Pamela Anderson non vuole più spogliarsi

Pamela Anderson non vuole più spogliarsi

pamela anderson stop

Tempo di pensionamento per la mitica Pamela Anderson, la playmate storica che durante la sua lunga carriera ha collezionato numerosissime copertine della famosa rivista posando senza veli e facendo della seduzione un’arte, ha recentemente dichiarato in una intervista al Daily Star che non si spoglierà mai più. La ex bagnina maggiorata di Baywatch getta quindi la spugna e decide di lasciare il passo a donne più giovani e più provocanti di lei per servizi fotografici senza veli, sempre graditi dal pubblico maschile.

Brutta notizia per i fan della statuaria Pamela Anderson che d’ora in avanti dovranno vivere di ricordi, vista la decisione della famosa playmate di abbandonare definitivamente i servizi fotografici senza veli, lasciando posto a ragazze più giovani e belle.

A giocare un ruolo determinante in questa insolita decisione della paparazzatissima Pamela Anderson, famosa tra l’altro per essere stata la femmina più scaricata dell’era internettiana, sarebbero stati i figli della star, non propriamente orgogliosi e piuttosto imbarazzati del passato della loro mamma che tra servizi fotografici hot senza veli e filmini hard amatoriali che si trovano in rete e che hanno reso celebre la star in tutto il mondo non può certo essere candidata come mamma esemplare dell’anno.

Sembra infatti che i figli di Pam siano rimasti vittime di scherno da parte dei propri compagni di classe che a quanto pare nonostante la giovane età non disdegnano sbirciare su internet le fotografie hot della provocante bionda.

Una scelta dettata quindi per l’amore dei propri figli che sicuramente non verrà molto gradita e condivisa dai numerosissimi fan della splendida attrice.

324

Segui NonMiDire

Mer 29/09/2010 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici