ragazzi immortalati senza indumenti (e senza alcun pudore), non sono i suoi nipotini, ma due sosia! A quanto pare, per celebrare i suoi 40 anni, sulla rivista ‘Cosmopolitan‘ sarebbe apparsa proprio questa immagine, pubblicata anche per promuovere l’associazione ‘Everyman‘, che si batte contro i tumori maschili. Cosa ne pensate del risultato ragazzi? A voi l’ardua sentenza!

V.M.

356

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Sab 04/08/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici